1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    vero.
    infatti io l'ho giocato una volta, me lo sono goduto tantissimo, ma non mi viene proprio voglia di rigiocarlo, mi basta cosi'...boh magari fra qualche mese.
    Pero' la bellura era proprio quello di seguire le indagini e farsi la propria idea, una volta scoperto il tutto non mi fa gola rigiocarlo anche perche' non mi interessano i trofei.
    spero tanto che ne facciano altri di questi giochi, davvero qualcosa di spettacoloso.
    qualcuno ha comprato il capitolo aggiuntivo del gioco? sapete dirmi di cosa si tratta?
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ancora no ma per 3,99 penso di prenderlo al sicuro. Io dopo averlo finito lo sto rigiocando, sul finale le cose non mi erano andate molto bene... :lalala:
    Comunque è la prima volta quella che conta.
  3. brigante1177

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    io sono contento del mio finale...purtroppo e' morto solo jayden per il resto c'e' stato il lieto fine con madison e ethan insieme a shaun :D
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io la prima volta ho finito con tutti i personaggi vivi...non è stato neanche troppo difficile visto che giocavo alla difficoltà massima!
  5. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    quoto in pieno, gioco/film spettacolare... anche io fra un po' di mesi lo rigiocherò...!! Il mio finale è stato quello migliore a disposizione...

Comunque io ho comprato il capitolo aggiuntivo e te lo consiglio davvero, anche se dura massimo 15/20 min. E' pieno di suspance, ansia e adrenalina... Tratta di Medison Page e delle sue indagino prima di conoscere Ethan... Consigliato..!!:)
  6. brigante1177

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    Grazie mille Dare!
    era la risposta che aspettavo!!! :)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio giocavo a difficoltà massima, è andato tutto bene fino a un certo punto ma alla fine un disastro... :asd: Tutti morti eccetto Schelby che è stato ucciso alla fine dalla prostituta(almeno lei l'ho salvata). Ethan me l'hanno arrestato e alla fine si impicca, Madison era rimasta viva ma ho avuto la brillante idea di farla gettare dalla finestra durante l'incendio... La parte in cui mi sono galavanizzato di più è stata dopo l'irruzione a casa del riccone, quando gli viene l'infarto e ti chiede le pillole: le ho prese e invece di dargliele sono andato via:asd:
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Vero.Quella sequenza è spettacolare
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pure a me è piaciuta un sacco (sembra Hitman :D), anche se secondo me quello è il primo momento in cui viene messo a fuoco il lato più nascosto di Shelby :)lalala:), ammazza chiunque gli capiti sotto mira a sangue freddo.
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Bhe era parecchio arrabbiato
  11. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sapete per quando è previsto un secondo dlc? A me è piaciuto moltissimo pure l'imbalsamatore...
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma è possibile finire la prima prova(quella in autostrada) senza cappottare la macchina o uscire di strada?
  13. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Risposta a Notteincubo:

se ti riferisci a quella con Ethan alla guida mi sembra di no.. cioè io feci una guida quasi perfetta e alla fine mi ritrovai fuori strada un po' ferito. (ma la macchina non si cappottò...)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Allora mi sa che esce sempre di strada ma cambia se ti cappotti o no, io ho fatto tutto giusto durante il tragitto ma ho sbagliato gli ultimi 2 comandi quando sfondi il guard rail. La macchina si cappotta e inizia a prendere fuoco, devi prendere l'indizio in fretta e uscire, dopo un pò scoppia.
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    idem (anche se non ricordavo il capottamento...)
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io ho fatto il percorso perfetto per il trofeo ma la macchina si è cappottata lo stesso
  17. alexxx19

alexxx19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ma bisogna settare in qualche maniera particolare l' audio della ps3 per giocare a questo gioco?

perchè con gli altri tutti ok utilizzando il mio sistema sorround bose con collegamento ottico, mentre con heavy rain devo impostare o l uscita audio hdmi o l' audio sia sulla tv che sul surround (però sente solamente l' audio della tv)
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ho l'audio attaccato all'ampli del surround(5.1) via ottica, non ho settato niente in particolare.
  19. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gioco stupendo..a me interessa prendere i trofei, ma la prima volta me ne sn fregato dei trofei..ho giocato come veniva...ho preso le scelte che per me erano giuste, non ho visto ne video ne niente su internet...quindi x me era tutta una novità diciamo.....penso di aver visto il finale migliore
    ethan, madison e shaun che vivono insieme, jaiden disintossicato (ma mi pare si sia rincretinito a forza di usare quegli occhiali), il killer morto e la prostituta ke sputa sulla sua tomba (ke lo ha accusato dell'unico crimine ke non ha compiuto xD)
    ora che sto cercando di prendere i trofei devo dire che non è molto interessante rifinirlo per la seconda volta..visto ke ormai gia so tutto...gia so cm finisce xD
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    A me è piaciuto rigiocarlo per i vari finali