1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non c'è una regola assoluta, ma la scelta del mirino dipende dall'arma e non è detto che serva e/o migliori le prestazioni. Io non li uso quasi mai.

PS. Nel TAR il RH è pessimo. Lo uso giusto per finire le sfide.

@Dottori
    F2000, non P2000.
  2. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Però non so se anche il laser lo fa, ma con l'olografico quando hai uno nel mirino e lui si sposta, il mirino lo segue per degli spazi ridotti. La prima volta che mi è successo pensavo fosse posseduto il pad... poi ho notato che lo fa sempre.

Shape77 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Precisino :asd:
  3. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo con franky...il tar va usato senza mirino ....massimo l'acog.... perchè il laser e l'olo fanno schifo....mentre nell'M16 io uso il laser...mi piace di più il puntino piccolo...
    M4 non lo uso perchè quello metallico che ha mi piace un sacco...

@shape: non ci ho mai fatto caso....voglio verificarlo...se si è buono...
    :D:D

ieri sera ho cancellato la mia ultima classe con mitragliette...troopo caccole...
    anche perchè fra 5 gradi arriva il cucciolo...!!!!:asd::asd:
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no lo fa con tutti anche con i vari mirini metallici...infatti sangue freddo pro serve proprio a questo ovvero che il mirino anche se ti punta non rallenta o si sposta da solo;)
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anvedi... io pensavo che il pro servisse solo a non far comparire il puntatore rosso e la scritta (rossa) con il nome quando sei sotto tiro.

Shape77 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Eh io tra un po' lo perdo il cucciolo.... :cry: quasi quasi non prestigio.... :lalala: nnaaaaaaa

Per chi non lo sapesse stiamo parlando del M16A4... mitico.
  6. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sempre di fucili si parla....se no diventiamo OT...............:asd::asd::asd

quindi sangue freddo serve anche a quello???
    mi sa che comincerò a provarlo...con il TAR e lo stinger.....forse divento un carroarmato così......:asd::asd:
  7. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    puoi sempre usare il famas:asd::asd:

mattythebest ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

se si gioca in veterano è veramente ottimo... se pensi solo a wasteland sei praticamente introvabile se usi anche armi silenziate
  8. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti un volta a veterano ho beccato wasteland e hanno fatto il torello con me in mezzo....:cry::cry::cry:
  9. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ehh già noi che amiamo liberare i cieli sangue freddo farebbe comodo, ma devi rinunciare a poter d'arresto.. e la cosa mi scassa un po' !!!

Già so già so, ma non sono paragonabili, io in fatti prima di sbloccare l?m16 uso il fams fecndo tutte le sfide, poi passo allo Scar-H e infine arrivato al 41° grado riprendo l'M16.
    Questa volta però mi sforzerò di provare il TAR...
  10. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    schar??:doh::doh: una delle armi che avendo provato in una partita non riprenderò piu in mano... il famas a mio parere è molto meglio dell'm16 forse perchè l'ho usato veramente poco quest ultimo... ma mi sono fatto una domanda io...perchè quasi nessuno gioca a veterano??
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    SCAR-H è un ottimo fucile molto preciso e potente, è un fucile tattico tipo M16 no da spazi strettissimi ma sul largo se sei preciso e non spari alle tortorelle fa molto male.

Il Famas è buono l'M16 è ottimo a mio parere, per capire la differenza devi usare il Famas per u npo' poi passare all'M16 e poi tornare al Famas, ecco li ti accorgi delel differenze.

Veterano ? No grazie. per vari motivi:

• Ho già pochissimo tempo per giocare, e i tempi per rientrare mi danno ai nervi.
    • Il fuoco amico è fastidiosissimo, come se non bastassero quelli dei nemici ci macano anche quelli vaganti della tua squadra.
    • Poi la definizione Veterano vuol dire uno che sa giocare veramente bene... io non mi sento tale.
    • Secondo me per apprezzarlo il veterano dovrebbero sboccarlo solo dopo un ceerto numero di presigi. 4/5 es.
  12. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma vi fermate solo al deathmech voi....prova la modalita ricochet e vedi che non ti stacchi più...per farti capire io gioco a qg e la partita peggiore che ho fatto è finita che avevo 30 uccisioni...pensa che ho fatto una partita oggi su rust è finita ( per me) 125 ucc e 35 morti e ho ciamato non so quante volte il pave low...certo il fuoco amico che si ritorce su di te ti fa smadonnare parecchio oerò se ad esempio sai dove mandare un raid ho provato anche a farmi 4 kill
  13. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però di veri prestigi...........non tarocchi!!!!:lalala::lalala:
  14. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Fai bene...:D:D:D

Scherzo puzzone! Non fare il modesto,ci potresti giocare benissimo. solo che i rientri sono una gran palla,hai ragione.
  15. Lionjoelive

Lionjoelive Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è qualcuno bravo con il cecchino a fare quick-scope?
    Io sto cercando di imparare e vorrei fare qualche partita privata con qualcuno esperto del mestiere ;)

Aggiungetemi il mio id è lionjoe

PS. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto!
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  17. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me piace giocare a cerca e distruggi veterano perche e molto piu bello dato che bastano pochi (con alcune armi uno) per uccidere qualcuno, inoltra ti privilegia dandoti la possibilita di usare come bonus 2 un alro bonus che non sia neutralizza bonus.
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si però quando c'è il fuoco amico al contrario e con il raid becchi uno della tua squadra e ti secca smadonni... anche perchè arrivare a 7 kill a veterano è durissima... si salvano solo i dm dove però se uccidi il tuo compagno quasi sempre poi si vendica :lalala:
  19. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    lo so lo so non sai quante volte è capitato...anche con il supporto aereo che bestemmioni che tiravo quando mancavano 5-6 kill per la nucleare e sparavo ad un mio alleato...comunque in mod. ricochet è molto piu facile prendere le serie di uccisioni fidati ;)

mattythebest ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

bha lo stò usando adesso (sono arrivato adesso al 60) ma bho anche in veterano fa schifo ci metti 3 colpi a seccarne uno e io abbituato a spararne solo 1 mi ci trovo malissimo... a me poi non sembra abbia piu di tanto rinculo. si muove peggio l'ump
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    che me pensate dello scarh col mirino olografico?????

ultimamente sono in ballottaggio tra lo scar, acr e tar ...anche s evedo che le armi contano ben poco...