1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Scusate,nell'attesa, che sappiate GT Academy è sempre disponibile sul PSN? Non riesco a trovarlo!
    Comunque vi consiglio di seguire GT Planet,è sempre aggiornatissimo.
    Nell'attesa io ho già comprato il volante Driving Force GT della Logitech :asd:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Gt academy non è più scaricabile perchè serviva per l'omonima competizione ed essendo finita è stata rimossa dal psn
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Anceh chi già lo ha scaricato non ci può più giocare ;)
  4. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

confermo, purtroppo
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahah è solo un piccolo gioco di corse che fa rima con man furismo jive :asd:
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Cao ragazzi, altro filmato della demo del Nurburgring, con qualche informazione in più e finalmente in modalità "Pro", e si vede!!!! :asd:

Il filmato l'ha registrato e postato il solito mimaximax, che per l'occasione si è fatto un viaggetto fino al Nurb per la demo (questo è più fuori di un balcone...:???:).

Ecco le impostazioni e le sue impressioni:

Prima cosa importante: Nessun filmato proveniente dalle demio del Nurb è in "replay mode"!! Era disabilitato!!! Quindi sono tutti assolutamente filmati in game!!

Non è rimasto imprezzionato dalla IA, nè dalle "famose" scintille, nè dal suono della vettura un po' "debole (ma non potendo disabilitare la musica, secondo me non lo ha potuto sentire benissimo).

L'handling (più simulativo!!) e i dettagli della pista (nonostante la povertà di poligoni, i pochi effetti particellari e gli alberi non in 3D) invece lo hanno lasciato contento!
    Nota anche una differenza di illuminazione della pista rispetto alla demo da lui provata in precedenza (ipotetico cambio di stagione??).

Comunque sia, vi lascio al filmato, e vorrei sottolineare che per la demo per l'academy, la pista era ancora più spoglia e gli effetti particellari ancora meno presenti, quindi secondo me non è detto che quellio che vediamo in questi filmati sia quello che poi ci aspetterà da questo punto di vista!

edit: io non riesco a vedere il filmato all'interno di questo messaggio (qui sopra vedo solo del gran spazio bianco), quindi se avete lo stesso problema: link
    Ultima modifica: 19 Maggio 2010
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    WOW ho visto dal link perchè anche a me compare un rettangolo bianco, cmq molto bello!
    Il circuito sembra più realistico come tonalità ecc.
    Da notare che ha voluto cambiare da cambio manuale ad automatico :p
    PS: ho letto adesso, dice che le leve per il cambio erano rotte.
  8. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    L'ho visto il video...direi che la macchina non risulta molto "guidabile" , sarà sicuramente una delle più complicate da pilotare, come del resto deve essere viste le doti...
    Ma non pensate sia un pò esagerato?O forse è questione di prenderci la mano? :???:
  9. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà questione di prenderci la mano dopo 1000 ore di gioco sarà meno difficile :D
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :asd:

Beh, se vogliamo un gioco "simulativo" ci becchiamo la macchina incazzosa come nella realtà...

Consideriamo anche che togliere tutti gli aiuti elettronici nella relatà, girando per le strade è da incoscenti, consideriamo anche che nella realtà non si preme l'accelleratore fino in fondo quasi mai, mentre nel gioco lo si fa quasi sempre (prova a pensare per quanto tempo premi l'accelleratore a tavoletta con la tua auto)...
    Ne consegue che la vettura per forza di cose risulta più "brusca" ed indomabile, ma prendendoci la mano e non esagerando, il feeling e la sicurezza aumentano!!
  11. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Si sono daccordo...non ci si pensa,ci viene d'istinto premere l'accelleratore a manetta sulla play :asd:
    Oggi mi arriva il driving force GT, dovrò prenderci la mano (o meglio il piede)!
  12. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovremo allenarci,comunque ho sentito che potremo creare un clan(online,del gioco),magari i mod aprono una sezione per il clan di GT5
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mi ha piacevolmente impressionato quel video, soprattutto dal punto di vista delle reazioni della vettura. Caspita non riusciva a tenerla in pista, e se questo significa che la fisica è stata resa più simulativa, siamo proprio sulla strada giusta. Notavo anche il sottosterzo in frenata, o i lunghi dovuti ai rimbalzi con l'asfalto sconnesso, dovuti ad un errata impostazione degli ammortizzatori (ovviamente dato che credo sia standard nella demo).
    Molto bene....

Mi piace anche la scelta di dare un nome ai piloti. Può sembrare una sciocchezza, ma io c'ho sempre pensato come idea, e sono contento che l'abbiano realizzata.
  14. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Bellissimo, ci sono 3 cose però che mi deludono abbastanza:
    - l'animazione delle cambiate è fuori dal mondo.
    - il suono del motore fa schifo ed è lo stesso della 599 del prologue
    - ancora il suono delle gomme insopportabile

tutto il resto stupendo. non vedo l'ora

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

c'è da prenderci la mano di sicuro, poi se hai appena comprato il volante ci vuole un pò.. io quando ho preso in mano la demo dell'accademy sono andato in testacoda subito( stavo giocando a shift la settimana prima:rotfl:) poi via tranquillo... altrimenti c'è la fisica standard se uno non riesce ma usarla è come rovinarsi il gioco.
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    D'accordissimo,non mi piace per niente;(
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Altra News:

Potete notare la scritta "premium" che indica le vetture che, in teoria, avranno i danni "estesi"
  17. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ho notato un nuovo video su GT Planet, si tratta della Corvette ZR-1 in pista:

:asd:
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' il video da cui è stata tratta l'immagine da me postata prima ;)

P.s. da notare l'head up display della Corvette!!! che figata!!!
  19. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Hanno fatto le cose in grande :asd:
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non è l'unica chicca, gli speccietti di acune auto per esempio sono degli LCD proprio come nella realtà ecc. ecc.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.