1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    intendo con simulazione ovviamente... era impostato su arcade l'ho messo su full simulation apposta... quello dietro a me per provarlo mi ha bestemmiato dietro per un ora:D:D:D:D

io credo che sia cambiato in meglio.. ma mi sembra ancora più difficile.. meglio così:)
  2. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenotato anche io ihihihhihi;) ovviamente la limited:D
  3. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh, allora da quanto ho capito la versione Limited non contiene il Blu Ray esteso ma solo il codice per scaricare la DLC dal Network dal 28 Maggio e altri gadget, mentre in vendita dovrebbe esserci lo stesso giorno della versione standard...basta che poi quando si vende il gioco sia riutilizzabile anche il codice.

Comunque spettacolare anche l'ultimo video.

4. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :cool::cool::cool::cool::cool: stupendo:cool::cool::cool::cool::cool:
    mi vengono quasi i brividi ripensando al weekend scorso a monza, soprattutto nei paddock e tra i box :D:D:D:cool::cool:
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2010
  5. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si nella limited il gioco si presenta nella custodia di metallo...il gioco standard + il codice per scaricare l'espansione( 17 piloti ecc ecc) + dvd dedicato al grande Ben vincitore 2009 e poi un poster di haga e ben
  6. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e la madonna tutta questa roba c'è dentro?? bene bene grazie a Aragorn08 l'ho preso anche io su zavvi la limited!!! :D
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque da Giugno le legend si potranno scaricare anche via DLC.
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Precisamente da fine giugno (troppo da aspettare)...il sito ufficiale per chi non l'ha letto cita così:

LEGENDARY ROOSTER
    Con il Legendary Roster, tutti i fan delle moto posso correre nei panni di Carl Fogarty, detto anche King Carl, sulla suo potente Ducati 996, or saltare in sella alla Yamaha R1 di Ben Spies dello scorso anno.
    Passato contro presente, storiche glorie contro nuovi eroi.
    Qualsiasi pilota tu scelga, sarai sempre una vera Leggenda!

Ecco la lista completa:

RIDER MOTORBIKE YEAR / SBK SEASON RACE NUMBER TEAMS

Pierfrancesco Chili Suzuki GSX 750 R 2000 7 Alstare Suzuki Corona
    Katsuaki Fujiwara Suzuki GSX 750 R 2000 9
    Max Biaggi Suzuki GSX 1000 R K7 2007 3 Alstare Suzuki Corona Extra
    Yukio Kagayama Suzuki GSX 1000 R K7 2007 71
    Aaron Slight Honda VTR 1000 SP1 2000 111 Castrol Honda 2000
    Colin Edwards Honda VTR 1000 SP1 2000 2
    Ben Bostrom Ducati 996 2001 155 Ducati L&M
    James Toseland Ducati 996 2001 52 GSE Racing
    Neil Hodgson Ducati 996 2001 100
    Carl Fogarty Ducati 996 1999 1 Ducati Infostrada
    Troy Corser Ducati 996 1999 11
    Troy Bayliss DUCATI 999 2006 21 Ducati Xerox
    Lorenzo Lanzi DUCATI 999 2006 57
    Ben Spies YAMAHA R1 2009 2009 19 YAMAHA WSBK STERILGARDA
    Tom Sykes YAMAHA R1 2009 2009 66
    Akira Yanagawa KAWASAKI ZX7RR 2000 4 KAWASAKI RACING TEAM
    Gregorio Lavilla KAWASAKI ZX7RR 2000 6 KAWASAKI RACING TEAM

Il Legendary Roster è disponibile nella Special Edition e, a partire dalla fine di Giugno, via Xbox Live e PlayStation Network. Solo per SBK®X Superbike World Championship.

Spero vivamente che possano essere usati anche online...e poi ci sarà da lavorare col pad, per la solita problematica che con le moto i freni da usare sono su due tasti diversi.
  9. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello bellissimo tante cose da provare :D:D:D:D ...ma ci siamo quasi ;)
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Nell' attesa altre ue mitiche da emulare, la prima ad Assen risulta seconda ad Imola 2002 solo perchè non ci si giocava all' ultimo il mondiale, mentre Chili/Fogarty, beh...speriamo di non ricopiare pure le polemiche :D.
    Qualche storica in più però la potevano inserire subito, visto che poi con Milestone gli aggiornamenti sono inesistenti.

11. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bellissimo soprattutto bayliss-toseland, ci vorrebbe il commento in italiano

e questi??!!??

la nascita del mito di troy bayliss

la gara più incredibile che abbia mai visto (2 cadute e alla fine quinto)

:-o

spies ad assen 2009
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti gli appassionati di sbk, ciao flash vedo che cominci a darti da fare.... Che spettacolo a monza domenica scorsa, nelle pagine precedenti leggevo che la modalita simulazione di sbk09 era molto difficile, in effetti nn si riusciva a stare in piedi era veramente impossibilie si perdeva tutto il gusto di guidare la moto tant'e vero che io con flash e company giokavam in modalita' avanzata e ci divertavamo da matti, con sbkx per qnt ho capito guardando alcuni video e leggendo la descrizione la modalita arcade sara' un po una bambinata diciamo proprio per principianti , la modalita simulazione invece sara una gran figata e nn si deve lottare nel tentare di nn far cadere la moto alla minima piega come a sbk09, sicuramnte al'inizio sara un po complicato ma sare bellissimo, la guida della moto e migliorata tantissimo ci si aggorge subito nei video in modalita simulativa a valencia che ho pizzicato da qulche parte che e vermante realistica.
    Una domanda volevo fare, l'uscita del gioko e' prevista per il 21 maggio cioe venerdi prossimo, io come tutti penso, acquistero' la special edition, volevo sapere se il 21 maggio sara disponibile la special edition perche sul sito milestone leggevo che la versione normale esce il 21, la versione speciale esce il 28 dopo una settimana, rispondete ragazzzi ciaoo a tutti
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao Ferros, da quanto mi risulta i dischi dovrebbero essere disponibili entrambi il 21 mentre il 28 esce il DLC scaricabile col codice della confezione limited.
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    a chi lo dici ho fatto venerdi sabato e domenica in tenda nel campeggio e nel paddock!! :D:D:D

tutti e due le edizioni dovrebbero uscire il 21... mentre il 28 il dlc

dov'eri a vedere la gara? io in prima variante!!
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao FONTA, beh purtoppo me la sn gustata da casa la gara di domenica a monza, sn 3 anni che nn riesco ad andare a vedere una gara sbk ogni volta c'e qualche intoppo, l'ultima sn andato a vallelunga qnd max biaggi era in suzuki, mah cmq spero tanto che esca il 21 sennò scoppio nn c'e la faccio piu a vedere le gare in tv e nn poter sfogarmi alla ps3. FLASH speriam che sia come dici tu che esca il 21 vabbe ciaooo grazie per la risposta a FLASH E FONTA
  16. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    dal sito sembra piuttosto che la limited edition esca il 28 e non il 21.
  17. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Since many of you have been asking for the official release dates, we’re here to clarify everything.
    According to Black Bean Games, full game release dates are:

- On 21 May the Standard Edition of SBKX for PS3, Xbox360 and PC will be released in Italy. This edition will not contain the Legends Pack. Players who buy the standard edition for Xbox360 and PS3 will be able to download the pack later on as a DLC from Xbox Marketplace and PlayStation Store.

- On 28 May the Special Edition of SBKX for PS3 and XBOX360 will be released in Italy. This edition features a Steel Box packaging, the standard edition of SBKX, a redeem key needed to download immediately the DLC from the PlayStation Network and the Marketplace, a colorful poster, a special DVD containing one hour of footage regarding the 2009 World Champion Ben Spies, including a documentary showing his rise to the world title and an exclusive interview.

- On 4 June 2010 both the Standard Edition and the Special Edition will be released in the rest of Europe, South Africa, Malaysia, United Arab Emirates and Australia.

nooooooooo!!! io l'ho ordinato in inghilterra insieme ad Aragorn!! e la esce solo il 4 giugno!!!!!!
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Che fregatura...se è così fra spedizione e altro lo avrete verso la metà di giugno. A questo punto giovedì prendo la versione base e poi la DLC a parte a fine giugno, intanto mi porto avanti:D.
  19. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    speriamo che vedendo che siamo italiani lo mandano il 21:(
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao flash, io il gioko lo prendo al GAMESTOP, ho domandato e il 21 mi dicono i commessi, che uscirà sia la versione base sia quella con il codice da scaricare poi il 28 maggio, quindi penso che nn ce bisogno di prendere la base, cavolo mi dispiace per aragorn e per chi ha ordinato il giok dal sito inglese ke arriverà a giugno io sto contndo i giorni le ore i minuti i secondi..... CIAOO