1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN a pagamento: ecco come!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Maggio 2010.

1. rulez85

rulez85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non capisco perchè i giochi mensili sarebbero fallimentari, ti danno inclusi un gioco al mese non sembra male, certo bisogna vedere tra quali giochi ti fanno scegliere però...
    Una cosa che sarebbe davvero gradita, sono le demo una per ogni gioco.
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    praticamente il costo del live sulla baia :D
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :cry: non dirlo nemmeno per scherzo... non possono lasciarci senza -_- sarebbero troppo ridicoli.
  4. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Sarebbe il caso che aggiungano una feature che permetta di cambiare il proprio ID senza perdere nessun trofeo o altro! Ovviamente a pagamento per evitare inutili abusi.
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    povera sony... sta andando sul lastrico :timdead:
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allettante...
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non capisco tutto questo difattismo, se migliorano il servizio ci sta pagare qualcosa, ms insegna che se il servizio è buono la gente è disposta a pagare qualcosa.
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ormai gioco di più al live online, nn mi interessa più...
  9. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dare l'opportunita di scaricare un gioco al mese pagando un servizio extra non sarebbe male,però dovrebbero essere titoli di punta o comunque di buona fattura,se ti fanno scegliere tra millipede e/o centipede il gioco non vale la candela...vedremo.
  10. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    No se fanno il live a pagamento li boccio. Ho comprato la Ps3 in più per giocare a qualche gioco online gratis nel periodo in cui sono scoperto con il live Xbox e per altri giochi esclusivi su Ps3. Non possono mettermelo a pagamento pure questo. Speriamo che il multi rimanga free
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se invece fosse inclusa, con l'aggiunta dei giochini mensili, si sposterebbe l'ago della bilancia nel giudizio online e di molto anche, incrociamo le dita
  12. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisogna vedere che qualità di giochi ti propinano, altrimenti è un ladrocinio a nippomaniera. oltretutto tra otheros e questa mossa hanno del tutto sconfessato la natura pubblicizzata di ps3 dal lancio.
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se permetterà di base di giocare gratis, e a pagamento i servizi aggiuntivi con regalo dei giochi Arcade... sarà di certo migliore del Live come offerta!
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    chat cross game... altrimenti rimane inferiore... con i giochi che stanno uscendo se ne sente sempre di piu la necessita... (vedi bbc2 quando sei in 75 e puoi fare solo gruppi da 4 -_-)
  15. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai letto la news oppure commenti tanto per ? o_O
    da mesi nei rumor e pure qua viene detto che tutto quello che c'e ora rimane tale e si paga solo per cose in piu
  16. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a parte che sono arrabbiatissimo con sony, per rimanere su un linguaggio lecito, ma a questo punto in cosa si contraddistingue da Microsoft, se ha rinnegato tutte le sue filosofie iniziali?
    Oltretutto, di per se trovo che un servizio online (soprattutto tramite console) almeno i servizi base ed essenziali debbano essere sempre fruibili dagli utenti, è solo un modo subdolo per estirpare soldi a noi utenti. Poi verrà il giorno in cui sony farà come otheros, o te lo ingoi tutto a pagamento o sconnesso (perndendoti pure per il naso dicendo che hai la libera scelta)....
  17. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    C'è scritto che la chat non sarà a pagamento. Questo non significa che non ci sarà proprio.
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    PER ORA hanno detto che i servizi a pagamento saranno tutti servizi che ora non ci sono e quelli che ci sono ora rimangono gratis.

Personalmente invece credo che anche MS metterá (non dico quando o come) il gioco gratis e tutto il resto a pagamento, internet costerá sempre meno e i servizi oltre al game saranno sempre di piu, non c'è logica nel far pagare il gioco se finora lo hanno lasciato gratis, imbestialendo l'utenza se poi guadagnano molto ma molto di piu su dlc, noleggio/compera film e tutti i servizi plus che gli verranno in mente.

ripeto, per ora sembra una buona idea, ma i fatti sono quelli che vogliamo vedere :)

Non conosco il servizio film di 360 ma quello di ps3 è parecchio bello e non troppo caro in fondo.
  19. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Certo che ho letto ma questi sono solo rumore. C'è da fidarsi? Una cosa è solo certa che faranno dei servizi a pagamento
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma se c'è scritto che il servizio di base rimarrà gratuito,ed a pagamento verranno aggiunte features accessorie -_-
    Capisco l'incavolatura per la storia dell'other os,ma non si può criticare a priori,quando magari il tutto verrà implementato alla grande.Vediamo cosa diranno all'E3 e poi potremo sbilanciarci a favore o meno ;)