1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 si blocca nei giochi e nelle presentazioni và a scatti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chigos1985, 17 Maggio 2010.

1. chigos1985

chigos1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi come da titolo ho un problema con la mia xbox 360 acquistata giovedì della scorsa settimana, stavo giocando a fifa world cup ad un certo punto l'xbox si è bloccata il joistyck non ha dato segni di vita ho dovuto spegnarlo manulamente, poi ho provato a giocare a forza 3 e il video di presentazione è andato a scatti, qual'è il problema? secondo voi? grazie mille
  2. rottweiller

rottweiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao per curiosità hai i giochi installati sull hd? se non li hai installati sull hd prova a farlo ptrebbe essere dipeso che fai leggere i giochi dal lettore
    ciauzz
  3. chigos1985

chigos1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si li faccio girare dal lettore, ma come mai lo fà? è normale che si bocchi E che i video saltino?
    Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  4. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao!! Anche io prima del supporto alle pendrive li facevo girare dal lettore e non mi hanno mai dato problemi..mai un freeze ne video saltati..strano..al massimo prova a pulire i dvd..
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda...un freeze puo' capitare senza che ci sia un particolare problema alla console...quindi come ti hanno consigliato prova ad installare i giochi su hd (meno rumore & meno calore)...per quanto riguarda il video iniziale di forza, non saprei (non ho piu' il gioco)....anche in questo caso, prova installando il gioco su hd....

certo è che se noti molte differenze tra i giochi installati su hd e quelli no, allora potrebbe voler dire che hai un problema al lettore...(ok che hanno implementato l'installazione dei giochi, ma non è certamente corretto avere problemi di prestazioni se si decide di non installarli)
  6. chigos1985

chigos1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, grazie mille per le risposte, ma il gico come faccio ad installarlo sulla console?
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella dashboard vai sul quadratone che ti fa vedere che gioco hai nel lettore, premi Y, aspetti un attimo, e quando viene fuori la scritta "installa" la selezioni...
  8. chigos1985

chigos1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sò come ringraziarti, ma tu pensi sia difettosa? no perchè ho ancora 3 giorni per farmela sostituire, potrebbe essere un problema di surriscaldamento? no perchè ho l' xbox con accanto il suo alimentatore, vicino alla wii e alla ps3.... che prove potrei fare per vedere se è effetivamente difettosa?
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieni le cose lontane tra loro, sopratutto se sono fonte di calore o di campi elettromagnetici (casse acustiche eccetera)

non so se è difettosa, ho lasciato a casa la sfera di cristallo :asd:, inizia a fare delle prove installando i giochi, e con altri giochi non installati, che non siano forza 3

poi ci vorrebbe uno che ha forza 3 non installato che ti dica se la presentazione scatta o meno
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    molto difficle che sia difettosa...qualche blocco è normale vai tranqui...ogni tanto libera la cache dalle impostazioni:cool:

P.S.la prossima volta posta in hardware:p:)