1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma si alla fine quelli che giocano barando a lungo andare si stancano e lasciano perdere mgo mentre chi gioca per divertirsi ci giocherà fino alla fine dei tempi!
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Io che sono un onesto giocatore mi sono ritrovato catapultato dal 10° livello all'8° livello per colpa di un laggatore!!! Morale della favola: io non gioco più con mgo perchè mi rompo ad entrare nella lobby di otacon per venire massacrato continuamente (in quella partita stentavo a muovermi di qualche metro!!!) mentre chi lagga sale di livello e si sente "soddisfatto", ho come testimone un amico mio che lagga da morire e a sentirlo parlare si "diverte".... ma :???::???::???::???:
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    we ma sto mao??? che è ?
    allora?
    ps per quelli che volessero divertirsi la sera tardi c'è un gruppo di ragazzi che non barano ma pensano solo a divertirsi , se volete unitevie vi potete fare belle partitine. io ultimamente gioco sempre con loro quando posso.

Edit By Staff evitiamo di far pubblicità a clan
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2010
  4. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mao é un Ls che si attiva con il computer scaricando vari programi.

il mao ti permette di diventare 15 secondi invisibili ... infatti quando ti uccide un mao lo vedrai lontanissimo dietro una parete e probabilmente dentro una scatola per poi uscirne e caricare l' arma... é cosí triste il mao
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabbè niente di nuovo! Sempre i soliti bravi ragazzi che si accontentano di poco lol

Sorry ciccio8
  6. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un cheat..peggio dell ls..nel quale puoi uccidere gli altri senza k loro ti vedano..e fare il death body glitc..

^Dante^91 ha aggiunto 3 Minuti e 52 Secondi più tardi...

siii???..allora io mi aggregerò..ci sentiamo poi sul psn..io sta sett devo fare un po di farm così arrivo a 10000rwd k mi prendo la maglia rossa o la faccia da pagliaccio..non so...voi cosa mi consigliate??
    e poi mi divertiro un po..xk non ho altri obbiettivi in senso di rwd.. :D :D
    ps.xk mi hai chiesto delle expansion??
    ps2.mi sapreste dire come creare un altro account con expansion x un mio amico???
  7. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi creare una game id nuova devi cambiare ps3
    anche se ti crei un account psn non ti fa comunque creare un nuovo game id
    perciò l'unica è una nuova ps3
    e poi ovviamente te le devi comprare le espansioni
    piccolo OT
    ma chi è che ha lanciato la moda dei dlc?secondo me proprio MGO con le sue espansioni
  8. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Non so se quello che sto per chiedere è un OT, eventualmente chiedo scusa ai mod:p. Ho guardato alcuni video su youtube per vedere un po' alcuni stili di gioco e per poter individuare i vari tipi di laggatori che purtroppo invadono mgo. Ho notato che più di un utente aveva contemporaneamente due abilità al 3° livello (al mio paese 3+3=6 cioè 2 in più di quelle che posso equipaggiare). esiste un modo per ampliare la capienza delle abilità? io uso sempre movimento rapido 1 e abilità fucile d'assalto 3 e già saturo i 4 blocchi. Fatemi sapere :D:D
  9. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nonononono..praticamente ci sono delle abilita..k ank a lv 3 occupano uno spazio solo..ad esempio abilita lancio..tolleranza..esposizione nemici..quelle di supporto via..mentre le altre occupano uno spazio x ogni livello..
    ps ti consiglio di cambiare tipo di abilita..xk mov rapido 1 e fuc assalto 3..sei un po lentino..sai??..si k spari da dio..xo ti consiglio 2 e 2..poi col tempo magari arrivi al top..k usi solo 1 di fucili d assalto.. :) :) :)

^Dante^91 ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

scusa cosa sono i dlc???...cmq cosa mi consigliate????...faccia da pagliaccio...o maglio aderente a maniche lunghe rossa????o il giubbotto tattico rosso??? :asd: :asd:
    Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Vero!!! Hai Ragione!!! alcune abilità al livello occupano solo 1 blocco:(:(... passerò al 2 e 2 come dicci tu... vediamo se miglioro un pò. le abilità collegate al sop me le consigliate?

davide85 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Cmq con la maglia rossa e la faccia da pagliaccio sarai un bersaglio visibilissimo:D:D:D e forse anche un po' tamarro:D:D:D:D
  11. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

i dlc sono gli oggetti di gioco aggiuntivi
    io ti consiglio la faccia da pagliaccio :p
  12. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hmmmmm...ma xk di mgo li fanno????...non ho mai guardato!..
    cmq..grazie..ora ci penso e magari prendo quella..mi ispira un botto.. :D

^Dante^91 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

fidati..2 e 2 è molto meglio..xk con mov rapido a 1 sei troppo lento e quindi molto piu esposto agli attacchi..cmq..le mimetizzazioni le fai solo in F.F V.V
    io uso i set di abbigliamento.. tamarro x qll dove non ti puoi mimetizzare..poi coyote..quelle con la terra..e lo vesto marrone coyote..variando un po le cose..e poi foresta..k gli metto il vestito k ha le foglie.. :D :D :D :D
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Dante poi mi dici il tuo ID di mgo così qualche volta ci incontriamo (o scontriamo:D:D:D:D) ok???
  14. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noooo problem..mi chiamo come qua.. :D :D :D ^dante^91
    looool cmq...mi sa k prendero l giubbotto tattico rosso..così mi prendo ank i guanti cqc..e via.. :D :D xk la faccia da pagliaccio la mettono in saldo.. :D :D
  15. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho smesso dopo circa.. da quando è uscito il gioco, fino a qualche mese fa quando il mao ha iniziato ad espandersi :( è stato molto bello essere un "pro", senza confinare nel nerdismo. Erano belli i tempi d'oro (luglio-agosto) dell'anno scorso, quando ancora si giocava ai massimi livelli senza trucchi :C
  16. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ok. Forse ti ho già incontrato... io sono Ing. Davi:p stasera ti aggiungo;)
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e vero che konami sta bannando vari personaggi che "facevano i furbetti"...?
    o è solo una cavolata....
    ho provato a giocare dopo mesi e mesi di stop...e devo dire ke sono rimasti solo LS mao e i vecchi lagger .....e propio patetico......un capolavoro rovinato
    spero in questa notizia del ban....magari fa passare la voglia a qualcuno di laggare.....
  18. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io l'ho ripreso dopo mesi e mesi
    la news dice che hanno bannato 500 account per avere violato i termini di utilizzo e condizioni
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    magari sono i soliti MINKIONI che usano termini razzisti , bestemmie , o parolaccie offensive.....bhuuuuu....speravo in una pulizia MAO-LS-LAGGER
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che anche quelli violano i termini e condizioni d'uso
    qualcuno l'avranno pur bannato