1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Oogabada, 16 Novembre 2009.

1. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Questo lo so che va in base all'avversario ma se perdo con uno che ha circa i miei stessi punti PP e non BP si perdono comunque 50-60 punti, ieri avevo 2800 punti ed in un batter d'occhio sono arrivato a 2500 punti.

Comunque per chi vuole aggiungermi il mio id è gauch1987 lo puoi mettere anche in prima pagina ooga

Ma quando esce questo dlc con la nuova modalità? LO VOGLIO!
    Ultima modifica: 12 Maggio 2010
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    in quel caso credo che dipenda da come l'avversario ti batte, forse valgono perfect e chiusure round con ultra
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    se nn ricordo male a luglio
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi pare il 15 giugno;)
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ieri stavo giocando in battaglia infinita con un amico, è successo che c'era un tizio che non perdeva mai, utilizzava anche diversi personaggi e ci massacrava con combo allucinanti senza sbagliare mai un colpo, sembrava di giocare il singolo in difficolta' ultra ultra difficile xxl.
    Dopo un po' mi arriva un messaggio dal mio amico che mi dice che quel tizio utilizza sicuramente un pad che permette di memorizzare le combo e restituirle tramite la pressione di un solo tasto... Ma è vera sta cosa? davvero esistono delle porcherie rovina-giochi di questo genere?
    :tnuuu:
  6. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Si, purtroppo sappi che è vero. E sono d'accordissimo con te quando dici che rovina completamente il gioco, è un vero scandalo che cose del genere siano permesse sopratutto in un gioco che è basato tutto sull'abilità del giocatore, in questo modo praticamente che ci giochi a fare? Dov'è la bellezza ed il gusto di vincere un match?
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me semplicemente sapeva giocare, capita anche a me sta situazione. Ovviamente io sono quello che vince e dopo il terzo giro vengo regolarmente buttato fuori :D

Esiste l'affare ma se uno non sa giocare perde lo stesso, queste qui sono più scuse per giustificare la sconfitta :asd:
  8. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    se giochi su pc queste cose che dici sono assolutamente veritieri. su consolle le uniche mosse che poi raggruppare in un unico tasto sono i 3 pugni, i 3 calci, il focus attack e la presa. se vuoi ci mettiamo pure il turbo se hai un arcade stick, ma comunque era bravo lui e un po meno bravi voi :D, perchè non si diventa bravi solo perchè usi anche se un po scorrettamente(soprattutto se usi il turbo), queste sequenze preimpostate.
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Per carita' io non sono un campione di street fighter, pero' di gente forte ne ho incontrata e lo riconosco, la particolarita' di questo tizio era quella di cercare sempre gli attacchi ravvicinati con i pugni ed i calci bassi per scaraventare una combo. Le combo erano difficili, mica fesserie, come faceva a non sbagliarne manco una?, prima o poi un errore di tempistica lo fai per forza, specie se ci cambi pure personaggio.
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A dire il vero esiste uno stick per programmare le mosse ma non so se è efficace nè conosco qualcuno che ce l'ha. Ad ogni modo online è così per divertirsi, se sei forte online non vuol dire nulla, offline è un altro gioco. Poi sti tizi che fanno i fichi con sti marchingegni ai tornei offline non si presentano...

Che personaggi usava? Ci sono combo e combo, le uniche verametne toste sono quelle con link da 1 frame in mezzo, le altre sono + che fattibili.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Hehe, io non so manco cosa significa "link da un frame in mezzo", cmq in stanza eravamo in sei, ha utilizzato ken, guile, bison, dhalsim, Honda, cammy, e qualcun altro, attaccava sempre prima di calcio o pugno debole, poi partivano le sequenze che contenevano anche dashate in avanti e focus attack.
    Perche' non redigi una bella guida di street fighter Ooga? sarebbe molto utile per noi niubbi :D
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Sabato mi sono preso l'Arcade Fightstick SE della Mad Catz.
    Devo dire che è una super figata...:)
    Giocare con quello a SF è molto più comodo e rilassante,
    le ultra sono più fattibili e in generale sono stracontento
    dell'acquisto...anche perchè l'ho preso usato a 50 euro,
    e sembra davvero nuovo, è perfetto!
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Avevo pensato proprio a una sezione dedicata ma siete troppo pochi per giustificare uno sforzo simile :(
  14. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Potresti diventare come il pifferaio magico :D
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Secondo me a parte noi 4 micetti, attirerebbe tanta gente, ho provato a fare delle ricerche ma si trova roba isolata e descritta col contagocce.
  16. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Purtroppo i street fighteari del forum sono veramente pochi.
  17. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    era capitata anche a me un tipo inglese in battaglia infinita che mi ha battuto 6 volte di fila ! cambiando sempre personaggio ! io continuavo a scegliere perennemente cody... poi sono riuscito a batterlo sviluppando un sesto senso... prevedevo tutte le sue mosse !! ahahahahah cacchio che fatica... Ragazzi un torneino si potrebbe anche fare... che dite ?
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se volete un torneo ufficiale chiedete qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-...te-sezione-tornei-di-la-tua-222347/page5.html
    altrimenti se ne volete creare uno unofficial aprite un thread in sezione incontri: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html ;)
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Allora, in rete ho trovato una guida dettagliata su Super street fighter 4, quindi tutto anche sui nuovi personaggi, mosse, combo, tutorial su 3 livelli: giocatore entry-level, medio e pro, strategie di gioco e la storia dei frame.

Ovviamente non ci ho capito niente :D

La guida è in inglese, basterebbe uno sforzo di traduzione da parte di qualcuno capace e magari spiegazioni piu' chiare per fare un capolavoro di tutorial con meta' dello sforzo, se volete, e con permesso posto il sito :cool:
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedo di fare qualcosa a puntate appena ho tempo, intanto se hai domande specifiche chiedi pure.