1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Un video gameplay di Gran Turismo 5 dal Nürburgring Nordschleife

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Maggio 2010.

1. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io possiedo fm3 ma non vedo differenza nel senso velocità dal video in esterna e una partita a fm....bho...
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    finalmente...gt5 non vedo l'ora questo gioco è stupendo.:D
  3. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fm3 anni luce avanti... anche la grafica di Fm è più realistica seppure quella di gt sembra piu definita... ma il gameplay di GT è osceno...
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    @Kassandro

hai scritto:

"un conto e fare un post sensato, con motivazioni , un conto e postare tanto x far crescere il post count"
    e poi
    "ma i primi 20 post erano utili solo x far aumentare il post count"

Aspetta, spero che col discorso dei primi 20 post atti solo a spammare tu non ti riferisca anche a l mio che è giusto il ventesimo... perche se cosi fosse ti avviso che hai preso un granchio grosso come una casa in tal caso... nel senso che io del post count me ne infischio altamente, e la conferma c'è l'hai semplicemente andandoti a leggere le mie statistiche personali... verdai che io che sono iscritto dal 2007 ho la misera media di circa un post al giorno, e spesso non posto per svariati giorni, quindi a naso, io non sono certo il prototipo del tipico spammatore professionista /post count dipendente di cui mi accusi, e allo stessa maniera puoi riscontrare che quando scrivo qualcosa allo stesso tempo ci tengo ad argomentare approfonditamente cio che scrivo, proprio perchè mi piace essere chiaro, ed anche questo è riscontrabilissimo leggendo i miei post, non sono di certo uno abituato a scrivere 10 post al giorno limitandomi a scrivere cose tipo "quoto", "mio al day-one", "sony o MS merda" o cose simili... questi si che sono i veri post-counter dipendenti, ed il mio non è certo il caso in questione, anzi...;)
    Ultima modifica: 17 Maggio 2010
  5. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Non è un Replay, ce un momento che dal tv va via il segnale con la Ps3, per poi ritornare dopo un paglio di secondi e difatti quello che gioca va a sbattere !!!
  6. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok...quello che scrivi tu e' sensato...quello che scrivono gli altri no...

tu hai scritto che meta' dei commenti era fatto da chi non ha la ps3

premesso che io ce l'ho...ma spiegami che cosa centra questo

se uno non ha ps3 non puo' commentare un video?????

poi dici che il video commentato e' dallo schermo e messo su youtube...

allora in pratica non si potrebbe commentare...

allora tutti i commenti sono inutili...

in pratica bisogna vedere il video senza farsi un'idea

in pratica meglio non vederli

io invece penso che il commento piu' inutile sia il tuo

il primo commento
    il semplice

"mah"

ha piu' significato di tutto il tuo

quel mah vuol dire che si e' perplessi
    che quello che fino ad oggi si e' visto di gt5 fa' rimanere perplessi
    e in pratica non mostra quelle qualita' che poi anche io alla fine io credo ci saranno (sempre se uscira' il gioco)

se qualcuno vuole che si parli bene di gt5 allora sarebbe facile

postre un bel video di 10-15 secondi con un incidente

invece tutti i video vengono tagliati e non mostrno nulla di questo
    e questo come hai capito anche tu mostra che un qualcosa sotto c'e (lo hanno capito tutti tranne area51)

ovviamente pero' se uno giustamente rimane un po' perplesso allora non va bene

se invece dello stesso video dice che e' stupendo allora va tutto bene

eheheh complimenti
  7. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mamma mia che scandalosi che siete, probabilmente molti di voi nemmeno hanno la patente e rilasciate commenti come "senso di velocità zero" mentre invece è perfetto. Cioè ma volete giochi irreali con sensi di velocità in stile wipe out? Ma fatemi il favore... poi ancora qualcuno che dice che le piste sono scarne, cioè ma qui la gente parla proprio solo per dar aria alla bocca, ma cavolo ma guardatevi video di corse in nurburgring da una onboard camera, e vedrete quanto cavolo sembra che vada piano la macchina, e soprattutto quanto siano scarne REALMENTE i circuiti, come Laguna Seca, ma cosa ci vorreste? Delle Cascate in mezzo al circuito che non esistono? mamma mia certi commenti sono davvero PENOSI, fatti proprio da persone che si vede lontano un KM che NON SANNO NEMMENO COS'E' un circuito e le corse!!!!!
  8. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il senso di velocità è finalmente PERFETTO

la cosa che mi lascia assai perplesso sono gli alberi in 2d, cioè fanno veramente pietà :cry:
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    comunque la grafica spacca
  10. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
  11. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sinceramente..............questo gioco secondo me sarà mastodontico!

danni o no , penso che la simulazione di guida migliore sia gt5, per non parlare del parco macchine e competizioni.
    Se implementeranno quanto detto sui danni e cambi metereolgici in real time , il gioco sarà divino.........:D
  12. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda, io a dormire ci vado di sicuro prima o poi, però di grazia, saresti cosi gentile da dirmi che nesso c'è tra GT5 e il "video rivelatore" che hai appena postato?... no sai è perchè cosi su due piedi a me sembra che questo sia proprio un altro gioco, non è che sei tu ad aver bisogno di un sonnellino ristoratore? :asd:

poi tral'altro quel video riporta un record di un certo Jim Mero fatto il 27 giugno 2008, lo vedi scritto anche in basso a destra...
    A meno che 'sto Jim Mero non sia munito di macchina del tempo per aver fatto il record della pista su GT5 già nel 2008...:rotfl:

EDIT; anzi dalla scarsa qualità dei quel video sul tubo non riesco nemmeno a capire se sia addririttura un filmato reale...
  13. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente e il video ne è la prova! gt5 = migliore gioco simulativo!
    sottolineo gioco.

per chi non lo percepisca , la resa di velocità nel video reale è vicinissima a quella di gt5.
    cerchiamo di essere obbiettivi raga!
  14. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un gioco così atteso che si fa aspettare anche da chi ha solo 360...
    io personalmente da questi video ci capisco poco ... voglio vedere un bel cavolo di video.
    (per chi ancora non ha le idee chiare sul gameplay,quello visto nell'accademy non era malvagio)
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    video reale...ma non vuol dire nulla,io mi sono schiantato a 160 all'ora con la mia civic(grazie a dio sono qui a raccontarlo) e il senso di velocità era molto di più di quello che c'è sul video...soprattutto quando ho perso il controllo e sono andato contro un palo della luce...
  16. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    deduco che il palo della luce era presente in un contesto urbano ... ribadisco il concetto della velocita non puo' essere messo a confronto con le nostre esperienze da automobilisti di strada . (dalla mia in moto in pista posso dire che la situazione e la percezione di velocita da pista a strada cambia eccome)
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Azz... praticamente the real crash simulator... allora tu sei il primo che può dire la sua sul senso di velocità di GT5, ma sopratutto su come verranno implementati i danni...:roll:
    Fortuna che siamo qui a scherzarci sopra va...:asd:
    La prossima volta magari vai un pelo più piano in macchina, seriamente eh, con 'ste cose c'è poco da scherzare purtroppo...;)
  18. mandreolo

mandreolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No anche io, ho notato dei miglioramenti nella fluidità, nella grafica e nella fisica delle auto...avrei voluto vedere anche le ombre interne nell'abitacolo per poter dare un parere più completo ma sembra abbiamo migliorato tanto e per chi dice che non c'è la sensazione della velocità posso solo dire che si sbaglia alla grande...forse mia nonna con la cataratta vede più particolari...ricordo che sono stati fatti dei video comparativi tra velocità reale e gran turismo...
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    a me questi video hanno messo una tristezza che non vi dico!

a partire dal gameplay per passare ai dettagli della pista (che magari è veramente triste in quel modo :asd: )...
    hanno creato un mare di aspettative e ora sarà veramente dura soddisfarle!

se il gioco risulta in quel modo in versione definitiva credo che lo prenderò usato dopo qualche mese..tanto dopo tutto quello che ci hanno fatto aspettare 2 mesi in più non fanno niente!

ps il senso di velocità secondo me è ok
  20. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    dal video per me vanno bene, la grafica il senso di velocita' o i danni piu' o meno riprodotti,perche' ogni gioco ha i suoi aspetti negative e positivi in questo senso
    pero' un ' aspetto importante e' la simulazione, e l' ia degli avversari e questo purtroppo non si puo' ancora verificare,
    mi spaventa solo il pensiero ai trenini di macchine e le partenze lanciate, speriamo bene.