1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Un video gameplay di Gran Turismo 5 dal Nürburgring Nordschleife

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Maggio 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è male l'impatto visivo, se ci si sofferma sull'auto; il resto è piu scadente, ma da qualche parte dovevano diminuire perchè la coperta è corta in questa gen :D

Per il resto non sembra donare molte emozioni guidare la vettura, non vorrei che per migliorare la grafica delle auto e il loro numero, si siano dimenticati di migliorare il gameplay
  2. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Non sò come mai,ma temo che questa volta cari utenti Sony,ce la prenderemo bellamente nel culo.Troppo hype per un titlo che dovrebbe sfondare il deretano a tutti quei miscredenti che ancora,dico ancora osano avere dei dubbi,ma del resto......Penso che sia più che lecito averli a questo punto,sia per i deliri di onnipotenza del capoccia della Poliphony che non smette di dirsi da solo quanto sia fico e bello ciò che ha creato,sia per la quasi assenza di video in-game del suddetto masterpiece che annichilirà la concorrenza negli anni a venire.Non sono un amante dei giochi di corse,anzi sono parecchio negato,però se anche le fossi stato,mi sarei accodato da un pezzo a quelli che si sentono presi per i fondelli da questi signori.Sicuramente in un gioco di corse non stai tanto a guardare se il fottuto alberello è in 2d o meno,però guardi certamente agli altri fattori che incidono su una corsa e la rendono esaltante ed abbastanza realistica,ma da quel poco visionato fin'ora devo dire che sembra che siano ancora indietro.I danni se sono quelli presenti,fanno pena e sono poco funzionali al comportamento di una vettura in pista,mentre per quanto riguarda la fisica per il momento non mi esprimo,ma effettivamente pare che l'auto corra su dei binari in certi frangenti.:)))

P.s.Dò un consiglio a chi attende questo gioco da sempre: evitate di fare dichiarazioni premature,perchè potreste avere amare soprese e scoprire che il tanto decantato Gt5,è in realtà un grosso pacco dalla grafica strapompata,ma che andando a ben vedere è fin troppo uguale ai suoi predecessori.:(:cry::rotfl:

P.p.s.per la cronaca sono un estimatore della Sony da sempre,ma non sono così imbecille da credere alle favole ad oltranza.;)
  3. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    si ma evita anche tu di fare dichiarazioni premature.
    mah mi domando io non posso fare un dichiarazione prematura ma ottimistica,
    e te puoi fare una dichiarazione prematura pessimistica?
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  4. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma prima di parlare collegate il cervello?
    la modalità è arcade -.-
    danni sono superficiali
    la visuale esterna non da la sensazione di velocità, è normale vedi f1 o addirittura fm....
    l'auto è una 370 modificata da corsa, sarà gommata con r3...
    r3(qualifica) + arcade= super facile
    r1(da gara) + simulazione= bestemmie a non finire
    già godo al solo pensiero che sarà un successo
    quindi don't rosik....
  5. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo questo video non vedo l'ora di avere il gioco tra le mie mani......
  6. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fate morire quando sparate a zero tanto per spalare cacca su un gioco che andrà ad intaccare altri big del genere...:lalala:
    Quelli che parlano del senso di velocità....hahahah ma sto video l'avete visto??? e secondo voi questo non da sensazioni reali?? scommetto che in bacheca avrete nfs!!:lalala:
  7. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma no che dici avranno micromachine simulator :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    bellissimo il circuito di Nurburgring :asd::asd:
  9. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70

Io ho espresso perplessità più che legittime visto l'andazzo generale degli ultimi tempi.Meglio tenere un basso profilo che dire cose che potrebbero rivelarsi errate e non parlo di te,ma delle dichiarazioni di Yamaguchi & co.

Hai ragione a voler essere fiducioso,ma considera pure la possibilità che il gioco si possa rivelare al massimo uguale a Forza Motor Sport 3 e non superiore;la perfezione non esiste e siccome la coperta è corta,vedrai che qualche pecca alla fine l'avrà per forza.

Piuttosto che credere a tutte le balle che ci propinano,è meglio valutare bene tutti gli aspetti prima di andare ad acquistare qualcosa.(Gt per psp docet.)

P.s. In questa generazione chi sviluppa giochi ha la brutta di fare dichiarazioni troppo pompose in linea di massima;io penso che sia meglio essere più obbiettivi e non promettere ciò che non si può mantenere.(di fregature ne ho già prese parecchie e vorrei evitare ogni volta di cascarci,anche se con Gt5 non succederà per fortuna).

P.p.s.Preferisco quelle persone che stanno zitte e sfornano delle piccole gemme senza avere pretese di vendere chissà che cifre per rientrare dei costi,infatti facendo un esempio,nutro grosse aspettative da Last Guardian ad esempio,che non è di certo un system seller,mentre Gt5 è strasupportato proprio per aumentare le vendite e questo per me alla lunga si rivela nocivo,visto che poi talune persone si montano la testa.(Yamaguchi ormai è perduto nei meandri della sua follia visionaria un pò come Kojima).
  10. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sei liberissimo di pensarla come vuoi...

pero' anche gli altri 20 che hanno scritto prima di te erano liberi di esprimere la propria opinione e soprattutto da non sentirsi dire da te di collegare il cervello quando si scrive

televisori 3d o non 3d qui e' anni che si va avanti

non so' se anche te ti accorgi che l'uscita di questo gt ha un qualcosa di misterioso sotto...

non esce...non dicono una data...quella che hanno detto poi e' stata rinviatqa o meglio e' stata proprio cancellata (che e' diverso)...

i video che ci fanno vedere sono censurati

ti fanno vedere il video ma stranmente mai nessuno di quelli che lo prova....bravo o non bravo...fai mai un incidente...o esce di strada o prende il guardrayl

e se percaso lo fa'...proprio mentre sta per farlo...magia...cambia l'immaggine

qualcosa di strano c'e...

poi comunque e' un gioco di guida e insomma non c'e nulla da inventarsi...la guida e' guida
  11. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo l'area 51 :rotfl:
    non esce semplicemente perkè vogliono vendere un botto, oppure sony glu sta imponendo certi standard, che credo si riferiscono all'online....
  12. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    cmq loro hanno gt5 e noi forza basta XD
  13. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno toglie niente a forza! Io per ammazzare l'atteta ho preso una box con forza3 e mi ripeto come sempre che adoro questo gioco...Gt5 in mano non c'è l'ho ma dal video della mercedes sl con visuale interna il gioco promette parecchio bene...e il senso di velocità si nota e parecchio....grafica e la fisica sembra buona ma secondo me nessuno può giudicare il comportamento dell'auto finchè non la si sente direttamente sul pad;):)
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187

come fai a dire che è in mod. arcade?e i danni?e che monta gomme r3? boh...

ps. il senso di velocità con la telecamera fissa esterna, è nullo,nn confrontabile con il senso di velocità di fm3(è più realistico a mio modo di vedere) ma c'e da dire che cmq,è impossibile trarre conclusioni sul senso di velocità,il gioco va a 60fps, i video caricati su you tube se nn erro vanno a 30fps,perciò la vostra critica è una critica sul nulla,bisogna avere il gioco in mano per giudicare il senso di vel.(anche se cmq,la vis. interna rende bene come senso di velocità,quella esterna un pò meno,ma deve essere giudicata con pad in mano)
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Allora chiarimao 2 cosette

-1 i video di alan wake NON erano off screen, e poi erano di ottima qualità
    -2MAI e dico MAI spalto cacca, ho fatto solo qualche critica, anche da te condivisa tant'e che ho inarrivo una 360 con AW...

x quanto riguarda GT5 non difendo mica, ho solo questa idea: che quando uscirà sara una spanna avanti a tutto, perche sony punta TUTTO su questo titolo.

E solo un'idea mia, una considerazione, non mi batto mica x aver ragione eh...se poi gt5 fara cagare saro il primo a criticarlo.

pero per facore non venite a darmi del fanboy..non critico mai niente senza motivo ne elogio a cazzo...nefaccio flame etc...ho 30 anni quasi di cui piu di 20 da videogamer ed essere insultato non mi piace..

parliamo spieghiamoci ma non etichettarmi

Kassandro ha aggiunto 5 Minuti e 56 Secondi più tardi...

un conto e fare un post sensato, con motivazioni , un conto e postare tanto x far crescere il post count
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Effettivamente il primo video desta molte perplessità: sembra modnation racer con più pixel :D L'auto sembra navigare sull'acqua come una barca, anche i colori hanno un qualcosa di strano. Sto estremizzando lo so.

Nei video con visuale interna invece le cose si ribaltano completamente, senso di velocità buono e ottimi dettagli. Sensazioni molto molto buone.

Questo mi sento di dire dai video. Sul gameplay è difficile esprimersi, non si conoscono i settaggi impostati. Non aspettiamoci stravolgimenti altrimenti non sarebbe più gt!

Concordo con chi dice che alla fine uscirà un gran bel gioco, dichiarazioni a parte, alla polyphony sanno come fare un gioco d'auto che piace al grande pubblico. Ci sarà qualcuno che rimarrà deluso per il troppo hype ma è normale, quando affermi che il gioco è meglio della realtà ci può stare.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    eh...ti capisco..e dura dare un parere sensato..ti danno subito l'etichetta;(
  18. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    perche se fosser ostati 20 post sensati (anche come i tuoi, del resto) non ci sarebbe nulla da dire...ma i primi 20 post erano utili solo x far aumentare il post count.

X ilresto PIENAMENTE daccordo conte.
    c'e sicuramente un mistero attorno a gt5 e du possibilità:

1-tengono tutto nascosto perche i danni fanno schifo, c'e ancora il flipper e tutta la tiritera varia

2-tengono tutto nascosto per fare il bott: il gioco e fenomenale, danni ok, 3d fantastico e va dicendo

possibili entrambe, io scelgo la seconda, cosi, sapendo su cosa ha in ballo sony, cosa c'e in gioco e il blasone del team.

altri pensano la prima...niente di male, nessuno ha la sfera di cristallo: basta non pretendere di aver ragione
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se non sbaglio questo filmato è però un replay..
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010