1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ok diretta finita..
    che dire ...
    ho visto anche un pezzo di deathmatch
    .. secondo me dovrebbero iniziare tutti cosi' e finire anche in quel modo ..
    un cerchio e tutti che si sparano xD c'e meno da corrersi dietro ahahah
  2. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    fanno vedere i video della xbox non perchè è una versione migliore ma perchè è facile procurarsela...
    poi vedendo dove se la procurano ho visto che sono 7475 Mb... e mi chiedo che senso ha avere blu-ray da 40-50 GB quando poi i giochi sono ancora cosi piccoli?!
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    il blu ray viene sfruttato come dio comanda dalle esclusive sony.. non tutte, ma come esempio guarda metal gear 4 con ore e ore di filmati in HD oppure gran turismo 5... che sicuramente con 7 gb si pulisce il culetto :D e poi per guardare i film :)
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza contare che FF XIII sulla 360 sta su 3 DVD e pure coi video compressi XD

Il BR fa la differenza a volte, ma i multipiatta è quasi sempre ovvio (a parte con FF appunto) che escano dello stesso peso per entrambe le console e che quindi un BR si ritrovi pieno per 1/5...
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    perciò non vorrei che la ps3 avesse una palla al piede... anche se poi non è che c'è tutta questa differenza tra le eclusive sony e xbox, a parte i filmati in HD che però a mio parere servono a poco
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non so se considerarla tanto una palla al piede
    alla fine ogni SH decide il da farsi di quello spazio libero
    hanno piu' liberta' di scelta a dirla tutta
    se mettono in piedi un progetto bello corposo hanno abbastanza carta bianca da usare =)
    poi come detto sopra chi lo usa per i film oppure le esclusive sony sfruttano il br nella sua capienza per garantire un risultato ottimo dalla macchina ^_^
    ma chiudiamo qua questo discorso senno' ciccio ci mette al muro e ci spara un cartellino in fronte xD a maggior ragione ha avuto abbastanza lavoro questo pomeriggio <.<...
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendi la lampada che scoppia e brucia circa 3 secondi ?
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    esatto ! se non sbaglio era lo stesso per tutti i gta... potevano aggiustarlo... sara' lo stesso per le molotov
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    guardando un video del multy, e ce ne sono tanti,... in cui ci sono parecchie persone (mi chiedo come faccia tutta sta gente ad avere già il gioco, e giocare online senza che nessuno gli dica nulla...)
    ho notato delle cosine interessanti, tra cui: lo scenario lievemente distruttibile, al momento della morte ti viene detto con che arma sei stato ucciso e da che distanza (in yard), i coltelli da lancio sono infiniti -_- , entrando nell'online cominci da solo e tutti ti possono sparare come te puoi sparare a tutti, senza limitazioni di alcun tipo... ogni nemico ucciso vale un tot di esperienza...

;)

Edit By Staff evitiamo
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusa simo ma non ti va bene niente eh :asd: ovviamente detto scherzosamente eh. Io solitamente i video prima dell'uscita di un gioco li guardo sempre ma di questo non voglio vedere niente, so che è come gta e quindi mi piacerà di sicuro. Beh un video l'ho visto 20 secondi e devo dire che il tipo corre in modo ridicolo eh :p
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciccio finalmente ci sono i video che aspettavamo ( gameplay vero e proprio ) .. ;)

Ps. Dante, sei un GRANDE!!!
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io spero che quelli che stanno giocando online lo stiano facendo con la xbox, perchè non posso prendere il gioco tra 5 giorni per ps3 e trovare già tutti a livelli stratosferici, già esperti che non puoi battere così da non riuscire più a raggiungere livelli decenti per giocare online
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    ho visto qualche video di gameplay e sinceramente a me è piaciuto...praticamente lo avete demolito senza ragione!
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente potevano migliorarlo...ma essendo lo stesso motore grafico di GTA 4 più di tanto non potevano migliorare...se non il paesaggio,i modelli (animali,umani ecc),e la fluidità del gioco....quindi va bene così...non sarà quello che mi farà odiare il gioco :rotfl:

Spero un GTA 5 con un nuovo e più potente motore grafico ( magari un Cry engine 3 affittato dalla crytek) (anke se impossibile :asd:)
  15. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    hehe vero che corre in modo strano??
    comunque non è che non mi va bene niente ma mi fanni incaxare perche' potrebbero fare il miglior gioco del 2010 fatto per bene, senza errori, la R* ne ha le capacita' lo abbiamo visto tutti, ma come praticamente tutte le marche di vidogiochi s vanno a perdere nelle cose piu' semplici, che, pur essendo semplici fanno sorridere che le vede..
  16. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ti dico...a me mi troverai al livello normale dopo il 22 (visto che mi arriva il 21 ma passo a prenderlo il 22...inoltre io sono lento a finire i giochi..quindi non sarò online per almeno 2 settimane)
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si anche io non toccherò l online fino a che non lo finisco...spero non sia una pazzia platinarlo come gta
  18. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    idem.. prima mi voglio gustare un bel pezzettone della storia... poi online a vita!
  19. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Immagini versione PS3 :

20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ci sono le stessa "scalette" ai bordi come gta ;( però molto bello!