1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Un video gameplay di Gran Turismo 5 dal Nürburgring Nordschleife

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Maggio 2010.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sapete che vi dico? 'sto gioco secondo me sarà un floppone secolare...
    ecco che non appena rilasciano un video ingame, puntualmente saltano fuori le magagne, e un titolo che risponde al nome GT5 di magagne non se ne può permettere nemmeno una, scusatemi se sono cosi categorico ma questa situazione se la sono cercata loro, con proclami altisonanti ed insulsi, e prese per i fondelli all'intelletto di chi da tempo bramava letteralmente per questo gioco, che alla fine nascerà gia vecchio...
    Non bastano i modelli delle auto con un miliardo di poligoni, se poi tutto il resto lascia a desiderare, soprattutto viste le aspettative che hanno messo sul tavolo...
    Veramente un video deludente...:-o
  2. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  3. loeb80

loeb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Dimmi che ha di più pompato rispetto ad FM3??!!

Questo e GT5, almeno quello che si può vedere fino ad ora.:cry:

Questo è FM3, già uscito, pero non vedo nessuna differenza, anzi sembra migliore..:lalala:

5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    aggiungo alla news, grazie
  6. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh vedendo questi 2 video il senso di velocita aumenta sensibilmente...parere personale in ambito puramente visivo? non mi sembra diverso da fm3...bisognera aspettare di giocarlo per sentire come si comporta la macchina non si puo capire guardando questo video l'unica sensazione a pelle che mi è saltata subito è che la perdita di controllo sia piu brusca qui che su fm3 nient'altro
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi fate ridere quando criticate la velocità. Titoli come grid o shift sono esagerati, quando vai a 100 sembra di andare a 200...
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si, ma qua quando lancetta segna i 180kmh la sensazione di velocità percepita dallo spettatore si attesta intorno agli 80-90 kmh... evidentemente c'è qualcosa che non quadra, anche se dalle immagini dalla visuale interna la situazione sembra migliorare... mah...
  9. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    premetto che ho tutte le console...anzi in questo momento non ho la 360 perche si e' nuovamente rotta...

- che i commenti siano fatti da persone che non hanno ps3 non vuol dire nulla
    - si commenta il video perche il gioco ancora non c'e e se non mostrano nemmeno un video decente non e' colpa nostra

nessuno mi sembra abbia fatto nessuna recensione !!!!

forse stavi dormendo e hai fatto un sogno....

quello che mostra il video e' oggettivo...

nulla di diverso dagli altri giochi di guida....

il fatto poi che il gioco non e' ancora uscito e che e' fermo al 90% da svariato tempo e che non ci mostrano nessun video e' indicativo che ci sono problemi
  10. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Esattamente, come scrivevo io in un altro post un paio di giorni fa, nell'ultima news su GT5, il fatto che non ci siano mai filmati ufficiali e sempre video trafugati "abusivamente" la dice lunga sulla difficoltà di Poliphony nel mantenere fede alle aspettative che hanno creato hypando abbestia questo gioco, con proclami che non trovano mai riscontro nella realtà dei fatti...
    In questo modo i soliti fanboy, hanno sempre la solita carta del " eh, ma voi criticate GT5 da un semplice filmato da Youtube"... beh io ricordo che Turn 10 aveva addirittura rotto gli zebedei ad un certo punto a suon di decine di video ufficiali in HD di gameplay del loro lavoro, che rispecchiavano almeno al 90% la qualità finale del gioco...
    Non parliamo poi della bufala del gioco completo al 90% da un anno a questa parte, perchè qui davvero rasentano il ridicolo... semplicemente si sono accorti che mentre loro "dormivano" sugli allori e sui modelli poligonali delle loro 1000 inutili auto, con Yamahuchi San che si divertiva a scorazzare con i bolidi "reali" in giro per il globo, il mondo videoludico nel frattempo si è giustamente evoluto, e la concorrenza si è fatta apprezzare con i fatti, non con le pugnette...
    Semplice no ;)
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    É vero che il primo video non da assolutamente senso di velocità, ma questo dipende da molti fattori...provate a guardare gare di F1, a volte sembra che vanno a 40Km/h quando invece sono oltre i 200...

Il terzo video invece molto bello...la sensazione di velocità c'è, la grafica sembra buona e a queste velocità agli alberi in 2D neanche ci faccio caso...:p

Per il resto per dare un vero giudizio al gioco preferisco aspettare una demo...che non arriverà mai, così come il gioco...
  12. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Approposito non so se ve ne siete accorti ma ad oggi 16 maggio 2010, non esiste ancora una data vagamente attendibile su quando il gioco sarà rilasciato... ah... questi sono i miracoli della filosofia de "il gioco lo possiamo rilasciare anche domani" e del "il gioco è pronto al 90%"... :asd:
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il senso di velocità è reale, quindi meno esaltante di altri giochi come grid o shift dove è volutamente esagerato. Sicuramente in molti resteranno delusi da questo gioco.
    Per me dovevano inserire meno macchine, ci vorrebbero altri 5 anni di gioco solo per provarle tutte... Il fatto che non annuncino nemmeno una data è preoccupante, secondo me fa in tempo a uscire killzone 3.
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    grafica bella...sicuramente un pò meglio di quello che era il suo rivale forza motorsport...però devo dire la verità...da questi video non mi convince molto...cioè non vedo nulla di così strabiliante
  15. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Questi video rispondono a tutti quelli che criticavano GT per l'assenza dei danni e della sensazione di velocità.

A me invece di auto e piste mi interessa un'altra cosa: come sarà organizzata la modalità Gran Turismo? Gt per Psp aveva moltissime auto e molte piste, ma la modalità di gioco con solo le sfide mi ha inorridito e l'ho abbandonato subito.
    Speriamo invece ad una modalità come quella di GT4, ma ancora più ricca.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    forse perchè la sony il 15 giugno terrà la sua conferenza all'E3, quindi perchè annunciare la sua data d'uscita oggi, quando può farlo tra 30 giorni in modo più spettacolare.

bisogna anche dire che facevo lo stesso discorso un anno fa e forse anche due, però quest'anno sono abbastanza sicuro che esce:asd:
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    si si girala come ti pare:asd::asd::asd:

Kassandro ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

io dico un acosa e salvatevi sto post:

Sony punta tutto su GT5. 3D compreso.

Quindi all'e3, ci sarà molta moltoa motissima gente che dovrà raccogliere la propria mascella caduta al suolo...

Liberissimi di pensare il contrario, io vedo tutti questi ritardi, niente video, mille parole mille cazzi come una semplice tattica.

Avete presente il cecchino?

Ecco, quando poi gt5 arriverà ho come la sensazione che molti che ora postano commenti dispregiativi e (e pure faziosi) si mangeranno le mani...

SALVATEVI STO POST
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ecco, con l'ultima frase ti sei risposto da solo...:asd:
    Poi ci sapremo dire se alla fine dell'E3 2010 ci sarà una data effettiva... che poi anche se annunciassero una data non sarebbe nemmeno attendibile, visto che di date e periodi ne avavano gia annunciate, solo che poi si sono rimangiati tutto...
    Io credo che se nel 2005 avessero detto "GT5 sarà il gioco di guida definitivo, ma uscirà sicuramente nel 2012" nessuno avrebbe avuto nulla da criticare, visto che il 2012 non è ancora arrivato, ma purtroppo hanno abbondantemente pisciato fuori dal boccale troppe volte, ed ora hanno completamente perso la loro credibilità...

adriantaps ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ahhhh... beata innocenza... comunque io 'sto post me lo salvo di sicuro...:asd:
  19. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma figa hai 28 anni e con sti commenti sembri più piccolo di me che ne ho 13...
    Nessuno ha fatto una recensione.Ognuno ha detto cosa ha visto.In 20 commenti tutti erano d'accordo.Hanno ragione loro o hai ragione tu con gli occhi accecati dalla fanboyaggine?
    Gt5 finchè non uscirà non lo commenterò,aspetto di vederlo e provarlo a casa di mio cugino
    Comnque ora come ora mi sembra meglio FM3 ma credo che GT5 uscirà equivalente se non migliore
  20. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ehi ehi... adesso non esagerare "pompandoti" gli anni... ne hai ancora 12... :D
    Comunque bravo bambino, hai parlato da adulto...;)