1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    avvicina gli occhietti allo schermo che l'erba si muove eccome...tra l'altro l'ultimo video postato è un video abbastanza vecchio quindi se non ti piaceva che l'hai prenotato a fare?ti ripeto,tu specialmente stai facendo allarmismi inutili,se non ti piace non lo compri,ma evita di sparlare su un gioco che non ti piace
  2. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    su questo sono d'accordo,ma dai ci sono giochi come fallout3 e oblivion che sono pieni di bug ma sono lo stesso capolavori e credo che non si possa dire il contrario
  3. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque volevo fare una domanda per chi sa rispondermi. I personaggi nell' online si possono creare? es. la faccia, la parte superiore o inferiore del corpo e i vari indumenti e oggetti.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  4. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mi auguro di si sennò sarebbe la guerra dei cloni :asd:
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    giusto oggi dimostri di non prendere riviste da anni e ti basi solo su alcuni voti

è ovvio che si sono le riviste di parte, ma ci sono sempre state, e sono in minoranza
  6. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha anche prenotato il gioco??? vabb basta...

Comunque io speravo nel creare da zero. Certo la guerra dei cloni credo sia improbabile :) al massimo faranno scegliere di personaggi già creati ma diversi... però peccato :(
  7. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    infatti ultra proponiamo un discorso utile..mmmh...:) la mappa secondo voi sarà da sbloccare a pezzi come in gta?:D
  8. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente spero sia più come gta san andreas che come gta V. la fisica certo, speriamo usino quella di gta V (da come vedo nei video mi pare quella) ma per quanto riguarda la personalizzazione e la simulazione di di vita quotidiana (in questo caso nel 1911), spero rispecchi di più gta san andreas (data la possibilità di modificare macchine, il vasto vestiario, il taglio di capelli, tatuaggi, possibilità di mangiare e ingrassare, i muscoli ecc)

Certo.. sono sicuro che molti degli aspetti che ho elencato non li metteranno, ma spero di avvicinino di più a quel genere...utopia??
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    eddai ragazzi, il gioco è ottimo, i bug esistono da che mondo e mondo, in questo ci saranno. Che siano tanti o pochi o patchabili allora si vedrà tra una settimana. Volevo sapere una cosa: io lo ammetto davanti a tutti :asd: tutti i GTA che ho giocato li ho giocati coi trucchi, perchè io trovo personalmente impossibile finire un GTA senza aiuti, però è anche vero che ora che ci sono i trofei voglio prenderli e se posso anche il platino quindi vi chiedo se RDR sarà difficile come GTa e avrà i trucchi oppure non si sa niente ancora?
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In un videogameplay mi sembra di aver visto la scritta " cheats " nel menu , e poi ormai è tradizione rockstar inserire trucchi ;)
  11. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    non credo che potremo personalizzare la fisicita' del personaggio ... potremo limitarci a cambiare i vestiti e FORSE le abilita' sempre tramite i vestiti... il cavallo anche è molto improbabile il fatto di personalizzarlo a parte forse la sella ... comunque puoi andare a procurarti il tuo cavallo di persona e sceglierlo tra i mustang selvaggi delle praterie ... bello:xsbav2:
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no, so cosa vuoi dire, anche io mi sarei impegnato a finirlo senza trucchi il 4 ma quando ci ho giocato ancora i trofei non erano abilitati per GTA quindi l'ho giocato alla vecchia maniera diciamo, comunque sicuramente se dei possibili trucchi bloccheranno i trofei di RDR me lo giocherò senza
  13. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    quali ripercussione dovrebbe avere? solo perchè hai contro tutti?

comunque si ultra sarà come dici tu la mappa che ti attaccano appena oltrepassi il confine!:)
  14. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente sarà così.. Sai è che io gioco particolarmente ai gdr e cerco in ogni gioco la personalizzazione tipica dei gdr o che rende il personaggio unico anche nell' offline. Infatti da come puoi natare prima ho chiesto se era possibile creare il pg nell' online :)
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io al cavallino mio ci trucco il carburatore e lo scarico cosi' prende piu' giri e mi crepa di tachicardia :asd: yeeeee me lo prendo 1.2 benzina :roll:
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita,ho dovuto cancellare 25 post,se avete qualcosa da dirvi tra di voi usate i pm,altrimenti la prossima volta passo direttamente al rosso per offese.
  17. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè ragazzi guardate la bellezza di questo video :-o

l'erba comunque si muove , ed il tizio che viene messo sotto il cavallo viene ferito e mica si " sposta " , la soundtrack già la amo ...
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se parlate ancora di erba io conosco un tipo che la vende e quella fa muovere pure le case dopo un po' ! xD

( chiudo qua la discussione e im eclisso :asd: ... get up .. stand up ...)
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ok lasciamo stare 'erba.:asd: ne abbiamo gia'discusso abbastanza(lo vedremo all'ucita)

comunque questo è un vero video in gameplay dove si vede che non è stato ne montato ne ritoccato... ohh si vede anche bene! questo puo' chiarire molti dubbi, bel video tommy
  20. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dio!!! ma è una ficata assurda!!! cristo non dovevi farmelo vedere XD. è magnifico, il voto 9.75 non basta.. qui ci vuole un 10 netto!!! azz ma è un capolavoro!!!

EDIT! qualcuno sa se è possibile creare una banda? oppure unirti ad una fazione e scegliere dei membri da portare con te??
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010