1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    bug, non bug, mappa grande, mappa piccola..lo prendo lo stesso. é un bel titolo che vale e bom
  2. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto... io ho la sensazione che cerchino di smontare il gioco per essere rincuorati dagli altri utenti e sperare di essere smentiti, come i bambini.
  3. Massij

Massij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quali sarebbero questi bug di cui state parlando??? la diretta c'è ancora vorrei vederla anke io.
  4. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    no la diretta è finita!
    ma c@zz0 dici bambini e bambini! il gioco tu non lo hai mica ordinato !! io non posso mica decidere e prenderlo o no! ormai è mio per forza (COMUNQUE lo voglio) e i 69 euro se fosse stato una cacata di gioco chi me li ridava ?? te?? no.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma ci sei o ci fai? :asd:

In 4 pagine ti sei contraddetto almeno 10 volte

Dici che il gioco fa schifo, ti lamenti perchè l'hai prenotato ormai e adesso dici che lo vuoi e sei felice?
    Un pò di coerenza per favore

Inoltre mi son dovuto leggere 4 pagine di commenti del c***o, perchè non si può parlare di altro

Ma secondo voi se era piano di bug, se aveva una mappa piccola e se i movimenti erano legnosi avrebbe preso 9.75? Ma dai usatelo il cervello

Potrebbe benissimo essere una versione di prova che è capitata in mano al giocatore, cosa ne sapete se è quella vera di copia, lo conoscete ? . . . No! E allora non stressate con 4 pagine di thread dove continuare a dire che il gioco fa schifo per ritirare il tutto subito

E porca la miseria siate seri
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  6. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    quello che volevo dire io, sono 65 pagine che si legge di ''è mio è mio!'' e poi basta un video per far cancellare tutte le prenotazioni, io fin dall'inizio ho pensato che fosse un ottimo gioco e lo prendo di sicuro
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma infatti basta usare il cervello, 9.75, quasi la perfezione, non è assolutamente sinonimo di bug ogni mezzo metro
  8. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me c'è la tendenza a essere un pò troppo perfezionisti, e si focalizzano meno gli aspetti più importanti del gioco. I bug sono sempre esistiti in tutti i giochi, ovviamente bisognerebbe tenere conto che un free-roaming come RDR aspira a ricreare un mondo intero, con la vastità dell'ambiente, personaggi e animali, IA, effetti atmosferici e tutto ciò che ne segue...quindi credo sia molto più soggetto a bug di altri generi...è anche vero che la possibilità di rilasciare patch solleva maggiormente le software house, che possono permettersi anche di non ripulire completamente il gioco e "farsi perdonare" correggendo quanto non va...riguardo a questa presunta diretta e al suo contenuto, sono dell'idea come altri che si debba giudicare ognuno per conto proprio, sulla propria tv, con in mano il pad e la copia originale del gioco inserita nella console; io sono fiducioso, fra meno di una settimana sapremo!
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate ma sono 4 pagine che parlate di questo 9,75 ... ma dove l'ha preso ??
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulla nota rivista di videogames GameInformer

Hai usato più o meno le mie parole in un post della pagina precedente,quindi non posso che trovarmi d'accordo con te su tutta la linea ;)
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vabbè grazie quella è la rivista della gamestop .. non ci possono scrivere che il gioco fa schifo altrimenti tutti andrebbero a ritirare le prenotazioni e la gs si darebbe la zappa sui piedi ! :???: contradditemi se sbaglio ;);)
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è proprio così,è una rivista indipendente che ha anche un suo sito online,ed esiste indistintamente dal GS,tu forse confondi le due cose perchè se facevi una promozione da loro ti davano 6 mesi di rivista gratuita a casa
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Quotone, come spesso accade son d'accordo con Devil! :p

In tutto il marasma che avete fatto in 4 pagine nemmeno ho capito bene quali siano tutti questi bug tanto gravi, veramente, non si è capito....

Avete detto che il cavallo dai video sembra troppo leggero e che si gira di scatto... "mai vista animazione migliore per quanto riguarda i cavalli ad oggi in un gioco" così recitava la recensione...:???:

Chi l'ha prenotato e adesso si pente mi fa sorridere.... nessuno ti ha obbligato a prenotarlo puntandoti una pistola alla testa...

Chi lo voleva al day -3 ed ora lo schifa mi fa ancora più sorridere, visto il fervore con cui prima lo voleva!

Come fate a giudicare una mappa senza avere il gioco in mano ancora non lo capisco.. in GTA la mappa si è sempre "scoperta" pian piano... siete sicui che quella che vedevate in selezione di tragitto fosse la mappa completa??

Personalmente, come già programmato da 2 mesetti, venerdì sera dopo il lavoro me lo vado a prendere e mi godrò i suoi splendidi panorami a partire dal prossimo week-end! Le vostre aspre critiche, tutte di un botto, fatte basandovi su un live di non si sa bene che versione del gioco, e con non si sa quale risoluzione, non mi hanno fatto cambiare idea su ciò che mi aspetto dal gioco!

Spero comunque che in questi giorni che ci separano dal 21, si riesca a fare della chiarezza informativa sugli aspetti "critici" citati in queste ultime pagine.
  14. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Dimmi quale rivista è indipendente dato che i giochi delle case acclamate non prendono mai meno di 8,5 anche se sono ciofeche assurde ;)
    Io comunque lo prenderò a prescindere dato che l'ambientazione e il multiplayer saranno interessanti, ma come la gente critica senza aver visto a me fanno ridere pure quelli che gridano al capolavoro senza aver visto ;D
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh non sarà una rivista imparziale in quanto a voti,ma almeno non è la rivista del GS...
    Comunque tornando al gioco,per quel che s'è visto fin'ora io lo trovo un potenziale ottimo gioco,date le ambientazioni e la vasta libertà di azione che ci concederà questo titolo,per il resto questi bug non cambiano affatto il concetto di base espresso 2 righe sopra ;)
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io sono quasi convinto a prenderlo
    non per motivi strani
    ma non vorrei che la R* si metta a fare i giochini come la ubisoft
    che rilasciano pezzi di gioco ogni tanto
    fino ad ora si sa che ci saranno da scaricare 6 missioni online co-op ( non ricordo se a pagamento o meno :| .. buh )

spero solo che offline sia longevo quanto gta <.< ...
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    raga comunque riordinando il mio fragile cervelletto :D mi sono ricordato di aver letto una recensione su mp e di bug vistosi non se ne parlava per niente e ci avevano giocato per 8 ore!e sinceramente non capisco cosa ci guadagnassero a ometterne la presenza...quindi tirando le somme credo che quella sia una copia pirata abbastanza merdosa...certo è che orami il dubbio mi è venuto...però effettivamente il titolo merita e non credo che abbiano fatto addirittura passi in dietro rispetto a gta vi...

Slow ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

non ho mai detto che lo schifo...ho solo detto che leggendo i pareri di chi aveva visto il video mi sono "preoccupato" :D un pò...alla fine il mio hype inizia qui nel forum e finisce qui :p
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    il dlc che esce a giugno è gratis... sicuramente ne usciranno altri dopo la maggior parte dei quali sarà a pagamento, ma credo fermamente che saranno aggiunte di cui chi vorrà potrà fare tranquillamente a meno ;)

riguardo alla durata complessiva (storia, secodarie,che sono tante, trofei, cazzeggio, online e cooperativa) io dico che, almeno a me, porta via tutta l'estate :asd:
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    1) il cavallo non si muove come promesso , sembra di spostare un piuma.
    2)se correi con un cavallo contro una mucca per esempio la puoi magicamente spostare dal suolo, stessa cosa con personaggi ecc.
    3)se con i cavallo corri contro una parete la testa del cavallo scompare.
    4)se inististi a correre contro un muro col cavallo ci entre direttamente tutto dentro.
    5)nei combattimenti corpo a corpo i pugni dei nemici e i tuoi entrano nel personaggio e lo trapassano.
    6)a vote quando scendi da cavallo fluttui nell'aria (successo 2 volte).
    7)quando cammini sulle piante queste non si muovono ma ti entrano nelle gambe.
    8)il lazo (seppur idea che mi piace molto) riesce a oltrepassate gli oggetti senza piegarsi.
    9)i vestiti entrano nel personaggio (come in ac1).
    10) quando cavalchi con piu' persone al fianco sembra di essere in burnout paradise :asd:
    11)non o se sono dovuti dal gioco o dalla connesione ma ci sono continui rallentamenti... lo ha visto anche un altro utente

ora per tutti queli che dicono che mi contraddico dico che lo so che io ho riportato solo i lati negativi che si potevano vedere nel video ma solamente perche' sono quelli che mi hanno lasciato piu' di stucco (persino in far cry 2 le piante si spostano quando ci passi)e dato che ormai dei lati positivi ne stiamo parlando da 1 mese li ho voluti riportare...
    io lo so che mi divertiro' con questo gioco perche' ara' divertente e come ripeto io ho notato questi pochi aspetti negativi ma ne ho notati altri 1000 positivi... a parte il fatto che potevano correggerli...
    concludo dicendo che lo avrei preso comunque al D1 anche senza ordinazione .. ma non mi va giu' sta roba dei bug e non credo che neanche voi ne siate felici!
  20. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non avendo visto la diretta e leggendo questo elenco, mi pare di capire siano tutti o quasi bug grafici, penso sistemabili con una patch...
    Per i bug "fisici", come il peso del cavallo ecc...penso si possa in ogni caso far qualcosa; a proposito di ciò, ho letto giusto ieri su un forum dedicato a RDR una risposta che la Rockstar ha dato in merito alle copie non autorizzate che già circolano in rete (da cui i filmati sono tratti)...e la risposta è questa:

Rockstar Games here,

Just so people are aware.. We do not like for our game to be shown on low quality live streams as we like for our games to be experienced in the best quality possible & how they were meant to be played.

Continuing to stream on various live streaming sites will only result in the live broadcast being cut off & the broadcaster being banned.

You have been warned.

With that out of the way, We really do hope you enjoy our game, come 18th / 21st .. Our team here at Rockstar have spent a remarkable amount of time polishing & getting the game *just right* for you guys who are patiently awaiting the game's arrival! so don't be surprised to see a patch/update appear as soon as you boot up the game, we are always improving our game engine

Have fun!

Sincerely, Rockstar Games

Si deduce come ci sia l'impegno per sistemare bugfix, e come abbiano a cuore che non si mostri il gioco "non al massimo del suo potenziale"...