1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E cosa vuol dire che è Rockstar? E' una garanzia? Io direi di no..
    Sinceramente non mi fiderò neanche di Naughty Dog per un eventuale Uncharted 3.. :rotfl:
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    speriamo ce è come dici te.. io l'ho visto per ben 2 ore e ho riscontrato parecchie cose che non vanno.. ma anche molte belle eh!! non fraintendete ma mi aspettavo che R* avese sistemato queste cose..
  3. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No no la versione è quella definitiva che più vera non si può...

Scusate ma io non la vedo così male. Ammetto che ho visto lo streaming solo per qualche minuto ma l'impressione generale è stata più che buona. Insomma un bel gioco come mi aspettavo.
    I bug... pazienza.
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A questo punto della Next - Gen, con quanto sono riusciti a fare con i migliori giochi dire " per i bug pazienza " non va tanto bene, dato che spendi 65€ x un gioco che potrebbe/dovrebbe essere fatto meglio.. ( ovviamente è un mio parere.. ;) )
  5. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    be pazienza una pippa!sto gioco lo paghi 70 euro altro che pazienza...e comunque io ste cose non le capisco su ps1 i bug a mia personalissima memoria non esistevano o comunque erano ininfluenti...qui siamo su ps3 e praticamente ogni gioco è buggato...tanto secondo loro fanno una patch e risolvono -__-...
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    QUOTO!
    I BUG SONO proprio il motivo per cui sto dubitando nella scelta che ho fatto di ordinare il gioco..
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh già.. Dopo un pò fanno anche girare le palle.. sopratutto a chi pre-ordina:asd:
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ho guardato il video per circa 10 min. , la grafica non si può giudicare perchè il video è in bassissima risoluzione, se lo metti a schermo intero si vede tutto a quadrettoni, poi si interrompe tutti i momenti quindi anche giudicare se ci sono o meno scatti nel gioco è difficile; per quanto riguarda la vastità della mappa non saprei, forse bisognerebbe guardarlo per ore...........
  9. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mmmmmm sono afflitto da un dubbio lo compro o no???per chi ha visto il video che mi dite?
  10. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il fatto della connessione ad internet (vera innovazione della next gen) a mio modo di vedere presenta vantaggi e svantaggi... uno degli svantaggi maggiori è proprio questo: la possibilità di rilasciare patch per correggere bug. Intendiamoci: non è uno svantaggio di per sè, anzi; tuttavia lo diventa nel momento in cui gli sviluppatori rilasciano un gioco non "completo" con l'idea di correggerlo poi con le patch.

Detto questo comunque ribadisco che per quel poco che ho visto il gioco non mi è parso così terribile... poi ovviamente dipende sempre da quanto ci si aspetta. Come ripeto io l'hype a mille non l'ho mai avuto per cui non sono rimasto deluso.
    Il gioco lo prenderò lo stesso. Mi piace e per i bug... pazienza. Almeno dal mio punto di vista. Poi è ovvio che se non c'erano si stava meglio di sicuro.
    Anche perchè i 65 euro che gli lascio non sono buggati.
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io lo prendo, il video non lo guardo, ma GTA mi piace e questo gioco western mi intriga molto
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Potresti aspettare dopo il 21 che qualcuno qui sul tribe fa una mini-recensione e giudichi da li.. ;)
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    io lo comprerei comunque... ma la R* mi ha molto deluso, tentendo conto che non ha sistemato i bug e che red dead potrebbe benissimamente essere scambiato per un buon titolo ps2... almeno da quanto ho visto, sinceramente non vedo un gioco di nuova generazione
    Ultima modifica: 15 Maggio 2010
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    e mi sa che seguirò il tuo consiglio...addio 19 :p
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se fosse un buon titolo Ps3 non vedo cosa ci sarebbe di strano,e io lo considererei un gioco di nuova generazione...:lalala:
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh sempre meglio aspettare qualche giorno in più ed essere sicuro di ciò che prendi rispetto che rompere addirittura il D1 e trovarsi un bug e non un gioco..:D
  17. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    noo dai prendilo comunque.. ricordi ?? dovevamo fare la caccia al tonno!! che ne sara' di lui?? non vorremo mica lasciarlo nuotare libero per gli oceani del mondo!:cry:

simone95 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ho sbagliato volevo dire un buon titolo ps2
  18. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per me rdr rimane un ottimo gioco.
    GTA è forse il gioco che preferisco e rdr è attualmente il titolo che più gli si avvicina.
    Lo prenderò la mattina del 21 come avevo in mente di fare fin dall'inizio.

è buffo vedere come tanti che prima impazzivano all'idea di dover aspettare anche solo un giorno in più adesso sono addirittura quasi incerti sull'acquisto.
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Vorrei sapere come fate a dare un giudizio sulla grafica e a dire che sembra un gioco per PS2 guardando un video a risoluzione così bassa?
    Per dare un giudizio del genere sarebbe necessario vedere un video con risoluzione HD!
  20. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm...ho riacceso la ps2 ieri...e direi che un "buon titolo" per ps2 non gli si avvicina neanche a 1/4, qualitativamente parlando...sotto ogni aspetto (gameplay escluso;)...a mio avviso è next-gen quanto lo è stato GTAIV, non innova più di tanto ma aggiunge spunti interessanti grazie all'ambientazione unica...comunque il giudizio è meglio rimandarlo a gioco uscito:cool: