1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    più o meno sono d'accordo anch'io, ma il poter prendere INFINITAMENTE a pugni in faccia Zeus, mentre gli occhi si riempiono di sangue non ha prezzo:asd:
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    stavo per dire la stessissima cosa :asd:
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pensa che io continuavo a dargli pugni, ho continuato per 4 minuti pieni, pensando che ad un certo punto finisse da solo, addirittura ho pensato che si fosse bloccata la ps3 ahahah, ad un certo punto ho smesso di cliccare cerchio e mi sono reso conto:asd:
    :lalala:
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se è per quello anch'io all'inizio c'ero cascato:asd:
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ahahaha anche io
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    :D10-15 minuti e il mio amico affianco : bastaaa :rotfl: ma io nonostante l ho finito e platinato ancora non ho capito cosa bisogna fare una volta finito il massacro :???:
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quale massacro?
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    credo che si riferisca a quello di
    zeus
  9. Jacopasso

Jacopasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Durata del gioco abbastanza breve (10-11 ore), in due giorni l'ho terminato... devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente, l'inizio e la fine del gioco sono forse le parti più belle e curate. Personalmente sconsiglio l'acquisto, 70 euro per me nn li vale... (io non l'ho comprato me l'hanno prestato).
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per una tale affermazione ti posto solo una faccia :tdontcare:

Ma dai, questo è 1 dei giochi che senza ombra di dubbio qualsiasi possessore di Ps3 dovrebbe avere...
    E' inutile continuare a lamentarsi x la durata dei giochi di questa generazione, xke se li andiamo a paragonare ad altri, la durata è più che buona....
    Sono ben pochi i titoli di questa generazione che vanno oltre le 15 ore di gioco...
    E comunque da ciò che ho potuto vedere, i giochi più belli usciti finora sono sempre quelli che hanno una longevità così bassa....

Anche perchè spesso x aggiungere qualche ora in più di gioco si andava sempre x rovinare il titolo arrivando alla monotonia...
    E comunque dopo avere finito il gioco si sbloccherà un ulteriore livello di difficoltà e l'arena, dove si potrà giocare sette sfide che prevedono l'uccisione di grandi quantitativi di nemici in modi particolari entro un certo tempo limite, quandi alla fine se andiamo a vedere le ore di gioco aumentano inesorabilmente...
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    quotone:cool:
  12. Jacopasso

Jacopasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho dato un mio parere... e accetto il tuo... purtroppo non sono una persona che finito un gioco si mette a rigiocarlo subito, considera che l'ho giocato in modalità difficile e quindi il gioco me lo sono goduto, però una volta finite pure le sfide che sblocchi alla fine della storia cosa ti resta???...
    non voglio dire che non sia un bel gioco, ma se c'è la possibilità di farselo prestare è sicuramente meglio che comprarlo perchè come torno a ripetere 70 euro per me non li vale...
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Bhè ma scusa che vuoi di più???
    Che pretendi che dopo aver terminato il gioco con i vari extra e diverse modalità passa kratos a casa tua a portarti 1 pizza???
    Come ho detto prima, la longevità è più che buona se paragonata a quella della stragrande maggioranza dei titoli di questa generazione...
    Quindi io personalmente non ci vedo nulla di cui lamentarsi, e cmq per chi ha giocato i 2 precedenti titoli, questo è un must, e sinceramente vedendo come è stato curato ogni particolare de sto titolo x me i 70 € li vale tutti.

Poi è chiaro che anche io rispetto la tua opinione, ma non la capisco, xke lamentarsi x la longevità a sta generazione è alquanto inutile...
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    god of war è estremamente action quindi o il genere ti piace da sempre o no...infatti io l ho sempre detto anche uando stava per usire a chi chiedeva se ne valeva la pena...ho risposto di lasciar perdere il graficone e di pensare se questo genere di giochi ti piacciono...quindi non mi stupisco più di tanto sevedo che a parecchi no piace
  15. Jacopasso

Jacopasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà che la naughty dog mi ha abituato bene con uncharted 1 e 2 (il 2 è parecchio lungo, e non stanca affatto) , comunque non sarebbe male il servizio pizza!! XD no a parte gli scherzi gow è un gioco sicuramente da giocare e finire per chiunque e per gli appassionati della saga da comprare ma alle persone come me che non sono dei fan di kratos è da farselo prestare. C'è da dire che i combattimenti contro contro Poseidone e Zeus sono i più spettacolari...
  16. a me invece ha deluso non poco :p
  17. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a fare le sfide ci vuole mezz'ora.....comunque la durata del gioco non sarà altissima, ma non è nemmeno breve, anche se sono d'accordo con chi dice di non comprarlo a prezzo pieno (infatti me lo son fatto prestare)
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ragazzi i giochi di questa gen tanto durano, moltissimi anche la metà del tempo e tutto viene giustificato con la modalità multiplayer (che infatti sta rovinando molte esperienze single player).

se poi pensiamo agli action allora la durata è anche oltre la media, onestamente gli action che ho provato che duravano di più (ad esempio darksiders) seppur ottimi titoli verso la metà del gioco mi venivano un pò a noia dovendo andare avanti e indietro per il mondo di gioco a recuperare roba che prima non potevo, se questo è l'espediente per allungare allora che ben venga questo tipo di durata.

poi se sei amante del genere se non li vale questo gioco 70€ non loi vale nessuno, però ormai i giochi senza online sembra che non valgano mai 70€ per il senso comune (e ripeto purtroppo).

insomma il gioco spacca è il miglior action in giro.

p.s. ho letto di uncharted 1...durava anche di meno di gow3
  19. Jacopasso

Jacopasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no uncharted 1 dura all'incirca 16 ore di gioco, contro gli 11 di GOW... comunque sul fatto di essere amanti del genere e spendere 70 euro lo scritto li vale ma per chi nn ama il genere gli conviene farselo prestare perchè comunque è un gioco che deve essere provato

Jacopasso ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

scusate l'ignoranza (l'ho)
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    io uncharted 1 l'ho finito in 12 ore, 16 è da esagerati