1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa proprio che non lo prenderò leggendo i vostri commenti...:(
  2. faanto

faanto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei fare il passaggio da PES a FIFA e vorrei iniziare con questo titolo.
    Ho un solo dubbio che mi frena:
    Ho la possibilità di personalizzare un torneo?
    Per esempio fare un torneo a 4, 8, 12, 16 squadre (nazionali, ovvio) scelte da me, con gironi o a eliminazione ecc...
    Oppure posso solo partecipare al torneo classico dei mondiali?
    Aiutatemi grazie!
  3. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a qualcuno capita come a me che praticamente su 4 partite su 5 mi disconnette dalla partita perchè mi dice che non sto controllando il giocatore! cosa non vera perchè mi disconnette anche quando sono in possesso di palla!!!
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    venerdi mattina ore 11 mi arriva ^_^

non vedo l'ora di entrare nel clima mondiale :)
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E questo sarebbe un difetto? In un gioco fatto per i mondiali tu trovi il difetto che non ci sono squadre di club? :rotfl:
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se costa a prezzo pieno direi proprio di sì!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kristian anch a te fa la cosa dell'icona che non ho capito dal post precedente?
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    suppongo che per club intendesse la modalita club di fifa 10 dove tu e i tuoi amici vi creavate una squadra e andavate a giocare con ruolo fisso e non contro le altre squadre create da altri giocatori.

ZenaDoc ha aggiunto 8 Minuti e 11 Secondi più tardi...

-mondiale online, porti la tua squadra a vincere un mondiale passando dalle fasi a girone e andando avanti.

- veloce classificata.

- solite stanze libere dove vai a cercarti un avversario, e acrearti la partita con i settaggi che preferisci. ci sarebbe anche la ricerca libera ma funziona solo se scegli assistito/qualsiasi come settaggi del controller per la ricerca.

- hanno introdotta la modalità dove tu rappresenti una squadra e ad ogni vittoria che otterrai (anche con altre squadre o la squadra scelta) aumenterà il punteggio della squadra nazionale che rappresenti. in poche parole ci sarebbe una sfida nella sfida per vedere "quale nazione" è più forte a fifa. caressa puntualmente ad ogni avvio del gioco ti aggiornerà su quale nazionale è la top al mondo. (non penso valga anche nelle partite libere)

- ovviamente tutte queste modalità sono nel testa a testa, a meno di qualche aggiornamento si puo giocare solo 1vs1
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    nono, intendeva proprio Juve, Roma etc etc..

@ kr1stiantroy.. Sbagli dicendo una cosa del genere, perchè ogni gioco brutto o bello che sia deve essere venduto a prezzo pieno perchè c'è comunque un lavoro dietro, e poi è stato specificato benissimo che fosse dei MONDIALI, quindi se speravi di trovare le squadre di club, beh.. non ti dico cosa sei :asd: ( ovviamente scherzo eh ! =) )
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be non è che ci volesse molto a introdurre una modalità mondiali online con le rose aggiornate per il mondiale in fifa10, aggiungere la battaglia tra nazioni e venderlo come dlc come fatto con ultimate.
    il risultato sarebbe stato altrettanto ottimo e forse piu onesto. qua è vero ci sono dei miglioramenti nel gameplay, evidenti e che fanno ben sperare per fifa 11, pero altrettanto passi indietro nelle modalità online, quindi da un lato prezzo pieno non è che sia giustissimo, poi io me ne frego perche ho possibilità di comprarlo senza problemi. pero capisco le lamentele. potevano fare una cosa piu economica, un po come fatto per gta episodes for liberty city e halo odst. (cito solo alcuni esempi di giochi venduti al dayone a 40max euro)
  12. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    a me è piaciuto molto (l'ho trovato in offerta @ 49€;) ed ho persino venduto fifa 10...

lo trovo più giocabile, più bello graficamente e poi la "battaglia tra nazioni" mi gasa moooooolto :D

uno neo: mi si disconnette più spesso rispetto a fifa10 con relativi insulti da parte degli avversari...
    Ultima modifica: 14 Maggio 2010
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    appena arrivato ^_^

molto interessante come gioco

ti fa entrare nel clima mondiali ad occhi chiusi :) belle emozioni...soprattutto per l'online :)
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, oggi ho fatto 5 partite create da me quindi libere con comandi qualsiasi e velocità normale a me sembra tutto migliorato a livello di velocità, boh.....voi oggi avete provato ?.....PS3.
  15. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    una domanda :

posso fare un mondiale online col Brasile ?
    quando devo scegliere una squadra vedo solo le nazionali europee...

perchè ?
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    premi r1 durante la scelta!
  17. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in questo gioco non esiste davvero il 2vs2 ? invece in fifa10 c'era?? io ho ancora pes e fare 2vs2 con un amico mi diverte un sacco!
  18. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate mi spiegate un attimino come funziona questa cosa dei 16 punti per essere promossi nella categoria superiore o 9 per salvarsi?
    qual'è questa modalità e dove si vedono le classifiche? o basta giocare dei normali testa a testa nella modalità online per fare questi punti?
  19. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non mi parlare delle disconnessioni. a me su 4 partite su 5 mi disconnette. dicendomi che sono stato rimosso dalla sessione poichè non stavo controllando il giocatore. cosa assurda perchè mi capita anche mentre sono in possesso di palla. sto veramente pensando di venderlo anche perchè se non posso giocare on line non mi diverto. praticamente perdo tutte le partite a tavolino. nessuno sa propio come aiutarmi?
  20. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho cercato anche io di capire quella cosa, ho iniziato a giocare la prima partita e dopo averla vinta mi ha dato 3 punti, ora, dopo 7 partite ho fatto un tot di punti e mi ha fatto qualificare aggli ottavi di finale....... per ora non ho capito benissimo, però ci sarebbero 10 divisioni da scalare.... ora vedo se nel libretto c'è qualcosa :roll:

cmq come commento generale posso dire che dopo una quincidicna di partite il voto personale direi che è ottimo, hanno risolto tante cose e hanno migliorato in diversi aspetti la grafica e molto il gameplay con tiri molto diversi, colpi di testa rivoluzionati, rigori non se ne parla.... non male ;)