1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Motori]Consiglio su Automobile

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Val3ntina, 7 Ottobre 2007.

1. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Weeee arieccome qua!!Stavolta per chiedervi un consiglietto!!Siccome a breve sarò patentata..:rolleyes: e sto già pensando ad acquistare un catorcetto tutto per me!!:rolleyes: cosa mi consigliate fra..:
    Citroen c2
    Toyota Yaris
    mi piaceva anche la Smart ForFour però la vedo un po' fuori dalle mie possibilità per il momento e poi sarebbe un rischio..poverina :p ...:(
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me la yaris non piace affatto quindi per esclusione ti consiglio la citroen c2 ;)

oppure ti sto consigliando male perchè non ci hai dato una tua foto, boh :rolleyes: :D ;)
  3. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Citroen C2 [​IMG] , magari nera [​IMG]
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra le 3 la C2.
    Ma se devo consigliare vai su volkswagen, una fox o una polo, tanto meglio un golf ma stiamo salendo un pò troppo di categoria xD:D
  5. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    una bella c2 nera;)
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco cosa consiglio:
    FOX 1.2 easy, 55 CV con climatizzatore manuale di serie, 10.033,00 euro chiavi in mano.
    Radio RCD 200 con sintolettore CD - MP3 e presa multimediale esterna € 280,00.
    Il resto è di serie.

Piace?? :D
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Prendi la Smart forTwo. Anche usata.

E' spaziosissima < capisciammè ...:D >, appena vedi un posticino ti ci infili al volo facendo venire l'ulcera alla sciura con il SUV che da mezzora faceca manovra e che ti urla dal finestrino che quel posto lo aveva visto prima lei < risposta consigliata: I posti non si guardano, si occupano. Vacca... >, se vai ad una festa e adocchi un tipo che vuoi farti hai la scusa per dare un passaggio solo a lui lasciando a piedi i suoi amici puzzolenti di sigaretta ...e poi è la più sexy...
  8. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh sembra carina...mi piace... a parte il colore..il giallo attira i moscerini.. hihihih..vabbè che vado talmente piano..che mi potrebbero far comodo...sai una spintina :D Comunque carina sìsì ci faccio un pensierino!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Rivelare queste tecniche di seduzione così..ad una sconosciuta poi..attento perchè l'allievo superòò il maestro!!
  9. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ecco chi era quello st*onzo che mi ha fregato il posto.......'stardo.... va bè che sono biondo, ma sciura no eh!!! xDDDD:D :D
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In effetti fregare i posti ai SUV (ma non solo) con la smart è una cosa che mi diverte e mi rilassa da matti.
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Via, una 500 vecchio modello e passa tutto, altro che quella porcheria di smart
  12. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Amo la cinquina, ma non puoi farci veri viaggi e se fai un vero incidente muori.

Con la Smart ci sono andato a Barcellona comodamente e una volta un camion non ha visto ne il rosso ne la smart sotto di lui e mi ha fatto fare il flipper tra due auto e un muretto. La Smart esternamente distrutta, dentro intatta, me medesimo nesseno un graffio...
  13. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella vecchia ancora ancora, visto che quella nuova costa un occhio rispetto alla macchina che è.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nooooooooo!! BANNATO!!!

Consiglio la Toyota Yaris che è anche la mia macchinina :D
    Consuma poco, costa poco, ed è molto comoda.... in tutto e per tutto!
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ho avuto tra le mani una smat for2 per 4 giorni (immatricolata febbraio 2007, meno di 12.000 km) come auto sostitutiva ed è l'ultima macchina che consiglierei, rumorosissima "grazie al motore posteriore nell'abitacolo, cambio automatico imbarazzante per i tempi di cambiata e i buchi, tenuta di strada decente se non ti sorpassa in autostrada un veicolo di massa importante...
  16. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    C2 Deejay!!!!
    Ce l'ha mio fratello, un impianto fantastico.
  17. giannivaveloce

giannivaveloce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me la yaris nuova piace tanto!!!!!!Qui in centro ne vedo tante blu!forse a siena piace tanto il blu...
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Citroen C2 è la più accattivante ;) , un look molto sportivo e giovanile. Fa sempre il suo figurone, anche se non so sinceramente se consumi di meno della Yaris.
    Allora, la Yaris, non è il massimo come look (anche se spesso soprattutto le donne la pensano differentemente) sicuramente è una di quelle che consuma meno benzina.
    La ForFour (very big flop) se non sbaglio è gia fuori produzione, dato che la Daimler-Chrysler aveva finalmente capito che il modello non vendeva abbastanza, quindi ci potrebbero essere problemi con pezzi ecc. (anche se spero di essere smentito) Alla fine l'unico modello che vende della Smart è la ForTwo, e manco quella fa delle vendite cosi grandi.
    Come sicuramente saprai qui a Roma ci sono oltre 50.000 ForTwo (!), ma fuori dalle grandi città non se la caga nessuno. Ancora una cosa: pure la Wolkswagen e la Toyota sono pronte a far uscire due modelli, rispettivamente l'Up! e l' IQ, che più o meno hanno la stessa grandezza della ForTwo, ma hanno 4 posti (3+1 se non sbaglio): da notare infatti che la pubblicità che gira ultimamente della Smart "Sedili Posteriori: No, Grazie", è proprio una risposta ai due prototipi della Wolkswagen e della Toyota.

Vabbò, ritornando alle tre auto, penso che sceglierei la C2, oppure se conviene la Yaris.
  19. SL85

SL85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se abiti in città secondo me la C1 non è male ;)
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Anche io consiglio yaris...oppure un peugeot 207..:p