1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lente andata dopo cambio pasta termica!

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by kakashi886, May 14, 2010.

1. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cari Ragazzi,
    2 settimane fa ho cambiato la pasta termica alla mia amata ps3 60gb Day One con l'ARCTIC SILVER 5 e devo dire che per due settimane è andata alla grande!
    Ieri stavo giocando con mio fratello a PES2010 ed improvvisiamente dopo la fine del primo tempo la ps3 non legge più nulla!!!
    Ho provato a mettere sia supporti in DVD BLU RAY CHE CD ROM ma non legge na mazza!!! :cry: :cry: :cry:
    cosa è successo?
    cosa posso fare ragazzi?
    sono molto affezzionato alla mia piccola... cosa posso fare? :cry: :cry:
  2. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    he mi disp vecchio ma la lente e partita mi sa che devi portarla in assitenza e se e fuori garanzia sono 200€:(...e successo la stessa cosa con la mia vecchia da 40 gb:cry:...e alla fine mi sn comprato una slim che va alla grande:cool:
  3. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    caspita 200€!?! che ladri!
    ma questo è dovuto anche al cambio di pasta termica che ho eseguito?
  4. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    no no io che non ho mai messo pasta termica e mai aperto la ps3...sono andato al centro sony e dopo 1 settimana mi hanno detto che per riarare la lente ci volevano 200€....HAI PROPRIO RAGIONE CHE LADRI ZIO CHEN;)

brunex93 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

(riparare) scusa ho sbagliato a scrivere:p