1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dai Otto, non te la prendere con Andreino, ci gioco io con te su PS ;)

Tornando alle dimansioni della mappa.....

A ma i "torni non contano".....:p

Già le dimensioni di quella di San Andreas mi parevano strane, ma queste????

72km quadrati sono pochissimi!!!!!!

A meno che la matematica non sia diventata un opinione!!!!
    Per fare 72 km^2 basta che la mappa sia di 10 km x 7,2 km!!!! Un po' pochini no????

Stesso vale per SA, 40km^2 = 5km x 8km..... e io ci mettevo 15 minuti a fare da una parte all'altra a rotta di collo...signfica che viaggiavo ad una media di ben...32km/h????

Ricordo che il Nurburgring copre un area di circa 40km quadrati!!! :lalala:

:???::???::???:

oh, sarò io che non sono un genio in matematica, ma ad occhio e croce....:lalala:

se la mappa fosse di (72x72) km^2 allora sarebbero la bellezza di 5.184 km^2!!!!! :lalala:

"Numeri che fanno girare la testa!!!"

Secondo me tutta 'sta faccenda deriva come sempre dall'errata traduzione dall'inglese!!!
    Loro dicono che sono 72 al quadrato kilometri quadrati, che è differente dal dire 72 km quadrati!! ;)
    Ultima modifica: 13 Maggio 2010
  2. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bè considera anche che non avrai un infernus per muoverti :rotfl: ma un cavallo o nel mio caso un ciuchino ;D
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    può darsi...ma attraversando la città facevi le curve o no ?.....boh cmq la mappa di GTA S.A si estende per ben 44,3 km\2 mentre quella di Just Cause 2 dovrebbe essere di 100 km quadrati....quindi anche 72 non sono male...soprattutto visto il dettaglio grafico che in Just Cause 2 non c'è...!
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ohibò, a fare 10km a cavallo ci si mette poco poco!!
    Una persona ad andatura media cammina a 7km/h...

No, per me i 72km quadrati sono una vaccata, sono più plausibili i 5.000km (72 x 72) quadrati, anche se può sembrare tantissimo a parole, di fatto è tanto per un gioco, ma non tanto per un mondo in cui si mettono praterie, monti, canyon, foreste, laghi ecc. ecc.!!

ON1TZUKA ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Vabbè, ho tirato fuori una cosa che forse era meglio lasciare nel cassetto...

Solo che a me piace pensare alle notizie che mi danno con senso critico non assorbirle così senza filtro!!

ripeto, 100km quadrati sono impossibili per Just cause, più proabili 10.000km quadrati, cioè 100km x 100km!!!

In SA una città come San Fierro sarà lunga almeno 5 km!! quindi solo quella copre 25 km quadrati... in più si aveva deserti, una montagna, altre 2 grosse città, il mare....

Non voglio fare polemica, solo dire... "pensiamo un po' più a lungo sui numeri che ci danno..".

In italiano 72km quadrati sono pochissimi!!!!!! :lalala: Quindi per me è una info errata o tradotta male. (assieme alle altre misure degli altri giochi!!).
    Ultima modifica: 13 Maggio 2010
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi imparate questa è serietà, ricordate che con i veterani del tribe per giocarci bisogna farci il biglietto :lalala: (tranne per tonno)

Tornando seri tu pensi veramente che sia 72 km alla seconda con il ^2 indicato come esponente?

Sinceramente a me pare troppo, prendendo un esempio più attinente, Oblivion, se non sbaglio la mappa era poco meno di quella di GTA IV, quindi forse saranno stati 20 km quadri o giù di li, per chi come me si è perso per molto tempo per le terre di Cyrodiil, sa bene che a cavallo o peggio ancora a piedi la strada da percorrere era tantissima.
  6. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    userò Desperate Cry dei Sepultura come canzone di sottofondo ahahh
  7. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    just cause 2 ha la mappa di 100km quadrati!;)
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma sono 100 km quadri vuoti senza nulla, spero non sia così anche RDR
  9. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    splendida, ma ci sta come i cavoli a merenda :D
  10. ma penso che siano 72km quadrati, sennò che senso ha?? 72 km di cosa?? di lunghezza?? larghezza?? altezza?? :asd: e sono pur sempre una bella mappa:asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2010
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti faccio questa domanda, un rettangolo di 20km^2 di area, che lati può avere??
    Credi veramente che in Oblivion per andare da un angolo all'altro della mappa (in diagonale) ci volessero solo 9km??
    Qundi sono convinto che l'area di Oblivion fosse di 400km^2 (20x20)...sono, in pratica, convinto che intendano, in tutte quelle misure, che la mappa ha un area di tot km per lato (100, 20, 40, 72)!!!

In inglese si usa dire "ha un area che è un quadrato di 72km!" (dove sottointendono "per lato"!), da cui l'errore nel tradurre in "72 km quadrati" fatto sempre da tutti!!

Su GTA SA ne sono convinto!!! impossibile far stare tutto in soli 40km^2 (8km un lalto, 5km l'altro... troppo pochi)!! Mentre i 40 km per lato sono assolutamente plausibili!! Prova a pensare in aereo/elicottero quanto tempo ci si impiegava da un estremo all'altro della mappa (10 minuti?)...moltiplicalo per la velocità dell'aereo (180km/h?) et voilà...hai ottenuto la lunghezza di un lato (30km!, un po' più di soli 8km!!!)!!

P.s. Grazie per la "serietà" :asd:
    Ultima modifica: 14 Maggio 2010
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Si credo pur io che sia 100x100 JC2 e questo sia 72x72
    visto anche che c'é in JC2 il conta Km e in lunghezza 5 Km sono si e no 1/50 della mappa
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti ringrazio.. credevo di essere l'unico matto!!! :p

p.s. 5km saranno 1/20mo della mappa... :lalala: :asd: ;)
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io appoggio in tutto il discorso ON1TZUKA... ;)
    il suo ragionamento non fa un baffo...

ma spero anche che, come dice Otto, non sia una gran mappa di nulla... (non credo assolutamente che abbiano fatto un errore del genere) :D

quindi, come usa dire da me.. Pija bene :asd:
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tranquillo non c'è problema, ciccio prenota due biglietti per il CIM :asd:

Ovviamente scherzo, io sinceramente non mi sono mai messo a contare o a cercare di fare una media della distanza percorsa quindi non posso amplificare molto la discussione, aspetto altre notizie in merito e vedremo
  16. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ok....allora intendono 72*72 ovvero 5184 kilometri quadrati......si in effetti è più probabile....boh vabbe...aspetto il gioco e poi vedo quanto è grande in diretta :asd:
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fome come al solito tu non capisci una mazza :asd:
  18. no no tutt'altro :p

ah il pensi era penso :asd:
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è uscita qualke recenzione ?
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si c'era la news un po' di giorni fa qua sul tribe...le recensioni erano molto alte;)