1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surprise: 360 pronta per il 3D!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 11 Maggio 2010.

1. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ahahahah prendetevelo in quel posto gialloni
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :???:
  3. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36

^^^ Giallone.
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    E brava Mamma M$!!!!
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    questo threads sta diventando inutile,ormai sono post su post che si chiarisce la questione ma la gente continua a sbattersene,a sto punto cretini noi che continuiamo...................oltretutto mi stupisco di certi elementi che pur sapendo come stanno le cose continuano a dire il falso..................
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    comunque appurato che la notizia non è stata inventata di sana pianta suppongo che all'E3 parleranno di questa cosa e chiariranno un po' di incognite
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusa ma visto che l'80% dei siti che riportano la news hanno chiarito la mezza truffa perche dobbiamo aspettare l'E3?ma basta!
  8. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come al solito un'altra pezza, aggiunta in corsa ....come lo fu l'hdmi.
    Partendo dal presupposto che La 360 ha hdmi 1.2(E manco tutte) scordatevi il 3d Nativo a piena risoluzione.
    Infatti L'approccio 3D sarà diverso da quello su PS3 :
    mentre su quest'ultima, grazie all’aggiornamento dell’HDMI si potrà usare il sistema 3D Frame Packing, su 360 questo non sarà possibile, proprio per la questione relativa all’HDMI.

Microsoft dovrebbe adottare una soluzione basata sul side by side: quindi una trasmissione 3D che va bene sia sulla VGA (funzionerà quindi anche sulle prime XBox altrimenti alcuni erano tagliati fuori) sia sull’HDMI, e di qualsiasi versione.
    Questo pero' porta al compromesso della risoluzione (960 x 1080) per film e giochi + ulteriore perdita di frame(maggiore rispetto alal soluzione ps3) nei giochi.
  9. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    come mai "mezza truffa"??
  10. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Secondo te la PS3 ha la capacita' di offrire una risoluzione migliore in 3D per i giochi? :) Non credo proprio....
  11. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    su un sito ho letto questo:

12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma scusate la domanda, nelle specifiche del gioco Avatar la modalità 3d è disponibile solo con xbox 360 dotate di uscita hdmi (perciò vengono escluse tutte quelle senza) e ovviamente di una tv 3d (anche un Sony 3D ready va bene:D), Aaron Greenberg ha detto che la console è già pronta non ha bisogno di nessun aggiornamento perchè allora il bundle LG + xbox 360 è una mezza truffa?...l'altra metà è della Sony che ha tolto Linux...con l'inc***atura di vari enti e università senza contare l'aereonautica militare americana e privati...e varie proposte di class action nei confronti di Sony

riporto il link del forum della ubisoft su avatar in modalità 3d

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6391049957/m/8641083708
    Ultima modifica: 13 Maggio 2010
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok allora dalla mezza truffa passiamo alla truffa totale!ragazzi la 360 non supporta il 3D,sarà il televisore a forzarlo,e il risultato sarà orrendo addirittura peggiore del 3D su PS3 che lo supporta nativamente;)
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora spiegami come fa avatar a supportare il 3D...sicuramente magia.
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    fonte?
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ribadisco quanto detto prima, il PR della MS ha confermato che la console supporta pienamente il 3d (ovviamente solo quelle con porta hdmi) la mezza truffa sul fatto che è la tv LG che fà il "lavoro" è totalmente sbagliato perchè le TV LG full 3D non hanno la funzione che converte 2d in 3d al contrario dei Sony, Samsung e Panasonic che hanno tale funzione (full 3d a differenza del 3D ready è solo che nei full viene dato in dotazione almeno un paio di occhiali attivi, carissimi tra l'altro perchè sono elettronici quelli della Sony li ho visti a150€ al paio)...ripeto Sony stà usando la ps3 per lanciare i propri prodotti prima il bluray ora le tv 3d, MS è più interessata al Natal ma non è che è rimasta a guardare si è mossa anche lei ma preferisce stare a guardare come si evolve tale tecnologia anche perchè non esiste uno standard ora come ora. Per quanto riguarda i film in 3d sulla console MS verrano distribuiti tramite il Marcketplace. MS e LG hanno scelto la Corea per il lancio perchè li sono molto avanti sul 3d entro quest'anno verrà lanciato il digitale terrestre 3d.....comunque a giugno all'E3 presenterà anche il 3d sulla 360. Da quello che ho capito l'unica differenza tra PS3 e 360 sembra sia sull'hdmi mentre su PS3 il televisore capirà da solo che il segnale è 3d e si addegua di conseguenza sulla 360 bisognerà settarlo manualmente...comunque su entrambe non è possibile fare giochi full hd in 3d a 60Hz anche aggiornando l'hdmi della ps3 alle specifiche 1.4
    Ultima modifica: 14 Maggio 2010