1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi concludendo me lo consigliate sto gioco???o posso farne a meno e aspettare fifa11???
  2. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi chi vuole giocare con me ...velocità lenta .....semi?

aggiungiamoci
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online perchè c'è latenza e cmq non sono SCATTI ma allunghi...e offline con i miei amici dobbiamo abbassare il valore aggressività a 20 altrimenti ciao. Le partite durano 15 min circa non 90 quindi devono adeguarsi pure a quello secondo me.
    I dribbling con l'analogico non sono molto pratici..Dovrebbero fare tipo un premi un tasto due, tre o quattro volte doppio passo e vai (chiaramente variabile in base al valore dribbing di ogni giocatore) oltra a quelli già presenti con l'analogico....
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per una volta che ne esce un post interessante con argomentazioni intelligenti, consigli, dubbi, suggerimenti lamentele su un gioco alla fine quello che interessa e conta è come sbloccare un trofeo segreto?! davvero non so che risponderti al tuo intervento. aspetteremo con ansia gli obiettivi segreti, suppongo che chi ha postato finora non vede l ora di sbloccarli.
    tu non vedrai l ora di segnare 5 gol consecutivi in rovesciata da metacampo per sbloccare il famigerato trofeo di platinum, io personalmente non vedo manco l utilità di sapere come si sblocca un trofeo per aumentare il mio livello lol ... niente di personale, prendila sul ridere.

ZenaDoc ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

tenendo conto che fifa 11 esce fra 6 mesi direi di si.
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Ti stimo... non avrei potuto trovare parole migliori.. Purtroppo è così tutti gli anni, alla gente non frega nulla di vedere elencati i problemi... capisco che passa la voglia di giocare a leggere che spesso le partite vengono vinte casualmente ma non è colpa nostra

kr1stiantroy ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ho esitato a risponderti perchè poi veniamo accusati di stare a parlare solo dei problemi... cmq se vuoi 3 pro e 3 contro
    pro
    fluidità, grafica, giocabilità
    contro:
    niente 2 vs 2, difetti ereditati da fifa 10, niente club ovviamente
    Ultima modifica: 9 Maggio 2010
  6. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ci vedo assolutamente i difetti che ci vedete voi, rispetto a FIFA10 l'abilità del giocatore è fondamentale secondo me... ho battuto sonoramente un inglese che usava l'Inghilterra in modalità Mondiali Online con la Moldavia (voglio sbloccare il trofeo) 6-1.

L'incontro precedente l'ho perso 2-0 con un giocatore che usava il Sudafrica.
  7. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho preso perchè avevo saltato fifa10 avendo troppi giochi da finire arretrati, spero di riuscire a fare partite online con squadre 3 stelle, altrimenti lo butto fuori dalla finestra :asd:
    l'online è un problema atavico già discusso nel topic di fifa09 milioni di volte, purtroppo la ea non ci sente e come già detto tempo fa, secondo me oggi l'online dei giochi di calcio è talmente seguito (io il gioco lo compro solo x quello) che bisognerebbe scinderlo dal gioco offline, partorendo meccaniche di gioco diverse (non voglio fare i 100 metri ad un gioco di calcio, voglio costruire azioni e divertirmi, non segnare allo stesso modo 100000 volte).
    Ma non voglio essere ipocrita, ci gioco cmq e sicuramente distruggeròil joystick, però anche quest'anno ho preso un fifa :D
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl:non puoi dire niente che eccoli che scappano fuori come funghi i moralisti:asd: "accusati" ma che esagerato. era per dire che ripetete le stesse cose 1000000 volte, poi fate benissimo a elencare i difetti. continuate cosi che sono cose utili.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda saranno anche cose inutili ripetute 10000 volte ma la gente chiede ancora di sapere com'è il gioco, rispondigli con un elenco di trofei ;)
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    lo sai cos'è???è che io fifa lo uso solo per giocare online

e l'offline per me sarebbe nullo perchè l'ia è troppo monotona e lenta per i miei gusti (non trovate???)

ma leggendo i vostri commenti semrba quasi frustrante fare le partite online causa valori giocatori sopravvalutati quindi sono un pò titubante per questo...

e poi altra domanda c'è molta differenza dalla demo??? a livello grafico e di gameplay
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo all interno del gioco ci son molte differenze.
    online è diverso dall' offline (anche per me non esiste, la penso come te), online in semi/manuale è diverso dall' online in automatico, e la demo non è niente confronto il gioco definitivo (su questo vai tranquillo).
    se sei tipo da classificata veloce e sei solito con comandi automatici, quindi per me sei o un automa o un masochista (scherzo, ma neanche troppo), te lo sconsiglio, vedi sempre le solite scene, le solite 5 squadre, le solite azioni e il solito flipper tipico da fifa giocato a memoria. (pero oggettivamente si riconoscono i miglioramenti da fifa10 nel gameplay anche cosi). se invece sei più da semi/manuali online è proprio un bel gioco, divertente, abbastanza simulativo ,molto ma molto piu vario, dove bisogna ragionare per fare un azione, un tiro ecc. allora li si che te lo consiglio, ricorda pero che in rete puoi giocare solo 1vs1 ed è un grande limite purtroppo. poi come ho gia detto fifa 11 esce tra 6 mesi, e un gioco di calcio da qua a ottobre non ne esce, di meglio sulla piazza come gameplay non c'è visto che ha evoluto fifa10, quindi se anche tu come me non puoi stare troppo senza fare un gioco di sport allora è un buon acquisto.
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io a fifa 10 facevo sempre classificata veloce e prendevo sempre udinese o napoli

giocavo con semi automatico e mi divertivo abbastanza anche contro man u o chelsea o real :)
  13. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X tutti quelli che hanno il gioco... Notate anche voi che nella cronologia degli ultimi 3 titoli eseguiti(sul canale novità) non compare mai la copertina di questo gioco dei mondiali? Succede solo a me?

GameOfChess ha aggiunto 270 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Uppo, nessuno gioca a questo titolo?
  14. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me non compare tra gli ultimi titoli giocati!!!
  15. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco vorrei capire se lo fa a tutti, buono a sapersi se non sono l'unico!
  16. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem!!
    Si sa qualcosa comunque sull'aggiornamento delle rose!?
  17. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto qualche post indietro che non è possibile fare 2vs2 online... delusione... quali modalità online ci sono ?
  18. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga scuatemi se mi reintrometto. Volevo soltanto essere sicuro he la cosa dell cronologia capitasse a tutti. Visto che siamo già a 3 su 3, potete verificare anch voi altri se il gioco non compare tra gli ultimi 3 eseguiti dopo che lo giocate? Grazie ancora, e poi magari postate qui in modo da capire se è un bug proprio del gioco o solo di alcuni!:D
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ci sono bug ben peggiori purtroppo
  20. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: