1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco amici per spec ops su Cod MW2

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da nattino, 12 Maggio 2010.

1. nattino

nattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Salve a tutti, gioco da un mesetto circa al live di Cod MW2, cercavo qualcuno per prendere tutte le stelline in operazioni speciali. Ne ho già una cinquantina se non erro ma vorrei completarle tutte per prendere 1000g.
    Sono disponibile anche ad aiutare chi ancora non ha preso quelle che ho già io
    Se volete inoltre la sera con un gruppo di amici mi diletto a massacrare le persone in multiplayer :D
    Il mio taglive è natcomics, se mi volete aggiungere fate pure basta che dite che avete preso il mio tag qui su tribe.
    I miei orari sono la mattina all'alba :rotfl: e poi, per i più umani, qualche pomeriggio dopo le 16.30 oppure la sera qualche oretta.
    Fate proposte e magari contattatemi in pm se non guardo con continuità il forum non vorrei lasciare nessuno in attesa.
    A presto e grazie a tutto lo staff di Console Tribe per il sito ben realizzato :popcorn:
  2. Nathaniel73

Nathaniel73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao io sono più che disponibile .... anzi avrei bisogno per le special ops :) ma gioco solo con la 360. Sono disponibile quasi sempre dopo le 21:00 e il sab e dom a qualsiasi ora . Se vuoi il mio tag è ala73. Purtroppo per il tempo restante dormo e lavoro :( . ... dimenticavo sono disponibile anche per Battlefield bad company 2 e world at war. a presto
  3. nattino

nattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    ottimo, io battlefiled ancora non l'ho iniziato ma mi propongo di farlo, per adesso sono parecchio intrippato con cod :D comunque io ti posso addare stasera quando torno a casa, la sera ci sono qualche ora magari ci facciamo un paio di spec ops e poi facciamo un pò di deathmatch vari coi miei amici :roll:, ti mando un pm con il mio indirizzo mail così mi puoi contattare direttamente lì. A dopo.
    P.S.: verso le 18 oggi dovrei già esserci