1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS2 Slim si PS2 Slim no

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TheFabius, 11 Maggio 2010.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti,
    vorrei avere un consiglio riguardante l'acquisto di un'eventuale ps2 slim 9004.
    SOno un possessore di ps3, xbox 360, wii e ps2 modello fat.
    Proprio oggi ho viso in un centro commerciale un'offerta sulla ps2 slim nuova a 69,90 euro......che faccio?
    La mia ps2 fat, vecchia ma funzionante, mi piace, però vorrei provare il gioco online con alcuni titoli ps2 e l'adattatore è introvabile.
    La slim invece ce l'ha incluso.
    Inoltre non avrei problemi di trasporto.
    Mi conviene prenderla? il servizio online è ancora funzionante? Rischi di buttare i miei soldi?
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bah...non so quanta efficenza possa avere il servizio on-line e soprattutto quanta gente vi possa essere...

Secondo me, se il tuo scopo è esclusivamente giocare on-line, risparmia i soldi...
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eh sì, se è solo per l'online conviene comprare piuttosto un gioco al d1. Hai altri motivi per cui comprarla?
  4. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    la possibilità di trasportarla (viaggio molto) e la paura di restare senza ps2....la mia fat è del 2002
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    prendila,oltretutto il nuovo modello di slim è anche molto bello;)
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    caro mio, secondo me hai già deciso. :lalala:
    Secondo me sei un nostalgico ed un amatore e quindi verso talune offerte non puoi essere insensibile. Se te la fai scappare adesso forse avrai sempre un piccolo rimorso. Quindi comprala e arricchisci la collezione con una nuova bimba :D
  7. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Eh eh....hai capito che soggetto sono.......già ero intenzionato in passato quando costava 99 euro.....quando l'ho vista lì a 69.....poi nuova (inizialmente pensavo ad un buon usato su ebay, ma dati sti prezzi...)....
    L'unico problema è che l'offerta dura dal 10 al 12 maggio, e oggi, 12, non posso andare al centro commerciale per motivi di lavoro...........secondo voi se non vendono riesco ancora a trovarla domani o dopodomani a quel prezzo?
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    dubito, però potresti provare a chiamare il suddetto centro commerciale e pregarli di tenerla da parte, ma la vedo dura
  9. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    quindi non scenderà ulteriormente di prezzo nè resterà tale? Però, cavolo, ormai è una console vecchia, 69 mi sembra il prezzo più onesto...99 è troppo visto che con 30 euro in più mi prendo una 360 arcade....che come la ps2 non ha hd......
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    a dir la verita 69 a me sembra fin troppo caro considerato che la xbox 1 la vendevano nuova a 40, poi per liberarsene magari scendono ancora il prezzo, tu prova ad andare magari hai fortuna ;)
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Vaglielo a spiegare...comunque se dovessi perdere questo treno non disperare...Ho notato parecchie offerte con PS2 a € 69.00 in diversi periodi di tempo, perciò puoi sempre attendere, da buon collezionista;)
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eh sì, anche io ho visto offerte abbastanza frequenti per PS2. Cmq non escluderei che l'offerta possa protrarsi ancora per qualche giorno, a votle sui volantini si scrivono cose che non sono realmente effettive. Anche se fosse così però sicuramente arriveranno altre offerte allettanti.
    Ma hai mai pensato di comprarla su Internet? Magari risparmi pure di molto.
  13. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    su internet l'ho trovata a 79 (ma il modello 7004) o 99 più 2 giochi (che non mi piacciono neanche.....).
    In effetti da collezionista posso aspettare.
    Interessante invece l'xbox a 40......dove??? La prendo al volo!!!!!!!!
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ovvio che prendi anche la xbox :asd:
  15. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo propio che sia impossibile trovarne una...Se vai da GameLadri magari la trovi usata!Sia la Ps2 che la xbox!Comprandole tutte e due massimo massimo spedi 70€,Pensa che quando mi se rotta xbox 360 il tipo mi voleva vendere una xbox vecchia perche diceva che era molto meglio di quella nuova,si inventano di tutto!! :asd:
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il discorso è diverso perchè la xbox 1 è una console morta ovvero non viene più prodotto software. La ps2 per quanto possa essere vecchia continua ad avere delle nuove uscite e quindi non verrà mai svenduta più di tanto...
  17. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, anch'io oltre la FAT ho la SLIM, ma ti garantisco che non l' ho assolutamente presa per l' online (oltre al fatto che ho il net adapter sulla FAT per l' HD), in quanto in rete non ci trovi neanche un moschino morto... Però ti consiglio l' acquisto, averne una sottile accanto alle altre bestie (la WII è la più piccola) ha il suo perchè...;)
  18. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    In teoria io vorrei una 2 ps2: la mia che è europea e una jappo.....per poter giocare a tutti quei titoli che da noi non arrivano o per giocare le versioni originali (più belle secondo me) di alcuni titoli. Il punto però è che tale versione la trovo solo su ebay e non a 69 euro....
    Inoltre, lo ammetto, la slim ha il suo perchè........l'ho vista da un amico (versione con alimentatore) ed è davvero bella (soprattutto se messa vicino ad una fat...(come ha fatto il mio amico).....non oso immaginare la versione 9004 senza alimentatore......
    Sia ben chiaro, la mia FAT non la cambierei per nulla al mondo.....è dal 2002 che rulla di brutto, mai un problema......anche se l'o aperta 2 vole (ovviamente da quando è fuori garanzia) per pulirla (prende davvero molta polvere) e fare manutenzione al lettore (lente e meccanismi di aperture-chiusura carrello disco).
    Inoltre essendo sostanzialmente adulto....27 anni, i miei amici sono tutti coetanei e di conseguenza cresciuti con vecchi giochi. La play 2 è la nostra console perchè legge anche i giochi ps1....di conseguenza giochiamo più a quella che ad altre.....la slim posso portarla ovunque.......anche se, per ocme sono fatto io, non la farei uscire di casa....per paura che si rovini....però quando cambio città (vivo a bordighera ma ho famiglia a napoli) posso portarmela dietro più facilmente del wii (addirittura potrei portarmi solo la console senza cavi visto che a napoli ho la play 1 e i cavi di alimentazione e video sono gli stessi......così come il dualshock 1 compatibile con la 2).
    Sarebbe una gran cosa.....
  19. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai dei vecchi capolavori PS1 e Ps2 da rispolverare, io la compererei al volo.
  20. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Di titoli ne ho, anche giochi che magari non piacciono a tutti come F1 2002 preso a 4 euro....per cui...non solo....ho tanti giochi che devo assolutamente provare come ico, shadow of colossus ecc....titoloni che meritano e che ora costano pochissimo.....io mi diverto ancora con F1 2002 del ea...lo consiglio a tutti!!!!