1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il caso della ragazza che non invecchia mai

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by gacktcamui, May 12, 2010.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    si chiama brooke greenberg ed è nata 17 anni fa,ma da allora il suo corpo come la sua mente sono invecchiati di appena 6 mesi:
    http://www.youtube.com/watch?v=nISOFzoGAVo
    è un caso che all'estero sta facendo molto discutere dato la sua incredibile unicità...brooke potrebbe vivere per sempre se consideriamo che tra più di 150 anni lei sarà appena un adolescente...non è l'unica stranezza che circonda questo piccolo miracolo....brooke ha gia superato un tumore,un coma e diverse ulcere perforanti senza l'aiuto dei farmaci,è stesso il suo corpo a guarirsi...il caso ovviamente è controllato da diversi scenziati che studiando le stranezze del genoma della piccola potranno forse arrivare a controllare la vecchiaia e a donare finalmente l'eterna giovinezza....
    un incubo o un sogno?cosa sarà la vita di brooke??
    a quanto ho notato parlando con amici e conoscenti,nessuno vorrebbe un dono simile,e la cosa mi fa sentire così diverso...FAREI DI TUTTO per avere questo dono...davvero...poter pensare di non invecchiare e di vivere in eterno è come pensare di avere le chiavi per il mondo,da scoprire giorno dopo giorno vivendo su di se gli spiriti dei tempi passati...vivendo e raccontando i secoli come giorni...non è eccessivo egocentrismo...so bene che rimarrei da solo per sempre,ma è un prezzo che potrei pagare per vivere per sempre giovane...e voi?cosa pensate della piccola brooke?
  2. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    tu sei quello che aveva i fantasmi in negozio? :D
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    si è lui:asd:
  4. gacktcamui

Trophy Points:
    0

:sniff: si ma cosa c'entra..sta storia non è una cosa che ho creato io è documentata...intendo questa della bimba...e cmq si è registrato da poco un utente sul tribe che sta spesso al mio negozio...chiedete a lui per quanto riguarda la storia dei fantasmi:lalala:
  5. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    :rotfl::rotfl:Ma davvero stasera il suo negozio è apparso su Misteri con Raz Degan
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    gack è lui il fantasma non ti fidare:asd: comunque sembrare di avere 6 mesi non equivale ad averne anche geneticamente,un esempio sono i mini uomini che vedi ultimamente nei vari programmi,sembrano avere 3-4 anni ma la loro età reale si fa sentire.............se poi così non fosse quella ragazzina sarebbe la chiave del eterna giovinezza,e dubito fortemente che in 17 anni nessuno l'abbia già rapita e schiaffata in un bunker per studiarla;)
  7. Guriko

Guriko Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    su questo... posso dare alcune piccole testimonianze che ho vissuto anche io in prima persona... nulla di eclatante ma che cmq un pò di pensieri per la testa li fa passare...

beh per quanto riguarda il caso di questa ragazza/bambina non so davvero cosa dire... sono quei misteri o quelle cose che magari un giorno ci sarà dato conoscere meglio....
    poi vabbè gackt è conosciuto per le sue manie alla dorian gray :asd:
  8. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    raga se leggete le notizie,ANCHE I COMPORTAMENTI SONO TIPICHE DI UNA BAMBINA DI 6 MESI,se fosse solo il corpo allora non sarebbe una cosa tanto eclatante...cmq la stanno gia studiando addirittura cellula per cellula affinchè si possa scoprire cosa rende questa bimba talmente prodigiosa...la sua giovinezza così come la sua fanciullezza dureranno per secoli....che invidia:cry:

gacktcamui ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ecco lui sa del negozio,è stato spesso presente....ricordo ancora la sua faccia quando salì sul soppalco a prendere qualcosa e alle sue spalle crollò non mi ricordo cosa...ihihihihihihihihihih
    cmq parliamo di sta bimba...nessuno sarebbe allettato di vivere una vita simile?
  9. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    mi ricorda tanto kaim di lost odyseey, certo sarebbe bello vivere a lungo solo per il motivo di viaggiare ed esplorare il mondo, imparare lingue, culture, ma sopravviveresti agli amici, parenti, figli alla fine non sarebbe poi così bello
  10. ilNero22

ilNero22 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fonti wikipedia:

Alcuni ricercatori estremamente ottimisti, le cui opinioni non sembrano essere ancora accettate dalla maggior parte degli scienziati, ritengono che l'immortalità fisica sarà raggiunta entro i prossimi 50 anni, e che già entro i prossimi 20 saranno disponibili farmaci capaci di rallentare sensibilmente il processo di invecchiamento. [1] Arrestare e invertire l'invecchiamento potrebbe rivelarsi possibile grazie alla nanotecnologia, ma sottoporsi ad una terapia di ringiovanimento e poi ad una di mantenimento richiederà un'enorme disponibilità finanziaria.

Tuttavia è bene precisare la differenza tra il risultato raggiunto da queste conquiste e i concetti di immortalità espressi dalla religione e dalla filosofia: in questi ultimi casi l'immortalità è intesa come invulnerabilità, e la semplice soppressione dell'invecchiamento non la potrà garantire: non si morirà più di vecchiaia[2] ma si potrà sempre e comunque restare vittime di incidenti, omicidi, malattie non ancora curabili, e di qualunque altro fattore che interferisca mortalmente con l'integrità dell'organismo.
  11. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    l'importante sarebbe non invecchiare....anche se una vita resterebbe lunga una novantina di anni,sarebbe bello viverla per sempre giovane fino a che non si spegne...
  12. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    io personalmente non ci vedo niente di bello, nel vivere così tanti anni, immaginate questa ragazzina cosà dovrà fare della propria vita, non potrà rifare più e più volte le scuole per occupare il suo tempo, non potrà viaggiare sempre, almenochè non è miliardaria, apriamo gli occhi, e una specie di disgrazia, però sarebbe positivo se gli scienzati da questa ragazza potessero trarre delle cellule che possano eliminare i tumori e le ulcere come e successo a lei, una vita come la sua certamente non la vorrei, ma una cellula, che mi permettesse di vivere senza le malattie del secolo, quella la vorrei senz'altro.
  13. Maurolic

Maurolic Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Al di la delle opinioni religiose, la natura è perfetta.
    Se dobbiamo invecchiare e morire un motivo c'è.
  14. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    vivere in eterno? Ma state fuori? per citare un comico

"Noi farfalle si vive solo ventiquattro ore, e alle 7 di sera ne abbiamo già le palle piene"
  15. Guriko

Guriko Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non posso che essere d'accordo
  16. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    nooooooooooooooooooooooooooooo!!! raga ma perchè dite questo???VIvere per sempre non piacerebbe nemmeno a me ma vivere secoli e secoli invecchiando in modo talmente lento è di certo una cosa meravigliosa
    si potrebbe invece girare il mondo e vivere in ogni luogo per anni e anni,imparando tutto degli angoli del pianeta,si potrebbe andare a scuola per secoli...si porterebbe nei propri occhi i bagagli dei secoli passati,si diventerebbe un enciclopedia vivente,lo spirito delle ere che cammina nel mondo...sarebbe fantastico avere tanto tempo a disposizione....i soldi???un paio di ospitate televisive e risolvi mese dopo mese,e poi la scienza che studierebbe questo caso di certo non ti farebbe morire di fame....raga secondo me è la cosa più bella che un essere umano possa desiderare
  17. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    Capirai che figata...questa è da 17 anni che è un neonato. Un conto è se il cervello si sviluppasse correttamente, un'altra se pure lui va di pari passo con il corpo.
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Sì ma l'hai vista bene in foto? Secondo me non vivrà ancora molto
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma quanti genitori avra??? UN MILIONE???
    comunque non mi sembra una ''bambina'' molto sana.... non durera' molto a parer mio
    comunque sarebbe bello vivere per sempre e vedere tutto quelo che succede anno dopo anno....
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ma sei fuori?:asd: