1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Settembre 2008.

1. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    C'è scritto sopra "questa estate"...
  2. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    blockbuster ha iniziato a venderlo, almeno qui a bari! io sono passato x curiosita' oggi pom e ho preso la limited che avevo pre-ordinato
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Qui da me ancora block non è arrivato, solo da gamestop hanno rotto le balle però e che cavolo ci gioca tutta ITALIA poi arrivano al 14 e ora lo vendiamo, tenetevolo l'ho preso altrove, se dovessi acquistarlo da un altra parte e poi mi chiamano gli dico proprio mi spiace già l'ho comprato da un bel pò saluti.
  4. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    comunque e' proprio assurda da sta cosa! io ho chiesto al commesso che mi ha detto che loro lo stanno vendendo da oggi pomeriggio, hanno avuto l'ok "dall'alto" ..boh!
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    E lo so ma che devo fare? Dice che ha parlato col responsabile ma hanno detto che il dayone non lo hanno rotto bhoooooooooooo domani riprovo.
  6. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    gamestop vai a ca**re tu e il dayone se non avevo dato 50 euro di acconto col cavolo che lo prendevo da voi,chissa quante persone che lo hanno prenotato da gamestop con 5 euro di acconto gia lo hanno acquistato da un'altra parte e hanno fatto bene cosi quelli del gs chissa quante copie prenotate si troveranno ma nessuno le andra a ritirare
    Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io sono in mutua e non posso uscire se no passavo dal MW e guardavo se ce l'avevano, ho paura che aspettando fino a Sabato, se incominciano a venderlo prima, possano finire le "Limited" :(
  8. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    A MW ancora non lo vendono, o almeno non al mio. Anche la mia preoccupazione è non trovare Limited... :cry:
  9. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    penso che mw non le vende le limited edition ma portera solo edizioni normali almeno io parlo per quello vicino casa mia.
  10. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bellissimo gioco trama intrigante
  11. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io al MW ho sempre trovato le Limited ;)
    Al massimo non hanno le Collector o le Special o comunque "roba pesante", ma le Limited ci sono sempre state...
  12. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vado a giocare ad alan wake caiuz:asd:
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ho iniziato a giocarci prima di leggere il tuo messaggio, e nonostante la grafica sia una delle migliori mai viste, ho capito subito che era sub-HD; giocando su pannelli superiori a 40" si notano immagini molto impastate e sgranate, soprattutto in movimento. magari su schermi più piccoli riesce a dare il massimo.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

hanno tanto rotto che il gioco era a 720 e che chi diceva di no era solo per screditarli e, alla fine, il gioco é in subhd? Meno male che gs non ha rotto il d1, quasi quasi vado a annullare la prenotazione: tra i difetti elencati dalle recensioni e la risoluzione questo gioco sembra essere molto lontano dai livelli che mi aspettavo dimostrando che avevo ragione quando dicevo che la 360 alla grafica di heavy rain non sarebbe mai potuta arrivarci...
  15. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma te i giochi li compri solo hanno la grafica superfortissima?
    C'è una cosa che si chiama storia e una che si chiama gameplay che messe insieme contano mooolto di più.... :lalala:
    Heavy Rain è bello per la storia, ma come gameplay lascia molto a desiderare, basta schiacciare 2 tasti per tutto il gioco... :roll:
  16. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    [QUOTE="xbox";3073416]vado a giocare ad alan wake caiuz:asd:[/QUOTE]

bravo :cry:
  17. Preda

Preda Guest

beh, qua si parla di tre invece.......
    l' ho finito in 10 ore (credo) bel gioco. le ambientazioni e la grafica sono notevoli, la storia è anch'essa notevole, ma il gameplay e proprio roba da poco.
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se devi fare il paragone fallo con giochi che muovono qualcosa e non con HR.
    HR è pompato graficamente ma non muove nulla e chi lo ha giocato lo sa premi i pulsanti a schermo e stop.AW muove un mondo;)

Spartano84 ha aggiunto 7 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Giocando su un 40" pollici io l'ho notato solo nelle fasi diurne complice l'illuminazione molto forte voluta da Remedy che avvolge tutto quasi saturando ambiente e personaggi.Di notte se non te lo dicono non lo noti neanche in movimento.
    Ultima modifica: 12 Maggio 2010
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    grazie, di notte non si vede un ciufolo:asd:

comunque ho notato una scritta valhalla posta su un cartello non dico dove nè quando per non spoilerare.
    se non sbaglio valhalla era un nome in codice della 360 slim. puzza di indizio?
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No è riferito ad altro capirai durante il gioco.Non dico nulla per non fare spoiler.
    Di notte l'ambiente lo vedi eccome lo stesso tra torce,lampioni,bengala e la luce della luna e delle stelle.
    Lo sfocamento però lo noti solo di giorno perchè è l'illuminazione del sole che è molto forte e satura tutto(poi il fatto che sia sub hd accentua un pò la cosa).