1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surprise: 360 pronta per il 3D!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 11 Maggio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ecco bravo era Invincible Tiger :asd:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La finiamo con la console war?
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

A vederlo e un 3d troppo tarocco..:D
  4. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Perchè chiamate console war una spiegazione ?. Cancellate i post non rispettando how to altrui, complimenti siete senz'altro molto seri.
  5. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    ma da dove nasce tutta questa voglia di farsi friggere gli occhi ?? :???:
  6. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Io mi chiedo come possiate sbavare per il 3D quando basta andare al cinema e capire le effettive limitazioni che porta questa tecnologia in se..(mi riferisco ad AVATAR che dovrebbe essere FULL3D, ma che a conti fatti non mi ha impressionato per niente, anzi a posteriori avrei preferito godermi il film in 2D).

In ogni caso non vedo il motivo di seguire queste mode (perche' e una cosa imposta dalle major cinematografiche il 3D).
    Diamo tempo al tempo che si sviluppi, che per ora la soluzione piu adatta per il 3d e' quella adottata da Fraunhofer, in cui non si usano occhiali e mi pare ( pero non ne sono sicuro ) si puo utilizzare pure con i televisori comuni
  7. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma non è tarocco, ho spiegato che tipo di 3D è in realtà ma hanno cancellato i post.

Comunque se non vi fidate di me visto che idiota in quanto donna e quindi merito la cancellazione dei post, potete leggere Beyond3D.

Quando trovo l'articolo lo inserisco.
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    molto bene
    una funzionalità in più nn fa mai male
  9. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma no dai, posso capire che con il natal alle porte, il 3D fa sbavare ma è una periferica imho totalmente inutile specialmente su xbox visto che di film ad alta risoluzione non girano (solo quelli comprati dal marketplace:()...
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guarda, mi sono veramente stufato di voi che accusate e puntate il dito senza avere gli strumenti per giudicare, sei offtopic, evita altre uscite del genere.

Se ti senti più brava fai domanda per entrare nello staff, verrai sicuramente presa.

Per altre informazioni esistono gli appositi canali, nella news si commenta la notizia.

In realtà sei anche bugiarda, l'unico tuo post cancellato recitava questo:

Dovresti farti un esamino di coscienza prima di puntare il dito verso le persone ;)
  11. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No no, finalmente anche qualche gentile femminuccia in sto forum pieno di maschiacci ... :)
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se e vero che serve una aggiornamento in stile sony per abilitare il 3d allora ci sta poco da recriminare... per il resto si vedrà..
  13. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Daaaaiiiii Lory, ogni tanto viene anche qualche girl sul forum e latrattiamo così ...
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Imparasse a rispettare le persone e il lavoro che svolgono gratuitamente per permettere a lei di fruire del forum, poi magari ne parliamo ;)
  15. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Appunto, hai cancellato senza pietà poichè a qualcuno cose del genere non stanno bene e sinceramente rimetterci io perchè ci sono utenti che fanno CW non mi pare il caso. Gli strumenti per verificare quanto ho detto li ho e come, caso mai sei tu che non li potresti avere. e comunque ripeto "BEYOND3D" è abbastanza per te oppure vuoi che te lo dica il progettista di 360 ?. ti fidi del progettista di 360 ?
  16. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ma ragazzi,non avete ancora capito come funzionano veramente le cose?
    Pe r Sony,M$,Samsung,LG & co.siete tutti dei polli da spennare,nient'altro!!!
    Quello che vogliono farvi credere,serve solo a far guadagnare più soldi alle case produttrici,e a farvi rimanere in bolletta (se va bene) o in bolletta con dei debiti (se va male),mentre loro si godono i vs soldi,e voi avete tra le mani un oggetto che fà tendenza,ma che non serve ad un caxxo....
    Prenderte l'esempio delle schede video da pc,secondo voi quando esce un nuovo modello di punta da 500€,quello precedente è stato sfruttatto?
    Assolutamente no!
    Però vi annunciano le incredibili feature della nuova scheda video,in modo da distogliere l'attenzione su quella che magari avete appena acquistato,e da far sì che vi venga il desiderio irrefrenabile di sostituirla con l'ultima nata.
    Ragazzi questo si chiama MARKETING,e loro lo stanno facendo su scala mondiale,se volete un consiglio,sbattetevene altamennte delle tv3d ready,non servono ad una mazza,fidatedi...
    Piuttosto investite in un buon lcd full hd,che siete apposto per 3-4 anni.
    E' ancora troppo presto x la tecnologia 3d,abche perchè se prendete una tv ora da 3000€,farete lo stesso errore che fecero quelli che acquistarono i primi tvlcd,che costavano una follia,ma alla fine c'era poca sostanza,in quanto tecnologia prematura.
    Quindi,non acquistate un oggetto solo xchè fà "FICO",ma analizzate bene l'effettiva utilità,e la maturazione della tecnologia offerta.
    Dettoquesto,è chiaro che nè ps3,nè xbox360 hanno una potenza di calcolo tale da gestire un gioco 3d ad una risoluzione decente,in quanto le prestazioni si dimezzano rispetto ad un gioco normale.
    Poi per i BD in 3d,secondo me è ancora tutto da verificare,ne riparleremo tra un paio d'anni,quando i film in 3d avranno raggiuno una buona maturazione...
  17. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma io ti capisoc l'ho fatto il tuo lavoro e ti capisco benissimo però sai anche il resto.

:) ***
  18. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Il 3D è un massacra occhi, in particolare nelle scene veloci di film e videogiochi. Da fastidio.

Ciò non toglie che per molte applicazioni (magari col supporto di Natal) potrebbe essere molto interessante (mi vien da pensare ad un catalogo multimediale 3D da "sfogliare a mano")
  19. OmegaVx

OmegaVx Guest

Inutile dire che il 3D sia un ottimo richiamo per potenziali clienti. Se Sony pensava di avere l'esclusiva di questa funzione si sbagliava alla grande. Microsoft non se la lascerà certo scappare e, aggiornabile o no, tenterà qualsiasi cosa pur di accaparrarsi questa tecnologia. In caso contrario si ritroverebbe ad avere dei possessori di 360 scontenti e sicuramente, chi può, potrebbe approdare alla Ps3 proprio per avere il 3D. Un fondo di verità sicuramente c'è.
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ark, a me il 3d non ingrifa per niente infatti non spenderò 3000 euro in tv 3d e lettori Bd 3d, ho comprato un anno fa il mio tv nuovo e non lo cambio di certo