1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. El Furibondo Serna

El Furibondo Serna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    è quello di cui parlavo qualche pagina fa.... non ha senso una modalità free-roam multi con la possibilità di loggare solo 16 persone a mappa....
    renderebbe molto meglio come mmorpg, anche se non credo sarà così...
    per quel che riguarda il singleplayer una mappa simile, se ben dettagliata e dotata di buone infrastrutture, sarebbe una cosa da orgasmo.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    cavolo allora mi sa che nemmeno qui a piacenza ci sarà questa promozione
  3. Massij

Massij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un bel video:
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  4. El Furibondo Serna

El Furibondo Serna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    oddio con sotto il tema di bttf3 mi viene quasi da :cry::D
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2010
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non è un problema, sarà come GTA, quando si gioca si sceglie quale zona usare per giocare e le altre diventano precluse, magari una città una pianura o altro
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma nel video dice che online la mappa sarà totalmente libera...
    sicuramente per fare DM & Co. ci saranno zone apposite... ma allora non ha senso l'utilizzo totale della mappa se il numero massimo di giocatori ''per server'' è 16...
    non so se mi spiego
  7. in gta si poteva scegliere anche tutta quanta la città come mappa :p
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma lì erano 35 Km quadrati e quando si giocava con tutta la mappa non era proprio facile trovare i nemici, a meno che non fossero segnalati... qui i km sono più di 70 (teoricamente)...:p
  9. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al Gamestop sono veramente fuori di testa..
    Era una vita che non ci andavo più (avevo giurato di non prendere piu niente da loro...).
    Oggi visto che il BB non prenotava più la Limited di Red Dead Redemption, vado dal Gamestop per prenotarla (pagandola già 10€ di piu che dal BB).
    Do i due giochi usati e dico alla commessa, Red Dead Redemption Limited per PS3 (questa parla con due ragazzi...).
    Mentre smacchina mi chiede , pa per xbox o ps3?
    Io dico ps3...
    Finisce mi da lo scontrino e vedo scritto semplicemnte Red Dead Redemption e non Limited.. allora chiedo, mi hai prenotato la limited vero?
    E lei mi dice, no, la limited non è piu prenotabile... al che dico, bhe allora non mi interessa.....
    Ma la commessa mi dice, non, non posso annullare la transazione...:dunno:!!
    Bhe ma io ho detto che volevo la Limited...
    Io non ho sentito che era la limited e poi non è piu prenotabile...
    Alla fine mi sono dovuto tenere la prenotazione della normale...:cry:
    Sono una cosa assurda.... non mi vedranno mai più..
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :-o Mi spiace per te!!!

Da loro sono stato solo una volta!! Pechè c'era l'offerta per i nuovi iscritti (facendo l'iscrizione da internet) e si poteva prendere 2 giochi al prezzo di uno...
    Ne presi due che non mi interessavano, li portai ancora nel sacchetto di GS da BB, e li vendetti per prendermene uno che mi interessava veramente, in questo modo ci ho guadagnato 18€!!! In sostanza BB mi ha valutato i 2 giochi 18€ in più di quanto avevo speso da GS, poi non mi hanno mai più visto :asd:!!!

Tornando IT... per quanto sul Tubo ci siano fior-fiore di filmati a 720p, mi sarebbe piaciuto poterli scaricare dal PSN per godermeli al massimo!! Da questo punto di vista la campagna pubblicitaria della rockstar langue un pochetto!!

Se le proporzioni delle dimensioni di questo gioco rispetto a SA sono realmente quelle indicate da voi.. come in una famosa pubblicità del cioccolato: "C'è da perdersi!!!"
    In SA solo per salire (o scendere) in mountain bike dal monte ci si impiegava un buon quarto d'ora!!!
    Solo per questo motivo questo Red D. R. diventa uno dei miei giochi preferiti :p!!! Speriamo tutto il resto sia all'altezza delle dimensioni della mappa!!!
  11. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    guardate può essere che ancora non lo sappiano e/o che lo facciano solo le feltrinelli con la sezione RE-Game (come quella dell'appia appunto), il tizio mi aveva detto che la mail gli era appena arrivata ed era sicuro che fosse così per voi della PS3 ma gli pareva di ricordare fosse così anche per l'xbox (l'offerta che ovviamente interesserebbe a me).

Perciò le cose a sto punto sono due: o non è in tutte le feltrinelli ma solo in quelle con re-game (e mi parrebbe strano però) o ancora negli altri negozi non avevano letto la mail o non volevano dirvelo ufficialmente per non rovinarsi le prevendite (immaginate chi è andato là a dare indietro due giochi e in più ha pagato 9,90 come si incazzerebbe).

ma sti figli di loro madre, questa è una truffa bella e buona e poi che vuol dire che non poteva annullare la transazione, non esiste proprio sta storia!!!

Ti ci saresti dovuto imporre anche a suon di grida e di minacce di chiamare la finanza, avresti visto come diventava subito annullabile!!!!

L'unica sarebbe che qualcuno provasse a fare il paraculo richiamando questi dell'appia, magari facendo come ho fatto io, ossia chiedere della limited e poi magari informarsi sul prezzo della STD (con e senza giochi da portare)
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non voglio andare troppo OT ma se tu gli hai chiesto la limited lei non può venderti obbligatoriamente la standard..
    io mi sarei ripreso gli usati e gli avrei lasciato lo scontrino lì..
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se è quello di Seriate son degli imbecilli..sbagliano pure a mettere i prezzi..una sera ci ho fatto un giro e sugli scaffali trovo battlefield2 con il prezzo di 59,95..tutto contento per l'averlo trovato a prezzo più basso lo porto alla cassa, pago con la carta di credito e mi accorgo che sullo scontrino c'è addebitato 65 euro! ;( ho fatto presente alla tiza alla cassa che sulla scatola in esposizione c'è un altro prezzo e questa mi risponde candidamente:"no è sbagliato", al che le dico "ti pare una cosa seria lasciare un prezzo sbagliato sulle scatole in esposizione?", e questa risponde facendo spallucce ;(, non sono stato lì a piantare casini per pochi euro ma di certo per quanto mi riguarda non farò più l'errore di comprare da Gamestop ;(

scusate l'OT
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta con gli OT
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi risulta anche a voi che la limited dovrebbe costare solo 5 euro in più della normale? E sapete se a livello estetico la custodia sarà diversa?

Grazie ;)
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si....dovrebbero essere 5 euro in più
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sono 10 € in più e le cover sono diverse

Normale

Limited - E' in cartonato che si apre a libretto ma non l'ho trovata senza loghi

18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se lo prendo da play.com è uguale?cioè i sub ita ci sono?
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    otto sei sicuro...? perchè io la pago 69 invece di 64... non 10 € in più
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio: