1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sono nella rotazione. Escono di continuo.
    Ieri giocavo con un amico che non aveva le mappe...appena è uscita STORM, il server gli ha cambiato stanza.
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    questi giorni chi sono usciti gli esperti a giocare??? tutta gente al terzo / quarto prestigio.

E' incredibile come dopo essere arrivato al livello 70 e qualcosa in piu' ancora non riuscire a prendere confidenza bene con il gioco uccidendo solo 10 persone in media a deathmatch!.

Connessione ok, NAT aperto ma non faccio in tempo a mirare che gia' mi seccano...ma perche' dopo tutta questa esperienza cavolo...
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma guarda... devi provare e riprovare, specialmente le armi, ognuno ha la sua, se tu utilizzi quella sbagliata è normale non uscirne...

E sopratutto l'arma va modulata molto in base alla mappa, e sopratutto gli accessori.

Senza tracurare i bonus delle classi, io esempio uso quasi semrpe accessori potere d'arresto e commando, ma questa classe per te magari non va bene.... e ti trovi meglio con un sangue freddo e con un principiante per muoverti più velocemente ... isomma l'unica è provare e riprovare.
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda l'arma è vero....devi trovare quella adatta a te e al tuo stile di gioco.....ma ancora piu importante è conoscere le mappe e i vari percorsi che fanno gli avversari! dopo ore e ore di giochi imparerai che ogni modalità ha un suo punto di respawn e di conseguenza un successivo percorso quasi obbligato x gli avversari
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    mica tanto...nelle classifiche tra i punti e le statistiche ho 5 giorni di gioco alle spalle!!!!, per le armi e' la stessa storia con tutte....e cmq sto' usando l'ACR con mirino olografico.
    i bonus:
    Gioco prestigio pro
    potere d'arresto pro
    commando pro

ma anche se cambio poca differenza noto, mi sa che so negato e basta pero' e' strano, se una cosa piace di solito riesce...
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Thisisit
    Io tra COD4 e MW2 ho 30gg di online e ancora oggi prendo mazzate...
    Le armi o i bonus non c'entrano. Connessione a parte (ma se hai 3 tacche sei a posto), puoi 'lavorare' sulla sensibilità del joypad. Se riesci a gestire quelle alte/folli, sei avvantaggiato.
    Ormai è difficile trovare gente 'materasso'.
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

io devo dire che più di 7 sia impossibile andare :asd::asd::asd:
  8. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma se è vero che le mappe nuove sono in rotazione com'è che io ancora non ne ho visto manco l'ombra?? vabbe meglio così
    @thisisit
    l'ACR a meno che l' usi in veterano difficilmente fa danni anche con potere d'arresto...sembra quasi uno spara castagne...però ammetto che anche io lo usavo moltissimo prima ed è un ottima arma in fatto di precisione...quindi io ti consiglio o cambi arma o prova la modalità veterano che è un qualcosa di piu tattico rispetto al "corri in giro per la mappa come un babbo e se non hai potere d'arresto ti killo" e cosa che condivido con frank_mackey è di alzare la sensibilità più che puoi
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Prese oggi le mappe...chiaramente sono una rapina 13,99 euro però a me piacciono abbastanza le ambientazioni di quelle nuove, soprattutto bailout...a mio parere ce ne vorrebbe di più di mappe con un'ambientazione cittadina come quella...
    Per quanto riguarda la sensibilità, alzatela fin quanto potete perchè è molto utile muovere la visuale molto più velocemente...io le ho provate tutte e si riesce a giocare bene anche con 10 però con 8 mi trovo una meraviglia (è dal 4 che non la cambio)...

Agoboy91 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

acr + fmj + neutralizza bonus = devastante
  10. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ahahaha hai ragione questi giorni sono usciti tutti... sale d'attese piene di gente al terzo - quarto liv prestigio!! Anche a me come altri le nuove mappe mi escono a rotazione con quelle di sempre. Per quanto riguarda l'ACR anche io l'uso spesso e come dice mattythebest, certe volte sembra davvero un lanciacastagne! c'è da dire però che usandolo con silenziatore e potere d'arresto è efficace anche per la mira. Cmq Continua giocare e rigiocare!!! ;)
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    cos'e' neutralizza bonus????
    io perche' come bonus mi trovo bene col prestigio che appunto mi aumenta la velocita' di mira visto che mi seccano sempre....

quale arma mi consigliate allora????
    e poi se alzoi la sensibilita' del pad le mire in media lunga distanza diventano impossibili no?
    grazie
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  12. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda a mio parere le armi e i bonus contano pero quello che conta di piu e usare la testa quando giochi, devi trovare un tuo stile di gioco, non devi correre in giro per la mappa come un deficente, per esempio io uso molto il fucile di precisione silenziato con cardio, e quindi io sono un detestatissimo capmer, pero tanti miei amici che preferiscono usare le mitraglette e usano uno stile diverso: vanno in giro per la mappa pero non a casaccio, si muovono con una precisa strategia. in pretica le armi contano parzialmete devi essere te a ingeniarti un po e usare una strategia
  13. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    neutralizza bonus è potere d'arresto solo che era il suo nome in cod 4 e WaW..la sensibilità aumentala gradualmente (quella normale è 2 tu la alzi a 3 ti ci abbitui e passi alla 4 e cosi via) ed e un vantaggio importante se lo sai padroneggiare...le armi che ti consiglio per la mod. standard sono o l'ump o il famas/m16 con potere d'arresto di solito con una raffica li secchi
  14. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono al livello 56 dell'ottavo prestigio, con 15 gg di gioco..uso sempre o ump45 o tar-21 con maratona, potere d'arresto e commando..sensibilita a 6, uso la 10 solo in veterano, nelle modalita normali non serve tenerla alta a mio parere..solitamente faccio delle belle partite in deathmach sono quasi sempre sopra le 20 uccisioni anche se gioco quasi solo a demolizione..però anche a me tante volte capita di prenderle da chi magari nemmeno ha iniziato il prestigio..secondo me le cose che contano di piu sono la tua concentrazione ( se sei stanco per esempio è matematico che farai partite di me**a) ma la cosa che conta di piu secondo me è la connessione..tantissime volte mi è capitato di avere 3/4 barre verdi ma non moriva nessuno quando gli sparavo, a loro invece sembrava bastare 1 colpo per seccarmi..quando invece ho 1 connessione come si deve mi trovo sempre in cima alla classifica ;)
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io uso l'UMP con silenziatore e mirino laser, sensibilità standard (mai modificata).

Bonus: Accesseorix2, Potere d'arresto, Commando

E faccio almeno una 30ina di uccisioni, ma muoio altrettante visto che sono un dinamitardo :asd: gioco praticamente solo a demolizione
  16. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    66 lilvello del 9 prestigio, 8 classi da cecchino e 1 con USP 45 akimbo, ma non le uso mai, ci accoltello sempre, perchè sono più veloci della pistola col tactical knife ad accoltellare, e m4a1 con caricatori modificati
  17. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    sono finiti i punti doppi
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    M4A1 com'e' come fucile?? piu' danni dell'ACR no? solo che e' il primo della lista non so se un arma subito sbloccata puo' essere tra le migliori..
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per quanto mi riguarda ha un rateo troppo alto e sembra far pochi danni, a me è capitato di sparare a qualcuno quello ha avuto il tempo di girarsi mirare e spararmi :asd:
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I danni e le caratteristiche generali delle armi le puoi vedere da te quando le scorri nel menù per equipaggiarle in una classe