1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Settembre 2008.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi in un gioco la grafica non è tutto.
    Se si prende ancora oggi un final fantasy 7, caga in testa a tutte le produzioni attuali con grafica vecchia di 2 gen.
    Questo perchè?
    Perche ti faceva sentire parte di una storia, perche ti incollava allo schermo perche eri affezinato a quei personaggi, eri parte di loro.
    Un videogioco è ben fatto se sa trasportarti, se riesce a farti immedesimare nel personaggio, se riesce a renderti protagonista della storia.
    Se ci riesce,allora il gioco è riuscito e può essere goty o meno, non contano i 540p i 720 o 1080.
    Questa è la mia opinione personale.
    Preferisco un gioco come aw, che altri giochi con il graficone, ma sterili.
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    All'Unieuro di Prato lo hanno ma non lo possono vendere fino al 14. ROSICOOOO!!!
  3. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Alla fine dei conti questo vuol dire che sono onesti.
    Ma vuol dire anche che sono salami visto che il 90% dei negozi gia lo vende.
  4. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Qualcuno che l'ha provato ci può dire come è?
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma alla fine alan wake è a 720p o meno?
    lo vorrei sapere per curiosità, grazie.
  6. Xan-der

Xan-der Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Anche qua a napoli, alcuno lo hanno già in vendita, ma non vorrei rischiare problemi con il Live se lo provo prima del giorno ufficiale... :(
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    540p
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    540p?mamma mia certa gente insultava gli altri se dicevano che alan wake sarebbe stato graficamente inferiore ad altri titoli e alla fine così è stato. Per inferiore intendo tecnica non artisticamente che è davvero pregevole. Come al solito prima di dar giudizi è meglio apsettare che il gioco esca. Detto questo me lo farò prestare subito appena un mio amico l'avrà finito :)
  9. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    all'inizio il gioco (come testimoniano i primi video rilasciati) era a 720p, poi si è optato per abbassare la risoluzione delle geometrie a 576p per poter applicare l'AA 4x, cosa che, unita alla risoluzione 720p di hud, effetti di luce ed affetti particellari, contribuisce all'aspetto secondo gli sviluppatori più importante, cioè l'immersività nel mondo di gioco data dalla bellezza degli effetti d'illuminazione e della nebbia volumetrica. sono scelte. probabilmente la scelta dei 720p e AA2x non avrebbe lasciato abbastanza risorse per effetti luminosi di questo livello, non so.
    l'unico vero peccato è che sia stata cancellata la versione pc, che avrebbe avuto probabilmente sia gli effetti da sbavo sia la risoluzione alta
    Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No l'unico peccato è che l'inutile versione pc non sia stata cancellata nel 2005appena MS è diventa il publisher.
    Portare aventi 2 versioni xbox 360 e pc ha fatto solo perdere risorse sia in termini di tempo che di risorse umane.E' assurdo pensare che 45 persone avrebbero potuto portare avanti un progetto cosi grande e infatti a metà sviluppo hanno dovuto riscrivere il motore perdendo altro tempo.
    Prima la MS comincia a sviluppare progetti only xbox meglio è.
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si, "peccato" dal punto di vista delle varie graphic-whores che ad ogni esclusiva notiamo crescere di numero. e comunque in senso molto astratto e generico dato che col mio pc non farei girare nemmeno le toppe della giacca di alan wake
  12. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai essere più preciso? napoli dove?? x caso da ELDO già l ovendono??
  13. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    prendilo,tranquillo non avrai problemi con il live dato che lo sta giocando tutto il mondo e mezza italia,ormai siamo in pochi a non averlo per colpa di quei bastardi del gamestop.
  14. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    o anche quelli del BB! domani faccio un passo e vedo un po come è la situation...
  15. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Ragazzi, preso ieri, iniziato a livello difficile (i livelli sono 3 : normale,difficile,incubo), secondo me è il capolavoro che si era annunciato per quanto ti cala nella storia... Meritava almeno un 9 anche da console tribe.
    L’audio è coinvolgente come la storia, gli effetti di luce sono incredibili, la nebbia e il fumo non sono da meno e i dettagli non sono lasciati al caso...
    L’effetto del vento tra le frasche delle piante è realizzato divinamente, .....
    L’ho trovato difficile, soprattutto se non si trovano le casse con le munizioni e le batterie per la pila, i nemici sono tosti e dovrete sparare al momento giusto per eliminarli...
    La storia è scorrevole e ben narrata , la scelta di farlo ad episodi come un serial è una trovata geniale...
    Il tutto è più coinvolgente anche grazie al libro contenuto nella limited, è un vero e proprio libro scritto, con una storia... Leggere un capitoletto prima di andare a letto dopo aver giocato al videogame vi calerà ancora più nella parte e vi renderà curiosi...
    Non è perfetto sicuramente e tutti i difettucci riscontrati nella recensione di console tribe ci sono tutti, ma questo non toglie che sia un must, e visti i 5€ in più per la limited non fatevela scappare se la trovate.

corbe155 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

P.S.

Preso da Gamestop...
    Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  16. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Non ho capito xche quei dementi e pure bastardi del gamestop da me non lo vogliono vendere adesso li prendo a calci.
  17. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Quando ho letto la news giovedì sul tribe ho chiamato e mi hanno detto che non lo vendevano, sono andato all'unieuro e loro si, solo che non avevano + limited e visto che l'avevo prenotrato da gs ho voluto aspettare...
    La sera ci sono andato di persona e gli ho detto che all'uni lo vendevano, era incredulo ma evidentemente sono andati a controllare. Ieri ho chiamato e mi hanno detto che lo vendevano.
  18. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho notato che mettendomi sotto il primo lampione all'inizio del gioco (ma non solo li)e muovendo la visuale a destra e a sinistra si nota un artefatto grafico che io non so definire qualcuno lo ha notato?
    veramente anche su altri giochi in passato l'avevo già visto
  19. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    preso appena ora in limited al mw! senza prenotazione e senza niente.. il codice che è uscito è per il dlc che rilasceranno ?
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Hanno rotto le @@ io ho chiamato con uno scontrino dato generosamente da corbe155 e la risposta è che se al nord rompono il dayone loro non possono farci nulla. Cioè io gli ho detto ma voi chi siete? Gamestop no? quelli del nord Gamestop siete una catena quindi se lo rompono in teoria dovreste romperlo tutti no? E lei no purtroppo noi siamo indipendenti facciamo conto ad un'altra direzione BHOOOOOO ora io dove lo trovo per primo lo prendo mi so rotto.