1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Capitolo 18

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da sportback, 6 Ottobre 2007.

1. sportback

sportback Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Darkninja

Ti chiedo un consiglio su come riuscire battere il maledetto Angelo di fuoco (o chi cxxxo è lui) alla fine dl 18esimo livello!!!!
    Arrivo li dopo essermi fatto un culo mostruoso nelle prova dell'infrno battendo in sequenza il coso con i tentacoli l'orso brutto e il diavolo.....
    Mi presento dal maldetto senza un cacchio di elisir.... ho solo le 4 nippo e la barra fortunatamene ancora piena.
    Ho visto che se gli lancio le 4 palle di fuoco ualcosa gli faccio ma nn basta a concludere...
    Ho un sacco di soldi ma l nonno fabbro in questo livello nn c'è......
    Aiutami tu o mgari qualcuno che è riuscito finire sto benedetto Ninja GAY:D

Grazie
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mai sentito parlare dei messaggi privati?
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, volevo dirglielo pure io di usare i Pm, poi ho pensato che magari così aveva più possibilità che in assenza di Darkninja < che ultimamente latita un pò > qualcun'altro potesse passare ad aiutarlo.

Però adesso che mi ci fai pensare cambio il titolo e lo sposto.
  4. sportback

sportback Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Hai ragione grazie mille....
    Anche perchè puo servirti anche visto che sei quasi arrivato al maledetto uccellone piumato anche tu....

In assenza di Darkinja chi puo aiutarci??:D
  5. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...l'angelo non è poi così difficile da uccidere..prima di tutto devi equipaggiare la spada del drago autentica, poi ti devi posizionare dove ci sono le sfere azzurre..tipo puoi iniziare da qulla sulla spalla destra a quel punto devi attaccare fino a quando si distrugge il braccio...poi vai sull'altra spalla e fai la stessa cosa...e infine vai sul petto e gli distruggi anche quello..(ricordati di schivare le sfere di energia che ti spara contro...io nn riuscendo a schivarle appena le creava usavo la nimpo che fa la scossa, che nn fa danno però fa da barriera contro gli attacchi:D )il boss è sconfitto!
    io per ucciderle il boss ho usato un talismano della rinascita...e ti consiglio di fare una cosa:fatti uccidere x 3 volte che ti danno o delle razioni o il talismano...fai così un po di volte almeno non corri rischi:D
  6. sportback

sportback Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ciao grazie per i consigli

Sai qual'è il bello che son dovuto tornare fino al labirinto per trovare il nonno fabbro.... mi son comprato di tutto e dopo aver fatto l'angelo..... arriva il carretto con i teschi!!!!! e questo adesso cosa gli lancio!!!!!.... mi ricordo di aver letto da qualche parte che Darkninja consigliava la spada di legno ma nn ricordo se qui o altrove....

Vabbè lotteremo... grazie ancora
  7. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

per il pezzo con i teschi devi tirargli tutte le frecce che hai...poi se hai tanti talismani vai all'arrembaggio correndo sulla lava e, lo attacchi finchè muore!ah quando ti tira i teschi corri schivandoli...poi quando ti attacca con la sua testa usa la nimpo così fa da scudo:D