1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se hai la garanzia usala, se no seocndo me conviene aspettare che si formino i 3 led rossi fissi e che non ti parte piu nulla. Poi affronti la riparazione. Ripeto però che se puoi mandarla in assistenza è meglio. Se è gratuita bene a pagamento è sui 90 euro se nn erro.
  2. jambaloo

jambaloo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho effettuato la riparazione manuale dei 3 led rossi (poichè la console non era in più in garanzia) ed è venuto fuori l'errore E74....poi cosa strana sono ricomparsi i 3 led rossi...allora ho rifatto la riparazione togliendo le xclamps ed ora ho L'errore E74 cosa posso fare per risolverlo...aiuto ci sono veramente affezzionato a questa xbox....grazie in anticipo
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ti devi disaffezzionare...è da buttare
  4. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti espongo subito il problema...
    oggi mi è uscito l'errore 0020 chiaramente 3 led rossi MALEDIZIONE!
    la consolle è datata agosto 2006 (vecchissima) è stata usata comunque veramente poco poco...consigli? vendo tutto su ebay? provo il metodo del X-clamps? datata 2006 ma l'avrò comprata x gennaio 2007...garanzia deduco che sia terminata...ma se chiamo la microsoft? non me la ripara?:( la consolle non è moddata il sigillo lo ha ancora non è mai stata smontata...in piu mi chiedevo se la garanzia partisse dalla data di acquisto o dalla data di registrazione del primo account ad xboxlive in tal caso l'ho registrata per la prima volta un mese fa...lo scontrino non penso di trovarlo...ma anche pagando la M$ non ripara nè??? grazie raga per le risposte:cry:
  5. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo so' che e' una brutta situazione la tua ma devi soltanto chiamare la microsoft e scioglierai tutti i tuoi dubbi. Se te la riparano loro meglio e altrimenti vendila su ebay se vuoi prendere qualche euro per comprartene una nuova anche perche' non ti conviene farla riparare quando e' fuori garanzia perche' se la prendi nuova spendi 50 euro in piu' rispetto al loro prezzo ma e' nuova con 3 anni di garanzia ( quelle di adesso si rompono molto difficilmente ) e anche se te la riparassero a pagamento ti danno lo stesso modello che avevi ( con la stessa probabilita' che si rompa ancora).
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    infatti prima di tutto è meglio chiamar el assistenza e dar loro il numero di produzione scritto sulla console eloro ti diranno se rientra nella garanzia. Poi in effetit conviene comprare l'arcade anche se però le han portate a 199 euro :(
  7. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    eh gia è proprio una brutta situazione;(, che palle è la seconda che mi và, l'altra, e74, day one, ciao, fuori garanzia (nell'armadio) questa è una pro è stata fabbricata nel 2006 ma l'avro comprata a metà del 2007 quindi in presenza dello scontrino, garanzia ancora di un mese...ma lo scontrino? boh xD è stato un regalo! ho scritto una mail all'assistenza ma mi han detto che chiaramente la garanzia cade, in assenza di scontrino, 3 anni dopo la data di fabbricazione, agosto 2006, becca male pero se spendo cento snauri per avere la stessa consolle con pero solo un anno di garanzia... mettiamo il caso che mi si rompa durante l'anno di garanzia me la ri-riparano? altro anno di garanzia? tuttavia, in alternativa una console cosi dici che qualcuno la prenderebbe? in tal caso a quanto la si potrebbe vendere compresa di cavi senza pad e hard disk?
    non sapevo l'avessero aumentata, bastarbip!;:)D

grazie ad entrambi
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi pare che la arcade l hanno aumentata proprio quando han tolto le pro lasciando le elite e le arcade come scelte. Ora non so se viene ancora 199 l'arcade magari con quache offerta si può trovare a 150 buh..
  9. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    avendo una console originale con errore e74 ma non più in garanzia, in questo caso che si fa??
  10. maje90

maje90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    vi seguo da tempo e ora mi sono registrato x forza maggiore

io ho una xbox360 del (credo lo chiamate così) DayOne...
    quindi di garanzia non ne parliamo

da un mesetto o due ogni tanto si bloccava; io credendo che fosse un errore software la riavviavo in qualche maniera e continuavo ad usarla

la settimana scorsa mi ha fatto un (poi ho scoperto) freeze e al riavvio mi dava i tre led rossi, in specifico 0022

me la sono riparata e tutto ok

ieri mi ha rifatto un freeze e ore il codice è diventato 0102....

basta ancora la sostituzione della pasta?
    in un video sul tubo ho viso che mettendo delle monete x far spessore hanno "aggiustato" un 0102 senza neanche cambiare la pasta?
    com'è spiegabile a livello logico?

e soprattutto... ora io che fo?

scusate il lungo post volevo mettere + info possibili... ty in anticipo
  11. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    il lettore dvd della mia xbox (una jasper v2 di luglio, ovviamento NON modificata e con 50 giorni di vita), poco fa mi ha fatto prendere il primo (e spero ultimo) coccolone,

inserisco il dvd di fifa e invece di dirmi gioca cosa fa???

mi dice "riproduci il dvd" ossia l'aveva riconosciuto come un dvd video.

Tirato fuori il dvd e reinserito ha funzionato regolarmente

devo preoccuparmi (ed eventualmente chiamare l'assistenza) o una tantum è un errore che può capitare?

P.S. Vi faccio notare che i giochi sono tutti installati su hdd perciò il lettore ha lavorato pochissimo
    Ultima modifica: 13 Maggio 2010
  12. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me è stato solo un errore momentaneo,aspetta a chiamare l'assistenza...semai fai altri controlli e se per caso ti rida di nuovo quest'errore contatta l'assistenza ;)
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è
    da buttare
  14. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    oggi l'ha rifatto con SSFIV, boh non so comincio a cagarmi un pò
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vai tranquillo..è normale..a me con forza lo fa una volta si e 2 no...con altri giochi capita molto raramente...te gioca tranquillo...:cool:
  16. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se lo dice Tof fidati che è normale,cmq se devo dire la mia a me non è mai capitato.Penso sia un errore di lettura del lettore nnt di più,ti devi preoccupare quando lo fa frequentemente ;)
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    penso che la mia 360 stia partendo, non capisco se il lettore gia sostituito in garanzia una volta oppure la console in se o tutti e due.
    Ricordo che è stata riparata con metodo xclamps quasi un anno fa.
    Praticamente da qualche giorno non mi legge piu forza 3 dicendomi errore lettura disco pulirlo ecc. Provandolo ad installare non cambia nulla. Poi oggi ha cominciatoa farlo anche con le demo. Per esempio superbike la demo nuova. Con metal slug xx demo direttamente dice in inglese che il file è corrotto provatoa ariscaricare di nuovo stessa cosa. Ho provato la demo di monkey island e nessun problema cosi come split second tutto ok. Ho provatoa mettere dead rising ma si blocca durante la presentazione edurante il gioco. Poi farò altri test ma mi sa che sta crepando :/ che palle pero proprio ora che avevo fatto il gold XD
  18. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Perchè invece non provi a farlo partire senza HDD?Da quello che hai scritto mi sembra che sia l'HDD a non funzionare bene...prova a far partire Forza 3 senza HD e poi dici...può darsi che durante un balck out o uno sbalzo di corrente l'HDD si sia danneggiato...prova e facci sapere
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    provato anche senza hd, a console sia aperta che chiusa. Da semrpe l errore del disco zozzo. Il fdisco non è. Mio padre preso da una voglia convulsiva è andato a comprare una elite in offerta con sc a 229. Ho provato li forza 3 e va benissimo. Quello che mi chiedo è perchè spiderman web of shadow funziona da dio (c ho lasciato mio nipote a testarla) e le demo per esempio di monkey island e split second funzionano. Mentre altri giochi come dead rising, forza 3 non vogliono andare o_O' cosi come la demo di superbike e metal slug xx. Mistero o_O'
  20. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Veramente strano,mai sentito una cosa del genere...e va bene per il lettore ma gli errori dei gichi installati su HD...bha,davvero inspiegabili...