1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Justme, Sep 30, 2008.

1. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    final fantasy fa veramente ca**re,alan wake gli hanno dato poco solamente xche non è uscito in multipiatta,cmq ho chiamato il gs stamane e mi hanno detto che ci stanno pensando se rompere il d1 o meno cmq mi ha confermato che posseggono gia le copie e mi hanno detto di richiamare oggi e vedere un po come va la situazione.
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    I recensori che hanno valutato il gioco con mente serena e senza hype fatto nel loro cervello su come avrebbe dovuto essere AW gli hanno dato 9 e concordo con loro.
    I recensori delusi sono stati quelli che si aspettavano un horror e quelli che si aspettavano un freeroaming.
    I recensori che si lamentano dicendo che si aspettavano un horror per me sono fonte della loro stessa delusione cavolo i Remedy sono anni che ti dicono che non è un horror.
    I recensori che si lamentano dicendo che volevano il freeroaming in parte si possono anche capire visto che nel 2005 prima di scomparire per anni era stato presentato come tale ma è anche vero che all'E3 2009 quando finalmente AW è riapparso dalle tenebre i Remedy hanno detto subito che non era più un freeroaming ma che quel progetto era stato modificato già nel 2006.Ma evidentemente quei recensori in tutti questi anni di silenzio si sono giocati nelle loro teste un AW freeroaming che si va a scontrare quindi con la realtà dei fatti.
    I Remedy con AW non sono riusciti a darci un capolavoro come fu Max Payne 1 ma un ottimo titolo IMHO da 9 pieno.
    Insomma se hai soldi per prenderlo e i video mostrati ti sono piaciuti secondo me me non resterai deluso.
    In caso prima di prenderlo provalo in qualche centro commerciale.
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    final fantasy so gusti e posso capire che non ti piaccia... ma la frase dopo la trovo senza senso sinceramente... allora anche me2 doveva avere 4 di media ma non la ha:???:

simo_93 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

i video mi sono piaciuti e i soldi li ho... non so se ho il tempo più che altro... oramai mi sono messo in testa che voglio il platino in FF13 e di là non mi voglio staccare... cmq grazie del parere:)
  4. en3a

en3a Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    i giochi usati li rivendo su ebay, da gs danno troppo poco :(
  5. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono allibito. prenotato da gs mesi fa e ora che tutti rompono il day one loro niente...lo giuro mai più in un gamestop...nemmeno un piede ci metto più
    compro qst per i 5 euro e poi basta giuro
  6. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che cavolo vai dicendo? Scusa il tono, ma tu non hai di certo provato Final Fantasy, non si può dire che sia un capolavoro, ma dire che faccia cacare lo trovo veramente assurdo!! E poi scusa hanno dato ad Alan Wake poco perchè è esclusiva :-o Quindi mi confermi che capiterà anche per Halo Reach ed è già capitato ai vari Gears e Mass Effect vero?
    Io penso che i voti non altissimi dati al gioco Remedy siano dovuti al troppo hype creato attorno al titolo..
    Sono sicuro che Alan Wake sia un eccellente titolo (certo non il capolavoro che tutti aspettavano), e se avessi una 360 correrei subito a comprarlo senza pensarci 2 volte..
  7. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    si denigra gs anche quando cercano solo di essere corretti:D
  8. en3a

en3a Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Veramente dai, ormai ci lamentiamo di tutto :D
  9. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gia poverini ...che pena che fanno poveri:???:
  10. en3a

en3a Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Rischiano una azione legale da parte della casa produttrice del gioco a vendere prima del dayone :)
  11. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Invece secondo me affermazione giustissima,fanno bene a non rompere il d1 in tutto il resto d'Italia,perchè ovviamente sanno che non è che uno prende da Roma,ad esempio, e va fino a Torino per un videogame.
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Secondo me non avranno nemmeno una denuncia invece...
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Su youtube ho trovato un video di 3 ragazzi della provincia di Torino che mostravano il gioco di alan wake edizione limitata nelle loro mani, io mi sono chiesto beati. Sono stati così gentili da mettere in rete lo scontrino dell'acquisto, io che ho fatto l'ho stampato e sono andato da gamestop, il ragazzo molto gentile si è premurato di vendermi il gioco tanto che ha chiamato la loro sede centrale per farsi autorizzare la vendita, ebbene mi ha detto ci sei andato quasi vicino ma purtroppo Torino non si trova nella nostra regione (SICILIA) quindi midispiace ma lo scontrino anche se prova l'acquisto non posso venderti il gioc, devi portarmi uno scontrino di un negozio almeno regionale nostro. Io dispiaciuto ho detto va bhe ci ho provato, lui mi ha rassicurato che sicuramente prima di venerdì avrò il gioco visto e considerato che molte catene hanno rotto il dayone, posso dirvi a voi magari se qualcuno della regione sicilia ha acquistato il gioco potrebbe cortesemente postare lo scontrino sarebbe di grande aiuto sia per me che per tutti quello che aspettano con ansia il gioco. Grazie.
  14. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Voglio esprimere un mio parere. Non capisco tutta questa frenesia di avere un gioco al punto da fotocopiare uno scontrino e andare da gamestop per averlo subito, insomma capisco l'hype durato 5 anni ma mi sembra davvero ridicola sta cosa. I ragazzi di torino sono stati fortunati, un errore da parte di qualcuno e si ritrovano il gioco con 6 giorni di anticipo. Parliamo di pochissimi giorni, possibile che nn riuscite a resistere?... Sono solo io qui dentro che prima voglio vedere di che si tratta con recensioni serie a gioco uscito provarlo e poi acquistarlo?Oltre per un guadagno economico(se il giocò fà cagà o mi ha deluso 70 euro li spendo per altre cose se permettete), prima di acquistare il gioco voglio essere certo che sia bello. Posso capire che molti al day one lo vogliono e è giusto così, ma addirittura fotocpiare lo contrino vuol dire proprio nn pensare altro che ad alan wake...
  15. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io invece vorrei capire perchè siete tutti così scocciati per i negozi che hanno rotto il D1...non penso che siano poi così tanti, anche perchè chi ha scritto di averlo già provato non ha postato foto della copia in possesso...si va per fiducia...io non voglio fare la paternale a nessuno e chi se l'è procurato per altre vie sono affari suoi, ma non iniziamo a dire
    "Ce l'hanno tutti tranne io perchè sono l'unico sfigato ad avere il negoziante onesto..!"
  16. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    no ma il discorso è che nn lo ha nessuno...Si contano su due mani. E' una loro cosa sapere che qualcuno gioca mentre loro devono aspettare 6 giorni. Troppa frenesia. O ragà sei giorni. La mttina scuol/lavoro il pomeriggio partite on-line uscite con amici, vedrete che volano. Alan wake nn è una medicina che se entro domani nn la prendete morirete.
  17. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sono l' unico che per quanto bello aspetto di prenderlo usato?
    :D
  18. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    no...tanto non ha online, c'è gente si stufa subito, lo troverai presto usato...come me eeheh
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Visto che c'è già chi ce l'ha qui sul forum: potete postare qualche foto? Perchè inizio ad avere dubbi sulla originilità di alcune copie... Sia nella mia provincia che a L'Aquila quando ho chiesto mi hanno risposto venerdi (sia da Gs che da Mediaworld e Unieuro), quindi o è solo un negozio (a quanto pare in provincia di Torino) ad aver rotto il d1 e le altre copie sono di dubbia provenienza oppure ho beccato le province sbagliate...
    Comunque la cosa che mi fa rabbia di questa cosa del d1 è che io che ho prenotato il gioco mesi fa devo aspettare (come è giusto che sia), mentre chi in un modo chi in un altro in molti già ci stanno giocando. A questo punto a che serve prenotare?
  20. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Io non ho mai preordinato un gioco, eppure quelli che m'interessano ce li ho al day-one o in casi rari uno o due giorni prima (al MediaWorld) quindi non vedo l'utilità di preordinare un gioco...
    Per Alan Wake aspetterò pazientemente Venerdi. :D