1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    O sono diventati degli esperti di console o vogliono più soldi:roll:
  2. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oppure il secondo capitolo sarà semplicemente inferiore al primo ;(
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    riepetto al primo su pc sicuramente....non aspettatevi anche col due un gioco tecnicamente superiore alla versione pc del primo.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    grazie non ci ero arrivato:asd: . . .

ma secondo te ?!? ovvio che quando hai detto che l'affermazione era su crysis 1 l'ho capito:asd:

non ho capito il senso di postare la news vecchia di 4 anni su un gioco che non è questo, mi hai solo confuso
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    In effetti ha spiazzato un pò tutti non solo te xD
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è molto da capire,dopo 4 anni hanno realizzato che si poteva creare un buon prodotto anche per console,aumentando i ricavi col moltiplicarsi delle vendite.
  7. si ma il motore è diverso ed è adattato ( ed infatti la ver pc non so quanto e, se, sia migliore rispetto al primo) a girare anche su console :p
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0