1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Apr 14, 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    O sono diventati degli esperti di console o vogliono più soldi:roll:
  2. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oppure il secondo capitolo sarà semplicemente inferiore al primo ;(
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    riepetto al primo su pc sicuramente....non aspettatevi anche col due un gioco tecnicamente superiore alla versione pc del primo.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    grazie non ci ero arrivato:asd: . . .

ma secondo te ?!? ovvio che quando hai detto che l'affermazione era su crysis 1 l'ho capito:asd:

non ho capito il senso di postare la news vecchia di 4 anni su un gioco che non è questo, mi hai solo confuso
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    In effetti ha spiazzato un pò tutti non solo te xD
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è molto da capire,dopo 4 anni hanno realizzato che si poteva creare un buon prodotto anche per console,aumentando i ricavi col moltiplicarsi delle vendite.
  7. si ma il motore è diverso ed è adattato ( ed infatti la ver pc non so quanto e, se, sia migliore rispetto al primo) a girare anche su console :p
  8. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sta di fatto che alla Crytek mi fanno girare le bolas... hanno spalato me*da su ogni fps di quesa gen uscendosene con "Crysis 2 ownerà tutti" (ultime entry nella ownage-list sono Halo e Killzone)... e in mano che abbiamo? Un trailer in CG, due video sull'engine che non spiegano assolutamente nulla e degli screen di una fase alpha veramente orrendi a vedersi.

"Sei solo chiacchiere e distintivo"...

(p.s. ho Crysis su pc e di base non è tutto sto gran FPS... certo bella grafica, belle animazioni... per il resto è un fps nella norma, con una "falsa" prospettiva di free-roaming e dei requisiti assurdi per farlo girare... Crysis 2 non so come sarà, magari anche molto bello, ma le sparate che stanno facendo non reggono...)
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Bhe ma dovevano farsi un po' di pubblicità sulle console contando che Crysis era uscito solo per pc...dopo è vero,hanno un pochino esagerato:lalala:
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Avranno anche esagerato nei contenuti,ma hanno sicuramente raggiunto il loro obiettivo,dato che tutti ne parlano
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ma dipende COME ne parlano... ho letto parecchi commenti abbastanza negativi riguardo alla sfacciataggine della Crytek...
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Si ma tutta questa notorietà è un arma a doppio taglio...anche se verrà fuori un ottimo gioco verrano comunque trucidati:rotfl:
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece penso proprio il contrario,se verrà fuori un'ottimo gioco sai in quanti correranno a prenderlo???
    È una strategia di marketing,per quanto rischiosa possa essere,contribuisce a far pubblicità sia direttamente che indirettamente al loro prodotto...
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Intendevo...che dopo tutte queste dichiarazioni devono tirare fuori qualcosa di fenomenale...anche se facessero un ottimo gioco verrebbero secondo me criticati da molti:roll:
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se fanno un buon gioco hanno doppiamente raggiunto il loro obiettivo,perchè venderanno un gran quantitativo di copie del gioco,e faranno un'ottima figura,calcolando che sono alla prima esperienza su console next gen,se poi faranno un gioco fenomenale faranno il botto in tutti i sensi.
    Questo tipo di strategia è controproducente solo se si finisce per fare un gioco scadente,e non credo questa prospettiva rientri nelle loro intenzioni
  16. non penso che rientri nelle intenzioni di nessuno, però molte volte succede! Speriamo che non sia questo il caso :p
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    l'importante è che se ne parli invece, non come se ne parla

la gente si incuriosisce se legge ovunque di questo gioco, e alla fine lo prende
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Anche per questo motivo forse era meglio un pò di silenzio.. IMHO.
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se fai poca pubblicità il tuo prodotto non lo vendi,c'è poco da fare,soprattutto per un marchio ambizioso come questo,quindi non c'è niente di strano nello loro dichiarazioni,è una strategia di marketing
  20. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

Trophy Points:
    84
    Un gioco del genere, che è molto ambizioso e che si affaccia per la prima volta sulle console e vuole assolutamente avere una bella fetta di mercato anche nella torta delle console, devi spendere molto nel marketing!

Sia per quanto riguarda la pubblicità in termini di trailer o spot qua e là per internet, ma anche in termini di dichiarazioni da parte degli sviluppatori o di chi fa parte del progetto! Anche soltanto facendo dichiarazioni del tipo "Il mio gioco sarà il più bello di tutti!" mette in moto le discussioni da parte dei giocatori, creando hype e iniziando a mettere nella testa, anche di chi non è d'accordo su quanto dichiarato, di almeno provarlo!

E' marketing quello che loro stanno facendo! ;)