1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan is Awake

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 6 Maggio 2010.

1. manodda

manodda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn capisco tutto sto accanimento con questo gioco ancora deve uscire gia

lo dai x una palla nonostante nn possiedi nenche la 360 se alla fine abbiamo

gettato i soldi nella fogna sono caxxi nostri!;)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E quali avresti letto?
    Forse ti confondi con qualcun'altro :asd:

In realtà Alan Wake è davvero unico nel suo genere; proprio per questo ha diviso la critica. Proprio come Max Payne :D

Tutti i giochi sono una palla se non appartengono al genere di tuo gradimento
  3. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cel'ho!!!!! Limited edition comprata OGGI!!!! Alla faccia del D1!!!! :p

Ancora non l'ho neanche spacchettato però.... a domani il gran collaudo! :D
  4. manodda

manodda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani mi presento armato da gamestop!:D
  5. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sai se mediawold gia c'è la ?
  6. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Scusa un attimo qualcosa non mi torna, SK e' uno scrittore che ti fa' cagare, e purtroppo i suoi libri li hai letti tutti.Scusami ma e' un affermazione senza senso.Ti hanno puntato una pistola alla tempia pur di leggerli?Tornando ad AW, non e' questa generazione videoludica pulluli di chissa' che fantasia creativa,e poi parli del gioco come se lo avessi gia' cominciato e finito.
  7. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Pure tu??? E dai nooooooooooooo! Dove l'hai comprato?
  8. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma com'è che qui dicono tutti di averlo ma nessuno dice dove l'ha preso? Mi puzza di warez sta cosa!

Ma prendi per il culo? E' uno degli scrittori più acclamati di sempre. Hai presente IT? L'Acchiappasogni? Il Miglio Verde? Incubi e Deliri? :roll:
    Ti capisco andare contro il gioco perché non hai l'xbox, ma dare contro a Stephen capisci che è ridicolo?
    Ultima modifica: 8 Maggio 2010
  9. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stephen king scrittore del c...o? ma va la va la
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Comunque il gioco non è stato scritto da King, ma al limite ispirato ai suoi famosi romanzi.
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    negli ambienti della letteratura snob è di moda bashare king, come tutti gli scrittori che vendono molto del resto...
    che poi non sia questo grande dio della penna va bene, ma il suo importante contributo al genere horror è innegabile, senza contare che poi i libri che scrive di solito sono pure belli. magari a volte adatti ad un pubblico in genere piuttosto giovane, ma questo non fa di lui uno scrittore del cazzo, e se pure lo fosse alan wake potrebbe citarlo benissimo in quanto fenomeno di pop-culture di due intere generazioni
  12. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    E online da un po di giorni, per cui vedi tu...........
    Utilissimi i ban di Microsoft e ?

Tornando ot e da un po di tempo che i day one non vengono rispettati più e c'è veramente ancora qualcuno cosi ingenuo che pensa che alle software house questo dia fastido :rotfl: ?
    Con i contratti che possono farsi firmare le varie Microsoft, Ubisoft, Ea e compagnia bella, alla minima violazione QUALSIASI negozio o catena dovrebbe chiudere i battenti per fallimento, per pagare le multe.
    Strano che ogni volta rompe il day one una catena di iper diversa in una città diversa :lalala:!!
    E ancora più strano che di multe non ne sentiamo parlare.
    Il day one e un ulteriore modo di creare hype che usano le software house da qualche anno a sta parte visto che tempo fa non esisteva proprio.
    Il primo serio che mi ricordi era GT4 nel 2005 quando i giochi si compravano solo nei negozi specializzati e gamestop era solo nei sogni (o incubi) di qualcuno !

Far "rompere" il day one a macchia di leopardo crea ancora più visibilità, basta vedere i post che scatena ogni volta che ne salta fuori uno nuovo e la corsa a trovare il gioco come "quello che il mio amico a gia trovato"
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti....venerdì (ieri) c'era giA LOST PLANET 2...da gamestop!
  14. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Caro famixu o come ti chiami di libri di Stephen King ne ho letti parecchi e confermo quello che ho detto,poi per il resto sono liberissimo di esprimere il mio pensiero su questo fantomatico gioco.Non pretendo di certo di avere la verità in tasca come qualcuno pensa,è una mia opinione ed il gioco l'ho visto seppure in forma di demo,quindi il mio pensiero rimane questo.;)
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quali avresti letto? Magari solo quelli post contratto ultramilionario :asd: Prova a leggere il vero King degli anni 70-80 ;)

Riguardo al gioco sei liberissimo, ma io ti consiglio di provarlo prima di affidarti alle (in realtà poche) recensioni negative ;)
  16. swam

swam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho finito il primo livello il negozio vicino a casa mia non ha rspettato il d1 non gli importa delle multe :rotfl:pur di vendere, comunque gioco STUPENDO graficamente chi lo critica è meglio che va a mungere le vacche (senza offesa per i contadini), è una cosa spaventosa; le ombre, gli alberi che si muovono, la nebbia, le luci e gli ffetti particellari sono incredibili non ho mai visto nulla di più bello e realistico su console. La storia è intrigante ti cattura ecc, come immaginavo non necessariamente si deve sparare si possono usare generatori per abbagliare i nemici soprattutto questi quando attaccano si possono schivare con un senso di oppressione e ansia incredibile CAPOLAVORO!!!!! fanboy criticatelo pure ma è un gioco da 10 per me ve ne accorgerete quando ci giocherete e per piacere non parlate a vanvera e soprattutto non affidatevi alle recension per conto mio molte testate hanno perso la mia fiduciai.
  17. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre a 1€! ;)

Sono LORO ad aver rotto il day 1!!! Roba da matti!

Ne avevano solo 4 copie in negozio... :asd:

Piuttosto io ora ho una domanda pressante... posso provarlo o mi bannano?? Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?
  18. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

E se sono esclusiva di una console che NON si possiede... :lalala:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se il gioco è originale non ti bannano, anche se ottieni il gioco un mese prima per ipotesi :asd:
  20. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è quello che penso anche io ma ti ricordi quello che successe per Halo 3?

Non vorrei che si ripetesse...