1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alan wake limited gamestop

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da dark.antony, 6 Maggio 2010.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ragazzi se andate dal gamestop oltre al codice del DLC richiedete questi contenuti!

Solo da GameStop, prenotando Alan Wake riceverai in esclusiva la skin un tema per la tua dashboard e un gadget per il tuo Avatar!*

Normale prezzo al pubblico €69.98 cad.

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte

se non lo fate non ve li danno;)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io l'ho presa in un altro negozio eppure nella limited è incluso il tema dashboard e l'accessorio per l'avatar, non fatevi fregare da quei maledetti del gamestop
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2010
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma come vai ancora a comprare da sti ladri?:asd:
  4. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    allora non daranno nulla. E' solo pubblicità!
    ...io voglio sapere dove stanno i miei biglietti gratuiti dell'expo di padova del mese di marzo :lalala:
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sto gioco l'ho prenotato da 6 mesi,se la skin non la danno a me,non la danno a nessuno...........oltretutto oggi sono andato in negozio,e quando ho richiesto tale accessorio il commesso ha fatto uno sguardo stranissimo...........

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ok ma dove dovrei andare in alternativa?praticamente le limited le vendono solo loro:asd:
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vai da Mediaworld.

Sezione errata, sposto.
  7. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Fino ad esaurimento scorte dicono, mi sa che ne portano 1 per ogni negozio di skin
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Come potete vedere dal mio thread io sono rimasto fregato con il BB già 2 volte (ForzaMotorsport3 e Splinter Cell), non prenoto più giochi. Perchè devo fare un favore a loro prenotandolo (perchè è un favore per il negozio) e poi non ricevere nulla? Tanto i giochi si trovano, sto a Roma, basta girare un pochino, o anche su store online, quindi peggio per questi succhiasangue.
  9. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E' vero, però a volte ho paura di perdere le limited, gira voce che siano terminati tutti i preorder di alan e red dead, è vera sta cosa?
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Anch'io quando ho fatto accenno al commesso al fatto della skin ho ricevuto in cambio una sguardo perso. Mi sa che mi stampo la pagina dal loro sito e gliela sbatto davanti il giorno che vado a prendere il gioco.
  11. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Io resto scioccato ogni volta che si parla di Gamestop...non capisco ancora perchè non li chiudono!!!
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è la mancanza di alternative. I negozi specializzati dalle nostre parti non ci sono proprio se non a 20-30 km e le grandi catene di elettrodomestici sono poco forniti e, spesso, non abbassano i prezzi dei giochi vecchi. Quindi gira che ti rigira si rivà a finire sempre da Gs. Io quando stavo a L'Aquila preferivo di tanto GameRush, ora però ha chiuso i battenti e anche lì c'è solo Gs. Il loro vantaggio è che ci sono dappertutto...

La cosa che mi fa imbufalire non è tanto che cercano di fregarti continuamente (basta usare la testa e non dire sempre di si), ma l'incompetenza dei commessi che sono sempre e comunque poco informati e si limitano a "guardare sul computer" a ogni domanda che gli viene posta. Se devo proprio essere onesto al Gs di L'Aquila c'è un ragazzo molto preparato, ma nei due Gs della ciociaria (dove vivo) ci sono solo ragazze che non sanno nemmeno cosa stanno vendendo e l'unica cosa che sanno sono: i giochi che si possono prenotare (anche se non sanno se sono esclusive o no) e che si può fare la garanzia con 1 euro in più. Se gli fai una domanda diversa vanno nel panico e cercano sul computer. Non so nel resto d'Italia qual'è la situazione, ma da noi è così purtroppo.

Stepet82 ha aggiunto 8 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Dipende da negozio a negozio: ognuno ha un numero limite di copie prenotabili (in base a quante ne mandano al d1) oltre il quale non si può andare e, magari, lo stesso gioco in un Gs non te lo fanno più prenotare e in un altro si.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2010
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non ho prenotato Alan Wake perche dal GS ti fregano sempre e comunque...da loro non sto acquistando piu da mesi e non acquisterò piu!!!
    prenotai halo odst e non ricevetti ne codice ne skin , prenotai cod 6 limited normale e dovetti aspettare 2 giorni in piu per prenderlo perche arrivarono solo le versioni normali per tempo...quindi basta!!!
    Ora li sto comprando da Saturn...li trovo tutti e hanno tutte le limited possibili e immaginabili...non sono mai andato via a mani vuote, quindi al d1 passo per saturn e mi prendo la limited di alan wake a 10 euri in meno rispetto al prezzo del GS e se davvero ci sono le skin o codici vari dal saturn li ricevi al 100 % ..poco ma sicuro ;)
  14. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione anche io vado al Saturn del centro commerciale Campania e non me ne vado mai a mani vuote
  15. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz, anche io vado spesso al Campania, (sentiamoci in mp, ci aggiungiamo su Live! visto che siamo campani) ma quelli del Saturn di videogames ne sanno ancora meno di quelli di GS e sono quasi sempre a fare altro. Quando li chiami pare che ti stanno facendo un piacere.

In più prima avevano un servizio di riacquisto dell'usato abbastanza conveniente con valutazioni nella media molto più alte ( 6 mesi fa mi hanno preso Lair a 15 euro) Adesso invece ti danno gli spiccioli, e comunque la valutazione non puo' mai superare i 20 o i 25 non mi ricordo . Ho portato MW2, edizione esperto poche settimane dopo l'uscita, volevano darmi 20 euro :|, persino gamestop mi offri' 38 :D

Settimana scorsa pero' sono anche io caduto nelle grinfie di un gamestop qui vicino, ho prenotato la legendary di Halo Reach...Queste supermega limited in genere Saturn non le prende, per quella di God of War 3 per lo meno fu cosi'.
    Ultima modifica: 8 Maggio 2010
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    [QUOTE="xbox";3068064]hai ragione anche io vado al Saturn del centro commerciale Campania e non me ne vado mai a mani vuote[/QUOTE]

Esatto ..anche io vado al centro campania!!!
    un paio di settimane fà avevano in offerta bioshock 1 a 14,99 euri e il 2 a 29,99 euri con la t-shirt in regalo!!!
    dal GS 24,98 bioshock 1 e 59,98 il 2...figurati :asd:
  17. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    no il 2 replay da gs sta 35 euro e con la replay card lo paghi 32 euro testato da me:D
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quindi quanto dovrebbe costare la limited di aln wake?
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Replay significa usato o sbaglio???
    io parlo di gioco nuovo di pacca ;)
  20. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    69,90 limited
    64,90 Standard

Nella limited c'è il libro illustrato a colori di Alan Wake.
    La colonna Sonora del gioco.
    Il primo dlc, scaricabile da giugno 2010.

dIREI CHE PER 5€ in piu ne vale la pena.