1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Oogabada, 16 Novembre 2009.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    State facendo un po' di confusione :D

Lo sho piccolo si usa se l'avversario ti salta in testa, a quel punto puoi mettere l'ultra senza FADC. A terra invece conviene lo sho forte ma non perchè ti manda più in alto (lol) ma perchè toglie di più (150 invece di 100). Questo almeno su SFIV liscio, sul Super lo sho forte è da 2 hit (100+50) ed è cancellabile solo al primo hit per cui il discorso del danno diventa relativo visto che il colpo prima del FADC in un caso e nell'altro toglie 100. Al limite ora è da preferire il piccolo solo perchè ti lascia meno scoperto se va a vuoto o se sbagli a cancellare.
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Finalmente mi è arrivato questo benedetto gioco ora mi posso divertire anche io:cool:
    Comunque quello che hai detto tu ooga è quello che dico anche io, lo shoryuken debole si fa quando l'avversario sta saltando, invece a terra si fa quello forte più il cancel, ma io pensavo che si facesse forte perchè sennò non potevi fare l'ultra per il troppo poco tempo dalla caduta dell'avversario a terra.
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusate io intendevo online sulla stessa console !! hehe però mi sembra non si possa fare...
  4. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Avrei due domande:
    Qualcuno sa quando implementeranno la nuova modalità online?
    Sapete cosa è quel cerchietto con i tre puntini che possono essere verdi gialli e rossi che si vede alla fine di una partita classificata?
  5. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho un piccolo dilemma XD
    Ho sia PS3 che 360, e il primo SFIV ce l'ho su PS3. Volevo prendere il SUPER per 360, per differenziare e perché ho pochi giochi per l'xbox.
    Non ho comprato alcun dlc su PS3, e volevo sapere: col salvataggio del 4 c'è qualcosa che si sblocca, qualche altro extra se li hai entrambi, o posso tranquillamente cambiare piattaforma?

(l'ho postato anche sulla sezione della 360, se è vietato perdonatemi :) )
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si sbloccano i colori 11 e 12 che poi non sono colori ma effetti grafici assolutamenet non indispensabili. Ad ogni modo ti basta avere il salvataggio del vecchio SF4 per sbloccarli, al limite fattelo prestare.
  7. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie per la delucidazione :D
    L'unica cosa è l'online, su 360 non pago il gold :\
    Ma tanto su SFIV non riuscivo a combinare molto, lag e gente troppo forte mi hanno fatto incazzare un bel po' e ho smesso!
  8. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    quando diventa rosso, finita la partita potrai salvare il tuo replay se vorrai. ogni partita che giochi lui cambia colore, passando tra gli altri dal verde al giallo e poi appunto al rosso
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma come fate ad avere lag su street fighter, io tra il 4 e questo mai avuto tranne qualche rarissimo caso.
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Connessioni scadenti e poi se la prendono col gioco.
  11. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il netcode dev'essere fatto davvero bene io ho una connessione non eccellente eppure con super street fighter IV non ho nessun lag mentre con tekken ce l'avevo eccome...
    SPEGNETE IL MULO!! :asd: :D
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Uno dei problemi piu' frequenti e piu' semplici da risolvere se si lagga con la ps3, è quello di averla in wi-fi con un router in dotazione del proprio gestore, a distanza troppo elevata, i segnali sia di ps3 che dei router scarsi tipo quelli della telecom, non sono affatto ampi, se verificate la potenza del segnale wi fi sulla ps3 e ce l'avete al di sotto del 100% passate al cavo immediatamente. :D
  13. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto, infatti io ho preso un router della d-link e ho collegato la ps3 con il cavo ethernet ed è cambiato molto

comunque anche se ce l'avete al 100% consiglio vivamente il cavo perchè il wifi è instabile, inoltre questa tecnologia viene influenzata dalle condizioni atmosferiche, può subire interferenze a causa di altri apparecchi elettronici e il tempo di latenza(ping) è superiore rispetto al cavo quindi non è ottimale per il gioco online
  14. TTL Master

TTL Master Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hola ragazzi
    arrivo da sf4 e nn sono una cima (per capirci al vecchio stavo sotto i 2000 pp con Ryu), chi mi vuole addare tra gli amici su ps3 chiappi il mio tag a lato e la sera (dopo le 22 solitamente ci sono tutte le sere fino all'1 ci sono) ci si può trovare x fare un pò a cazzotti...

avevo un paio di domande....
    primo i pacchetti costume del vecchio sf4 a me nn funziano ( o meglio nn so come fare a farli funzionare) su tutte le dichiarazioni degli sviluppatori c'è scritto che erano retro compatibili...
    secondo a un certo punto mi ha sbloccato qualcosa (mi pare la prima volta che ho finito l'arcade senza continue ma nn ne sono sicuro) del tipo intrusi t-shirt ma ho schiacciato troppo in fretta e nn ho capito cos'era e nn lo trovo....
    terzo ho sia il pad che il turbo minchia padddone da sala giochi x capirci ma sarò fatto male ma mi trovo meglio con il pad... mi sono sforzato a usarlo ma le combo mi entrano di più con il joypad... e poi il tempismo nelle combo avanzate prorpio nn riesco a capirlo...

suggerimenti dai pro del caso???
    grazie...

TTL Master ha aggiunto 6 Minuti e 12 Secondi più tardi...

sarò magari solo io ma il costume 12 lo trovo pure un pò fastidioso....
    l'11 invece bellino con i bordi neri colorato a pastello...
    anche se il nero di ryu fà moooolto coool
  15. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    bellissimo sto gioco ... mi sto appassionando ogni giorno di più ...non fosse per le sfide che fatte con il pad sono a dir poco impossibile... anche se penso ci voglia solo pratica ! ragazzi qualcuno vuole fare squadra con me =D ? sono buon con ... Cody, ryu, sakura e ken
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    compra al più presto uno stick, il pad è una palla al piede per street fighter

io ho quello a sinistra della HORI, va benissimo e costa poco, ovviamente a vedersi non è uno spettacolo come quelli di street fighter, tekken e cosi' via
  17. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi allora com'è il gioco rispetto a street fighter 4?
    Cioè ha solo più personaggi con qualche mossa nuova o ha qualcosa di più?
    Devo dire la verità il primo mi stancò dopo un paio di mesi :p, la cosa che non mi andava a genio era per sbloccare un personaggio dovevi per forza finire il gioco con delle mosse specifiche per ogni personaggio.
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Aggiornerò il secondo post con le Gamertag dei membri del Trib3 che ci giocano online. Postate la vostra Gamertag se cercate amici da sfidare.
  19. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Sto gioco mi fa innervosire parecchio, appena ti azzardi a perdere una partita classificata dai punti giocatore te ne toglie almeno un'ottantina, ieri non ci vedevo proprio più e mi era venuta di buttare dalla finestra il gioco.
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no, la sottrazione dei punti varia in base al livello del tuo avversario, per toglierti 80 punti vuol dire che hai perso contro qualcuno che aveva un livello di molto inferiore al tuo.

Ooga, posto il mio id psn per chi volesse aggiungermi: peccio

e non fatemi del male :p