1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi purtroppo io non riesco a giocare on line! ad ogni partita mi rimuove o nei primi minuti o quasi alla fine dalla sezione di gioco perchè mi dice sei stato rimosso perchè non controllavi il propio giocatore. anche se sono in possesso di palla!
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Il problema è che non sono capaci di sviluppare i giochi di calcio senza concepire che la velocità dei giocatori sia il fattore fondamentale. Non c'è un parametro d'intelligenza tattica o qualcosa di simile. Testimone il fatto che per esempio su UT tanta gente usa Walcott o Hulk che nella realtà sono merde spaziali ;D
  3. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Merde spaziali mi sembra un pochino eccessivo... uno gioca nell'Arsenal e l'altro nel Porto, entrambi quasi sempre titolari... piacerebbe anche a me essere una merda spaziale :p
  4. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da fare...ONLINE il gioco è FRUSTRANTE, non ne posso più...offline e con gli amici mi diverto invece
  5. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Eh si perchè Porto e Arsenal sono due squadroni eh :asd:
    Milito o Pazzini e tanti altri sono molto ma moooolto più forti di Hulk, Walcott è solo veloce nella realtà ma ha due zappe al posto dei piedi, se andasse in Spagna o venisse in Italia andrebbe finire in serie B si e no con l'Albinoleffe. Nel gioco invece è il contrario, e potrei tirarne fuori a migliaia di esempi come questi ;D
  6. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Porto e Arsenal non saranno ai livelli del Barcellona, ma da qui a dire che non sono squadroni ce ne passa, soprattutto l'Arsenal... e dire che Walcott potrebbe giocare nell'Albinoleffe mi sembra francamente una castroneria veramente notevole... comunque sono tue opinioni, lungi da me contestarle :)
  7. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    online i difensori sono lenti, poco reattivi, VANNO DOVE VOGLIONO!!offline è un'altra cosa...poi come ca44o si spostano di posizione i giocatori online?!
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    semplice non si può......... devi usare le formazioni predefinite... la ea non capirà mai che per gran parte dei giocatori fare la formazione è altrettanto divertente che giocare...... mah
    cmq è vero online i difensori vengono ridicolizzati facilmente... purtroppo quello è colpa della latenza fisiologica del gioco online
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo una ventina di partite dal mio punto di vista l unico modo per fare delle partite realistiche online è andare nelle stanze, creare una partita settata semi e velocita lenta, se fai ricerca partita in semi è inutile non si trova nessuno, nelle stanze almeno se vedi che hai creato una partita quasi sempre ti entra uno dentro a giocare.
    le veloci classificate non sono partite sono letteralmente partite di flipper giocate solo da squadre a 5 stelle e da persone che pressano di continuo. La cosa che mi fa piu ridere è vedere che nelle azioni confuse a metacampo l 80% dei giocatori sono li che premono di continuo il tasto del tiro per raddoppiare e magari quando si ritrovano a la palla sui piedi parte un tiro da metacampo dovuta alla pressione continua del raddoppio.
    invece a velocita lenta e semi è tutto piu realistico, non c'è l enfasi esagerata nel pressare l avversario, i passaggi uno due non sono matematicamente nei piedi del compagno anche se sono girato dalla parte opposta. cosi è veramente ben giocabile, peccato la modalita online ridotta.
  10. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi...visto che ormai è palese che il 60% dei giocatori online prende l'inghilterra e la spagna solo per la velocità e nell'80% dei casi è praticamente impossibile vincere cosa ne dite di rispondere con le stesse armi??? se nel momento in cui l'avversario scegliesse una di queste squadre voi sceglieste la nigeria, come reagirebbero secondo voi? io credo che alcuni si disconnetterebbero subito...se invece accettano a quel punto la partit potrebbe essere aperta...io provo...di vedere cannavaro, chiellini e company venire annichiliti solo in velocità mi sono rotto...chissà che i nigeriani si facciano valere di più, anche se pensare di usare la velocità non è che mi dia molta gioia...ma a mali estremi, estremi rimedi
    sperando che i nigeriani non siano troppo scarsi tecnicamente ovviamente :asd:
  11. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le posizioni dei giocatori puoi modificarle ma solo offline, quando scegli il modulo premi quadrato e puoi modifica le posizioni e anche l'attitudine offensiva e difensiva, poi salvi la formazione e quando giochi online ti compare il modulo ad es. 4-3-3 personalizzato (con le posizioni dei giocatori cambiate da te)...spero di esserti stato d'aiuto :p
  12. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

QUOTO ALLA GRANDE!!!

io gioco solo partite in semi-assisto /vel LENTA
    (evidente come la EA cn mondiali abbia penalizzato questo tipo di player)
    faccio un appello affinche quelli che giocano cosi si facciano avanti
    magari scambiandoci gli Id ps3:

il mio è Aragorn010
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Potete aprire un thread in sezione incontri: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    in modo da scambiarvi gli ID psn,e giocare tra di voi.
    Mi raccomando al layout,che deve seguire quelli di sezione,ovvero [Incontri] - titolo del gioco ;)
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cacchio ragazzi ma stiamo diventando tantissimi a giocare in semi lento!!! la cosa mi da speranza....... in passato fui uno dei pionieri di questi settaggi :asd:
    EA CREA DELLE STANZE APPOSTA PER NOIIIII!!!!!
  15. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quindi online è differente rispetto a fifa 10???
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in effetti cosa gli costa creare nelle stanze la sessione semi e manuale, non capisco cosa gli cambia. possono eliminare quelle con le partite predefinite se è un problema di server, tanto non c'è mai nessuno. cmq per la gestione stanze non è che sti canadesi della EA siano delle volpi, mi sembra impossibile che in due anni non si siano resi conto che ogni santissimo giorno c'era gente che creava la stanza chiamata 2vs2. vuoi che un programmatore o uno che gestisce ste cose non si sia mai collegato frequentemente per notare sta cosa?? misteri.
    comunque noto con piacere che nei forum sembra che tutti giochino semi pero com'è che se provi a fare ricerca partita non c'è mai nessuno? anche questo mistero. lol
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    stessa domanda che mi sono posto anche io.... tramite la ricerca non ho MAI e ripeto MAI trovato nessuno... devo creare la sessione nelle stanze e spesso la gente scappa appena capisce che non è in assistito..
    la cosa del 2 vs 2 è verissimo!!! ma poi facessero una modalità apposita... secondo me è la migliore... per latenza e divertimento... più di 4 persone il lag diventa già indecente (anche se in fifa 10 era ingiocabile anche solamente in 4 purtroppo)
  18. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si il problema è che davvero non c'è MAI nessuno e mi sembra strano, vuoi che al mondo non ci sia uno "sfigato" come me che nello stesso momento sta provando a cercare una partita in semi o manuale? se va bene è una finta della EA e poi lasciano la ricerca solo in "Qualsiasi" perchè gli semplifica le cose. cmq si non c'è paragone giocare in piu giocatori nella stessa squadra o giocare da solo contro un altro. è molto piu divertente e bello. se giochi uno contro uno trovi sempre quello che gioca a memoria e sembra un computerino. almeno 2vs2 c'è l imprevedibilità del compagno, si creano nuove azioni, nuove possibilità anche perche è i secondo giocatore a smarcarsi e farsi vedere, se fai uno contro uno piu che a dire al tuo giocatore di andare avanti senza palla non puoi fare, ti affidi al cpu.
    io ero un amante anche del club in fifa 09, e ho fatto vari tornei a squadre in fifa per l xbox360, era divertente la modalita torneo e prendere un giocatore con ruolo fisso, purtroppo come ho gia detto nel 2010 hanno introdotto il giocatore virtuale obbligatorio nel club e ovviamente han trovato il trucchetto di farsi tutti dei giganti ultra potenziati,quindi è diventato una schifezza arcade irreale.
    mi vien nostalgia a parlare dellla modalita multigiocatore in questo fifa sud africa, è inpensabile che non l abbiano appositamente messa. infatti mi sembra talmente assurdo che non l abbiano introdotta che son convinto che la introduranno con un aggiornamento dai. (provo ad autoconvincermi)
  19. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato oggi, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gioco, specialmente nell'offline che mi è parso veramente realistico (gioco in automatico tranne il tiro, velocità lenta).

Se mi volete aggiungere anche per fare il trofeo cooperativo, il mio tag è nel profilo.
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il gioco è bellom avendo fifa10 è praticamente uguale tranne qualche piccola miglioria, se prendi le nazionali in fifa10 ti fai dei supermondiali lo prenderò solo sotto i 30 euro,volevo aggiungere che in FIfa 10 piove in questo non c'è la pioggia