1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Waiting For Tournament.... Battlefield: Bad Company2 - Corsa a Squadre

Discussione in 'Coming Soon Xbox 360 Tournaments' iniziata da TuLKaS, 3 Maggio 2010.

?

Che Modalità preferite per questo torneo?

  1. Normale

    5 valutazioni
    83,3%
  2. Fanatico

    1 valutazioni
    16,7%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Lo staff di Console Tribe sta redando un regolamento per un torneo ufficiale di Battlefield Bad Company 2.

    Di seguito le impostazioni di base:
    Fatevi avanti con le vostre idee o suggerimenti per questo torneo.
    Ultima modifica: 5 Maggio 2010
  2. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io consiglio
    di mettere modalità: normale
    con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 7 perchè io ho un clan di 4 persone e bastiamo noi.... visto che un deatmach si gioca 4 vs 4...

    poi sarebbe meglio che la mappa si sorteggi e che si giochi su 2 mappe e chi vince 3 round su 4 vince e se finisce in parità si fa un sorteggio tra le due mappe e si fa un unico round
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il numero dei partecipanti per squadra verrà ridotto ad un minimo di 5 e un massimo di 6: 4 titolari + 1 riserva obbligatoria e una riserva facoltativa. In questo modo verrà garantita la presenza di almeno tre titolari per ogni sfida.
    Le sfide saranno 4 round a mappa e si aggiudicherà il mach chi vince 3 round su 4.
    La mappa dello spareggio sarà una mappa fissa. Le altre due mappe verranno indicate di volta in volta dallo staff e scelte a sorteggio tra tutte le mappe presenti. Il motivo di questa scelta è quello di evitare eventuali polemiche negli scontri, in quanto si sono verificate situazioni spiacevoli in altri tornei precedentemente svolti. È comunque possibile che per le sfide delle semifinali e della finale venga data la possibilità ai capitani delle squadre che si sfideranno di scegliere una mappa e di indicarla prima entro le 48ore precedenti il mach. Tale decisione verrà comunque presa in considerazione in funzione di come si svolgerà il torneo.
    Per quanto riguarda la modalità stavamo pensando di mettere Fanatico in modo da rendere il torneo il più competitivo possibile.
    Cmq stiamo prendendo in considerazione anche questa proposta. ;)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  4. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    si m come si fa a fare deatmach a squadre se non si può fare un deatmach a squadre pivato?? se mai corsa a squadre e poi se mettiamo fanatico su deatmach o corsa a squadre tutti useranno lo scout.. quindi o normale oppure 3 clan non partecipano cioè il mio e altri 2 dei miei amici mi spiace
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Certo che fare deathmatch su battlefield è proprio brutto :( sembra di essere su cod :( battlefield è pensato per altre modalità, a inserire quella specie di deathmatch hanno fatto un grande sbaglio secondo me
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quindi tu proponi di fare:
    1. Tipo di partita: Corsa a Squadre
    2. Mappa: Scelta dallo staff
    3. Modalità: Normale

    Eventualmente si potrebbe valutare di apportare delle limitazioni nel caso della modalità fanatico, come ad esempio il divieto di usare lo scout.
    Qui si siamo ancora in fase di organizzazione del torneo e si sta cercando ancora di definire le modalità e i settaggi delle partite e ci stiamo rivolgendo anche a voi per dei consigli. Detto questo non mi sembra il caso di fare delle uscite come questa, ovvero o fate come diciamo noi o nulla.
    Come ti ho detto stiamo valutando la vostra proposta e come detto precedentemente da me:
    ma ciò non vuol dire che la modalità sarà per forza Fanatico perché non è stato ancora deciso nulla in maniera definitiva.
    Ad esempio per quanto riguarda il tipo di partita sarà Corsa a squadre, mentre per la modalità vediamo cosa diranno anche eventuali altri utenti che potranno essere interessati al torneo.
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  7. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Informo che è stato aperto un sondaggio per la scelta della modalità tra: Normale e Fanatico
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  8. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    e dove è questo sondaggio??
    io ho detto che non partecipavano 3 clan xk se rimaneva a fanatico era cosi.
    invece lo scout serve su corsa a squadre per le mine cinetiche sopratutto..

    cmq io voto modalità normale come la maggior parte se non tutti del resto giocano a fanatico quasi solamente chi è passato da cod a bc2
  9. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
  10. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    io preferirei di gicare a fanatico ma con divieto di usare lo scout...la modalità normale non è che sia così divertente
  11. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    tu preferisci fanatico xk non sai giocare e non hai clan. xk se sapessi giocare sapresti che lo scout su corsa a squadre è utilissimo per le mine cinetiche visto che le mappe sono piccole specialmente in difesa è utile;)

    ricapitolando io farei
    corsa a squadre
    mappa a sortreggio dallo staf
    normale
    Ultima modifica: 6 Maggio 2010
  12. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    per tua informazione ho un clan di 12 persone giochiamo tutti i giorni insieme e sono pronto a farti headshot a raffica quando vuoi è solo che quelli che come te non sanno giocare o giocano a normale con assalto o se giocano a fanatico per paura di essere uccissi un centinaio di volte si imboscano con lo scout e passano il tempo così a stare nascosti come vigliacchi non offendere se non vuoi essere offeso:lalala:
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Prima che si dia inizio ad una serie di botta e risposta infiniti finitela qui. Avete detto entrambi la vostra e mi sembra che basti. Non vorrei essere costretto a prendere provvedimenti. Vi è stato chiesto di scegliere la modalità che più preferite tra normale e fanatico.
    Ognuno ha le proprie ragioni per scegliere una modalità piuttosto che un'altra e sono entrambe valide.
  14. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma non mi sembra giusto che si debba togliere lo scout se si gioca a fanatico...
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2010
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Esprimete solo il vostro parere, evitando punzecchiamenti vari.
  16. K4F Alex ITA

    K4F Alex ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non ci stiamo punzecchiando,:( stiamo parlando civilmente.:-o
  17. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    una domanda ma per partecipare al torneo i membri del mio clan dovranno registrarsi per forza sul forum?spero di no perchè altrimenti non potremmo partecipare visto che loro non hanno tempo per il forum e poi se comunque ci fosse qualcosa da postare lo farei io
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.