1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas - Ultima missione

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Dante's Cry 91, 7 Ottobre 2007.

1. Dante's Cry 91

Dante's Cry 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si fa ad uccidere irena se non posso nemmeno salire ad ucciderla? mi spiego meglio, io sono nella stanza dove c'è l equipaggiamento, e se apri la porta devi uccidere tutti gli ostili, ecco io li uccido tutti ma quando provo a far violare il computer a un mio compare, arrivano una marea di ostili e non posso fare più niente perchè o mi uccidono o il gioco mi dice "non sei riuscito ad uccidere irena :inkazzato: , quello ke voglio sapere, come faccio a uccidere sta p.....a di irena? grazie delle risposte
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ultima missione? :rolleyes:

Cmq non c è un metodo, io ho fatto così. Mentre il tordo :D crackava il pc, appena so arrivati altri, mi sono posizionato dietro una cassa e ho cercato di cecchinare tutti quelli sui balconcini e smitragliare senza pietà quelli giù.

E' un punto difficile, ma non è impossibile! Ce la puoi fare ;)

Cmq hai sbagliato sezione, per queste cose la sezione corretta è Ps3 Cheats, attento la prossima volta ;)
  3. Dante's Cry 91

Dante's Cry 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok scusami:perfetto: , dato ke ci siamo, scusa, mi sai dire cosa si deve fare dopo aver cecchinato gli altri? mi sembra una missione impossibile:inkazzato:

Edit: ce l ho fatta....aaaahhh dormo sogni tranquilli d ora in avanti, grazie a tutti
  4. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    devi fare proprio come ti ha detto faxi.
    Anche io ho avuto parecchie difficolta'. Il problema e' che quando fai violare il computer nn puoi muoverti nella sala come vuoi tu,altrimenti ti esce il messaggio che hai detto precedentemente.
    Se hai il computer di fronte a te (da dentro la stanza) guarda in avanti un poco a destra,dovrebbero esserci 2 o tre casse (fanno angolo). Posizionati li dietro e uccidi tutti fin che nn arrivera' piu' nessuno. A quel punto mi sembra che il tuo compagno ti dica che puoi andare.
    Fai attenzione soprattutto a quelli che si calano alla tua sinistra,se ti uccidono il compagno o sparano contro il computer devi riprovarci.