1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv samsung: metà schermo bianco

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da supertatanka, 6 Maggio 2010.

1. supertatanka

supertatanka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga vi espongo il mio problema:

da sabato sera quando lo accendo la parte inferiore dello schermo mi diventa tutto bianco(piu o meno fino a meta schermo) ma rimane trasparente e vedo delle righe che saltano..il problema che lasciando la tv accesa dopo un ora piu o meno la parte bianca scompare e mi rimane una linea bianca come bordo..potrebbe essere portato dalla tv o dal cavo hdmi ???anche se nn credo..e andata fin ora..ho contattato l'assistenza ma niente non mi hanno risp..preciso che la tv e fuori garanzia aquistata alla trony...voi che ne pensate??
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..il problema e della tv ..può essere lo schermo o la scheda della tv ... se lo mandi in assistenza e possibile che spendi quanto per uno nuovo..quindi secondo me fai prima a comprarti uno nuovo.
  4. supertatanka

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a led 22 polliuci esiste e come prezzo cosa mi dite??
  5. Pianca85

Pianca85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quanto tempo hai l'LCD?
  6. supertatanka

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    3 anni un po poco direi...
  7. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..io fino adesso ho cambiato 2 tv lcd...il primo lo preso 4 anni fa,e dopo 6mesi che era finita la garanzia a smesso di funzionare al improviso,avevo speso 1100€ ed era un 30' ....il secondo un 42 pollici (altri 1000€;) quando si e rotto mancavano 3 messi e scadeva la garanzia ,diciamo che in questo caso sono stato fortunato ,e mi hanno dato un altro nuovo(ho dovutto aspetare 2 mesi) ,inquanto non si poteva riparare ... e non ti dico che per la prima tv 30' sono andato in assistenza mi hanno chiesto 700€ per ripararla :censored:
    ..Quindi mi chiedo sono cosi fragili i tv lcd ?? ..o sono fatti apposta che ogni 2-3 anni si deve cambiare tv ?? ...a questo punto sono piu affidabili i tv crt ,mia madre ha una tv crt che ha quasi 20 anni di vita ed e ancora perfettamente funzionante :shocked: .. ed io in 4 anni ho cambiato gia 2 tv -_-
  8. supertatanka

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e partita la scheda video come dicevate costo dai 100 ai 150 euro ma con 260 euro ho comprato un lg 26 pollici (per una camera da letto va gia fin troppo bene :D) che mi hanno consigliato speriamo bene ...
  9. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    I danni ai TV spesso e volentieri sono causati dagli sbalzi di tensione che avvengono durante la giornata.
    Sbalzi di tensione come quelli che di sera (ovvio anche di giorno), a luci accese, noti lo sfarfallio delle lampade ad incandescenza con relativa perdita di luminosità per alcuni secondi o blackout improvvisi portano a questi danni.
    Soluzione? Ciabatta con fusibile per gli sbalzi di tensione o gruppo di continuità....l'ho capito a mie spese dopo aver perso 150 euro di scheda video del PC e una ps2 Slim.
    Ad oggi sono 5 anni che non ho problemi di sorta e il mio vecchi LCD è ancora vivo e il Pc integro