1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppatore Crysis 2: "Halo è una schifezza"

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Leonard07, 12 Aprile 2010.

1. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma effettivamente halo fa abbastanza pena... come diceva qualcuno da qualche parte sul tribe si tratta di canguri con l'armatura che combattono in ambienti insensati...
  2. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Be... C'è da dire che Crysis ha proprio sfondato.... Eh già... :asd:

Basta pensare che ho comprato la xbox 1 al posto della ps2 solo per Halo1, continuando poi su halo 2 (comprato il giorno che uscì e finito il giorno dopo) e comprando poi la 360 Halo pack con Halo 3 + Halo Wars. Poi sempre al dayone ho preso Halo ODST limited finendolo anch'esso in due giorni...

E già... Crysis ha avuto proprio lo stesso successo... E sicuramente lo bisserà con il 2.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Una critica a Halo Reach... La beta multi non mi ha affatto entusiasmato... Ma del resto sono sempre su Battlefield BC2... Difficile tornare alle arene xD :roll:

Sapphire86BgI ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Per ora... :asd:

Anche di ODST si sentirono un sacco di critiche... Eppure ci ha fatto passare tante serate in multi e a fare carneficine... :lalala:
  3. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    non canguri, scimmie xD

apparte gli scherzi, credo che non conosci molto bene la storia di Halo per dare questa definizione ad un gioco del genere... è un gioco molto profondo, non basatevi solo sul 3, considerate anche gli altri 2 (che IMHO il 2 supera alla lunga il 3 per trama)...

P.s.
    Prendiamo in considerazione Super Mario... C'è un idraulico baffuto italiano che salta a destra e a manca per andare a salvare una principessa che viene IN OGNI GIOCO catturata da il cattivone di turno... se non è banale questo :asd:

ma intanto vende milioni di copie ogni volta che esce un nuovo gioco... Come mai?
    Ultima modifica: 5 Maggio 2010
  4. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E ogni volta quella St....a non sta mai in quel caiser di castello ma da un altra parte ! :asd:
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    di certo non compro nemmeno supermario...:p
  6. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    :asd:

the princess is in another castle!

-_-
    :asd:
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma che caz.o dici,da quando crysis ha una trama con spessore zero?crysis la trama proprio non c'è l'ha!:asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho finito entrambi i crysis su pc (l'1 e Warhead) e devo dire che dell'uscita del due non me ne frega niente: a parte la grafica sto gioco fa solo pena. Non solo lo trovo poco divertente, ma è anche un mix dei film di fantascienza usciti finora. Innovazione zero. Come si permette lo sviluppatore di una caxxata simile di parlare male di qualsiasi altro gioco? Non fosse stato per il Cryengine il primo si poteva anche buttare al gabinetto.
  9. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Noi stiamo parlando della Campagna, e della storia che la riguarda, non del multiplayer. Se non sai di cosa si parla, non intrommetterti nel discorso: fai sicuramente una figura migliore...
    Ultima modifica: 6 Maggio 2010
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sinceramente non m'interessa di fare bella figura con nessuno e nemmeno il tuo commento inutile quanto il mio precedente... dato che halo non si attacca...
  11. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    :???: Non ho capito il senso della frase :???:
  12. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si, forse mi sono spiegato male...

dicevo che il tuo commento è inutile, così come lo è il mio, dato che a quanto pare halo non si può attaccare...

non appena uno dice "halo non è bello", "halo è noiso", "halo è... UNO SCHIFO" arrivano 200 persone a bestemmiarti contro...
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi pare oggettivo che un qualcosa che ha venduto 30 milione di copie nel modo ed è una cosa usata dagli utenti non può fare schifo. Può piacere o non piacere, sono gusti, ma non pò fare schifo. A meno che non ci siano messagi ipnotici e subliminali sotto :rotfl::rotfl:
  14. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    che abbia venduto e che piaccia a molti è innegabile
    ciò che mi fa arrabbiare è che pur facendo una critica anche simpatica, arriva il solito fanboy a dirti di "non intrommetterti nel discorso" perchè lui se ne intende di più e il suo punto di vista è quello giusto...

(nel caso abbia malinteso il 117 nella gamertag collegandolo a halo e magari è solo riferito alla guardia di finanza, chiedo scusa)
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusate ma sapete quando alla crytek comunicheranno un gioco di loro gusto?no perchè sarei curioso:asd: