1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Freeza spesso.. passo a ps3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fabio833, 4 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate il titolo molto compresso, qualcuno di voi ricorderà che 2 anni fa comprai una ps3 40 gb con gt prologue, poi dopo pochi mesi l'ho venduta per mancanza di giochi che mi interessassero per comprare la 360.
    Ora son quasi 2 anni che ce l'ho e ho prevalentemente giocato a Far Cry 2 e Forza 3 il quale in parte mi ha deluso.
    Ieri dopo l'ennesima partita a forza, mi si è bloccato la console emettendo un rumore orrendo dalla tv, per un po il gioco girava lo stesso poi si è bloccata e purtruppo non è la prima volta.
    Non capita spessissimo ma è una cosa molto fastidiosa cosi ho pensato a ricomprarmi la ps3 in quanto ho ancora due giochi (sullo store, tekken e il vecchio crash) e poi so che fine anno dovrebbe uscire gt5.
    Di forza non sopporto gli avversari che se danneggiati invece di comportarsi in maniera civile si ribaltano senza motivo (incredibile!) a bordo strada e la grafica tanto decantanta in realtà nasconde interni fatti da cane, bidimensionali e poco colorati.

Insomma tutta questa pappardella per dirvi che forse la pecora ritorna nel suo gregge ma volevo chiedervi ancora: Lo store è migliorato da due anni fa?
    Che classici ps One ci sono disponbili? ce un sito dove poterli vedere? Il servizio on line è migliorato? Io posso dirvi che il live xbox non è più come una volta e che spesso giocanto a call of duty, far cry o forza si viene sconnessi senza motivo!!!

Insomma finalmente vale la pena di passare (tornare nel mio caso) alla cara Playstation?
  2. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    anche a me freeza qualche volta con forza 3 ma non è gravissimo e penso che faranno un aggiornamento...io ti sconsiglio vivamente di vendere la 360...per certe cose è ancora meglio della ps3 e poi forza 3 non ha tutti i difetti che dici almeno per me (gli interni li trovo fatti abbastanza bene e poi hanno anche aggiunto il pilota che cambia marcia).
    Se puoi fai come me che ho comprato da poco la ps3 slim...però fino adesso ho giocato solo uncharted, final fantasy 13 e metal gear 4...altri giochi multipiatta li prendo per 360...ciaoo
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Per quanto mi riguarda, da possessore ps3, ti consiglio vivamente il riacquisto.
    Di classici ps1 adesso ce ne sono parecchi e ne arrivano sempre di nuovi.
    Il servizio online è sempre lo stesso, ma non vedo dove sia il problema, fa il suo dovere e a me personalmente ha dato pochissimi problemi, poi certo se uno ha la connessone dei puffi non si può lamentare, di diverso da due anni fa c'è la dash, è cambiata l'organizzazione dello store ed è stata introdotta una connettività con facebook per quanto riguarda i trofei.

Certo che se prendi la ps3 solo per gt5 non è una bella idea perchè prima che esca per me passerà ancora molto tempo
  4. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ti consiglio perchè non ho xbox360, posso dirti però che a me in tre anni dato problemi (solo da riavviare) al massimo 5-6 volte... di classici psone ce ne sono ormai parecchi, gt5 dovrai aspettare autunno, ma è un attesa che credo ricompenserà. Per cod io ci gioco ogni giorno e si gioca benone, il lag al 90% è assente sempre o almeno è quel che sembra...

O.T. nelle partite di cod su xbox ci sono tanti cheater? perchè è la cosa che più mi preocupa della hackerare la ps3...
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ti consiglio la ps3 dal profondo del mio cuore ... :D
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    prenditi la ps3,ma tieniti la 360 :D
  7. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ci sono sullo store Tomb Raider 2 e Resident evil 2 o 3?
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto!!
  9. il governatore