1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    dipende molto dal punto vendita dove vai a prenotarla, magari prima chiama, se poi è disponibile vai a prenotarla
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no..! avevo chiesto come prenderla...ma fino a giovedì ho troppa roba da studiare per la scuola...( si parla di 2,ma anche 3 verifiche al giorno....xkè il 15 iniziano gli stage)...e quindi ci vado venerdì!!
  3. Nate

Nate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    sono cosi odiabili quelli di gamestop??? XD
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per i dialoghi sono daccordo con chi dice "meglio in inglese coi sottotitoli che un doppiaggio alla carlona", ma come me c'è parecchia gente che ad esempio gta dopo un po' se l'è venduto, stufo di leggere mentre gioca... ok un po' di inglese lo si può imparare anche così (in gta ho imparato più parolacce in inglese che tutto il resto... ahahah scherzo!), però non potete venirmi a raccontare che giochi come hevy rain uncharted 1 e 2 siano doppiati male, anzi! sì qualche pecca c'è sempre, ma come nei migliori film del cinema capita... gta se fosse stato doppiato come uncharted o heavy rain non l'avrei mai venduto! ormai i giochi hanno una grafica così bella che è un peccato perdersela per leggere 2 dialoghi... io l'inglese lo so ma a livello scolastico (e faccio pure fatica) e via assicuro che gente come me ce ne parecchia e anche peggio! avrebbero potuto spendere un po' di euro per i doppiatori che tanto gli sarebbero rientrati tutti e con gli interessi!;)

david79 ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi...

a me stan così tanto sui maroni che mi sono iscritto pure al gruppo su facebook "stop games stop"...:rotfl::rotfl: da loro non compro più da almeno 2 anni, mi aggiusto con i vari centri commerciali mw o saturn che son sempre meno cari di loro! .... anche solo di 8 cent in meno.... ma come minimooooo....
  5. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Raga, un parere... secondo voi, per la vostra esperienza, nei negozietti arriva qualche Limited Edition?
    Io ho prenotato appunto in un negozietto... mi hanno detto che hanno richiesto copie Limited e che se ne arrivano me ne tengono sicuramente una, ma che non possono assicurarmi niente... che dite, rimango senza?
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Questo tipo di limited sono di libera vendita per ogni negozio, i piccoli rivenditori ne ricevono massimo 2 copie, quindi ovviamente hai meno possibilità di prenderlo che se lo prenoti un una grande catena
  7. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Grazie per la risposta... da quel che ho capito nessun altro gli ha chiesto la limited prima di me... e dunque se gliene arrivano 2 copie sono a posto... l'importante è che basta una gli arrivi! :D
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma.... se lo conosci il negozio bene, perché a me una volta è capitato di prenotare in un negozio che non frequentavo abitualmente e quando sono andato a prendere il gioco mi hanno risposto, "mi dispiace ma abbiamo esaurito le copie e bla bla bla", senno ricorda che esiste il garantito e pluri testato, compra online e te lo spediscono a casa ;)
  9. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    ma online le limited ho visto che le fanno tutti a 80 (più eventuali ss)
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si vede che non cerchi bene ;)

11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si però l'immagine che hai postato se non sbaglio è quella del GS e come si vede chiaramente non è ancora prenotabile on_line e forse non lo sarà mai.
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No è differente, si poteva prenotare fino a pochi giorni fa, ora qui probabilmente è esaurito e ci hanno scritto non ancora prenotabile
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Vabbè cambia poco.. li non si può più ma è l'unico prezzo sotto i 70€ in giro è ben oltre !!

Edit By StaffI link solo a siti stranieri e non con loghi concorrenti
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2010
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    I prezzi delle limited sono quelli non è una novità :asd:

Su Game Stop fino 3 giorni fa c'era a 69 ovviamente ora è finito, 72 per una limited è abbastanza accettabile, poi su multi lo fanno 75 senza spedizione
  15. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    e perciò come vedi avevo ragione io :p

P.S. c'è un sito che la fa a 66,49 con 6 di spedizione (e 2 di sconto) se invece se ne ordinano due lo sconto (è uno sconto per soldi spesi non per quantità di prodotto) diventa di 4 perciò si pagherebbe solo 2€ di spedizione.

Se qualcuno di Roma vuole ci possiamo accordare per ordinarla assieme
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No ragione no perché a 80 più SS lo hai trovato solo te :asd:

Comunque siamo in OT ci sono altri Thread per parlare di acquisti online
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    No no li conosco abbastanza bene, non dovrebbero tradirmi!
  18. Nate

Nate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    sarebbe un' ottima cosa...tipo se sei in una prateria deserta se si potesse andare dritto automaticamente :) cmq se tutti i doppiaggi fossero tipo quelli di uncharted sarebbe una buonissima cosa, c' è anche da dire che è bello un gioco in lingua originale...il doppiaggio originale è ancora meglio... pero è piu comodo in italiano... ragazzi esercizio di lettura veloce perche bisogna anche godersi i video nn solo leggere!!!!:p
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scusa ciccio ma questa non la capisco....

Il regolamento dice....

"E' vietato postare link a shop esterni o altri forum."

Tu parli di strnieri... quindi il regolamento è "# E' vietato postare link a shop esteri o altri forum."

:???: :???:

E poi non capisco come otto possa mettere il listino di GS in immagine e a me editi due link solo per indicare il prezzo di un prodotto...

Mah... ogni tanto questa moderazione proprio non la capisco... !!!
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'immagine è uno screen che ho fatto io, non contiene ne link al sito in questione ne loghi, tu sai che è di GameStop perché ne hai riconosciuto la grafica, non viola nessun regolamento