1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Headset per PS3

Discussione in 'Cerco' iniziata da Liberty s, 3 Maggio 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ciao,come da titolo cerco un buon headset bluetooth per questa console e che sia in ottime condizioni ovviamente :)
    Principalmente sarei interessato a quello ufficiale Sony,ma se ci sono altre proposte fatevi avanti ;)
    Come pagamento sono disponibile per Postepay e Paypal,come spedizione invece preferisco o la raccomandata semplice o la raccomandata 1.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusa se mi intrometto ma che ci fai?in molti lamentano il fatto che ci senti gioco e voci nelle orecchie,io ho un nokia bh 102 sento le voci nell'auricolare e il gioco in tv l'ho pagato nuovo 20 euro con caricatore incluso e la batteria dura 8 ore...in generale vale anche per altre marche di cellulari comunque io ti consiglio un nokia e di risparmiare perchè se ti va bene tra sped. e tutto uno originale lo paghi 30...poi fai come vuoi ;)
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io so che quello Sony è migliore,comunque ne sono a conoscenza degli auricolari bluetooth,solo che prima di passare a quelli,volevo trovare un auricolare apposito magari allo stesso prezzo di un auricolare per cellulare :)
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ho sia l'headset della sony che un auricolare nokia da 15 euri... e il secondo è decisamente migliore :D
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe dai,mi state tentando,casomai domenica se acquisterò la Collection di GoW mi comprerò anche l'auricolare...approposito è un nokia bh-104 e costa 19,90€...che dite va bene?
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Se ti interessa ho un auricolare nuovo sony ericsson bluetooth

Mai aperto mai usato, 20 euro + sped.