1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' una specie di bug... Se lo finisci e fai subito nuova partita ti dà la possibilità di scegliere impossibile. Se invece spengi quando ricarichi non si accorge che l'hai finito. Prova a ricaricare l'ultimo save(o la partita finita salvata se l'hai fatto), se ancora non ti dà impossibile l'unica e ricominciare dall'ultimo save e finirlo nuovamente. Appena finito inizia subito una nuova partita e lo trovi.
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho questo gioco da poco e ho visto che sul psn ci sono molti dlc. Me ne consigliate uno in particolare oppure non vale la pena prenderli?
  3. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    l'ho preso ieri ci sto giocando e misto ca***do sotto ahahah :asd:
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non prendere niente...io mi scaricai GRATIS all'epoca quando uscì una tuta la OBSIDIAN se non ricordo male...ma non preoccuparti dei DLC, nessuno degno di nota almeno per i miei gusti!! ;)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La tuta obsidian è fighissima... Ma anchio la scaricai gratis. Molti dlc non sono altro che le versioni già potenziate di alcune armi, con qualche ritocco grafico. Infatti li ho lasciati li.
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    E poi servono veramente a poco apparte che per l'aspetto puramente estetico
  7. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    raga io lo finito... per caso si puo ricominciare cn tutte le armi o la tuta potenziata dalla partita precedente??
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si certo...ma solo alla difficoltà con cui l'hai finito...se inizi con una nuova difficoltà dovrai fare tutto da capo;)
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ok grazie ;)..
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ragazzi lo sto facendo a difficile, mi serve un aiuto

nel cap 7 sono devo mandare dei massi in pietra dentro dei laser (dove c'è la gravità zero), lo faccio e mazzo i nemici con la gravità, poi la tolgo e ne arrivano parecchi di forti da due lati, solo che non ho munizioni e non ho soldi, qualche consiglio? :asd:
  11. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho appena finito il gioco... mi è piaciuto molto. ora aspetto il 2 per sapere come finirà
  12. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Riesumo dalla polvere questo post datato per porre alcune domande ai possessori di questo titolo:
    ho notato che questa settimana uscirà il secondo capitolo...visto che non sono una persona che si lascia convincere facilmente a spendere i classici 70 euro dei D1, stavo ragionando sulla possibilità di prendere il primo capitolo che sicuramente costerà una scemenza e giocarci mentre scende di prezzo il secondo capitolo, in modo da capire se mi piace il genere...
    Proprio quest'ultimo punto è il nocciolo delle mie titubanze...quando vedo trailer e leggo recensioni, giochi sparatutto o simil tali mi entusiasmano sempre...ho preso cod mwf seguendo quest'onda di emozioni...ma è ancora lì, fermo alle prime missioni...ho scaricato la demo di mass effect2...e mi sembrava di rivedere un cod ambientato nello spazio....probabilmente sono più persona da action-free roaming tipo AC2 che adoro...però anni fa giocavo a Deus Ex su PC e ricordo che quel titolo mi rimase nel cuore...per cui ogni volta che sento di un gioco che ci può assomigliare nelle meccaniche sento sempre...il richiamo nostalgico...
    Tutta questa pappardella per chiedervi qualche opinione in relazione ai miei gusti personali che vi ho descritto...
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ma son pirla io oppure una demo di questo gioco non c'è su playstation store? Ho trovato solo quella del 2....
  14. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Deus ex ricordo che era un gioco molto ampio a livello di scenari (o ricordo male?), sappi che Dead Space non punta assolutamente su quello. Per 2 punti principali: 1) è un gioco molto lineare 2) lavora soprattutto sull'aspetto oppressivo e claustrofobico per favorire l'ansia nel giocatore. Dead Space a parer mio, è un buon horror, quindi il genere sparatutto assume un ruolo secondario... in parole povere, chi compra Dead Space lo fa cercando un horror, non tanto uno sparatutto.
    L'unico consiglio che ti posso dare è di provarlo e farti un'idea personale.

ps: la demo dovrebbe esserci, ricordo di averla giocata ai suoi tempi.
  15. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, scusate, ho preso il Dead Space 2, mi consigliate di giocare anche questo primo capitolo per godermi appieno la saga?grazie;D
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dead Space 2 riprende dove si era interrotto il primo capitolo, quindi è meglio finire il primo
  17. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ok, grazie mille;)
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prego diecimila :)
  19. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Oggi ho iniziato DEAD SPACE prima di dedicarmi al 2 volevo godermi la prima avventura di Isaac, non pensavo potesse esistere un gioco così coinvolgente dal punto di vista mentale ma sopratutto spaventoso:-o angoli bui, rumori, pazzesco, infatti il panico mi fa morire spesso:rotfl::rotfl:devo prenderci la mano, finisco troppo spesso le munizioni.....:lalala:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    l'ho iniziato a facile, ho sempre l'inventario pieno, pensavo fosse piu difficiel, cè da dire però che sono all'inizio del 3 capitolo! :D