1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto odio sta palla rimbalzina...pesa ancora troppo poco...spesso sembra un tango!!(parlo durante il possesso palla, dribbling e scatti).
    nessuno lo nota?!eppure è molto evidente e a volte molto fastidioso a mio parere.Per passaggi,lanci,cross e tiri la dinamica invece è buona.
    Il controllo dei giocatori non è ancora il massimo,sono spesso poco agili,arrancano..confido in fifa 11 perchè ogni tanto E' VERAMENTE FRUSTRANTE NON POTER FARE UN DRIBBLING SECCO!!!
  2. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

ma di che gioco parli guarda che pes 2011 non è ancora uscito
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Osserva bene una partita in tv, come si muove il pallone mentre è controllato dai calciatori, subito dopo fai una partita a fifa, ogni tanto premi start e guardati i replay spostando la visuale manualmente ad altezza terreno e li fai il confronto notando il fastidioso rimbalzo di cui parlo;succede anche in realtà ma non sempre!il pallone è molto più incollato al terreno.
    Se vogliamo parlare di controllo..in pes sono più reattivi i giocatori parlando di possesso palla e dribbling..le finte in fifa sono ottime ma troppo complicate.
    In ogni caso non sono qui per parlare di pes(l'ho portato dentro per sudafrica 2010 perchè mi aveva rotto letteralmente i c.......), ma per postare quello che spero potrà essere migliorato in fifa 11....
    Cmq per chiarire..cose che ho visto in fifa sudafrica, pes 10 e anche pes 11 le vedono col binocolo.:D
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo inutili confronti tra Pes e Fifa
  5. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza ombra di dubbio ea continua a migliorare il suo prodotto....il gioco è davvero fantastico ma direi che questa volta è molto più divertente offline, a causa del solito errore che ormai da anni a mio parere "rovina" un po quello che sta diventando un vero e proprio capolavoro....il difetto a cui mi riferisco è l'invincibilità di alcuni giocatori, che sembrano essere delle macchine da formula uno invece che giocatori di calcio...italia brasile non c'è una volta che cannavaro chiellini e zambrotta fermino adriano...se lui parte è finita: corre di più (e ci può stare) vince un contrasto (e ci può stare) tira e buffon para, sul rimpallo puoi essere in vantaggio di tre metri ma adriano butta giù tutti e segna....
    ora dico, può succedere....nel calcio ci sta tutto e che un giocatore come adriano faccia gol in questo modo potrebbe essere realistico....ma non è realistico che lo faccia tre volte in una partia....NON SI STANCA MAI???? invece uno qualunque come di natale gli ultimi 20 minuti sembra essere appesantito e molto più lento che a inizio partita...
    insomma secondo me lo strapotere di certi giocatori è esagerato e nella modalità online è decisamente frustrante, perchè trovi gente che sfrutta solo quella particolarità del gioco....
    mi dispiace criticare così aspramente questa caratteristica del gioco che io stesso reputo un vero e proprio capolavoro, ma che acquista più realismo se giocato con squadre da 3 4 stelle...usando squadre da 5 ci sono alcuni particolari decisamente irreali...
  6. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    proprio guardando le partite in tv questo nuovo fifa mi da l'idea di essere ancora di più calcio reale sinceramente non vedo tutti i difetti che vedi tu, questo fifa secondo me è nettamente un passo deciso in avanti con meno difetti rispetto a fifa 10
  7. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci mancherebbe! fifa 10 era ingiocabile online...vinceva chi faceva più pressing...forza bruta nei contrasti e giocatori mai stanchi di pressare nemmeno al 90mo...realismo?!
  8. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    rimane comunque il migliore gioco. e non è vero che vince chi fà più pressing...quello si può evitare
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    straquoto... in 2 vs 2 era inutilizzabile letteralmente dato il ritardo fisiologico dato dalle 4 persone e col pressing automatico e assurdo
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si infatti, e credo che fosse la cosa che dovevano sistemare prima di tutte le altre
  11. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riuscire a giocare in semi-assistito online è un utopia?

Non trova nessun né in mondiale online né in testa a testa personalizzata.

Questo è uno dei più grandi difetti del gioco.
  12. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Aggiungimi tra gli amici che una sera di queste proviamo..
  13. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma il trofeo altro giro primo gol, che cosa vuol dire?
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Devo incazzarmi o posso comprare il gioco?
  15. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi tirando le somme:

pro:
    1) grafica migliorata
    2) fisica del pallone migliorata dal 10
    3) portieri migliorati
    4) campi migliorati
    5) modalita coppa del mondo online
    6) nuovi rigori

contro:
    1) è sempre un gioco fisico (anche se alcuni sostengono il contrario)
    2) c'è sempre la meccanica del pressing continuo premendo uno/due tasti ed è sempre il cpu a fare tutto il lavoro automaticamente.
    3) non hanno migliorato il filtraggio per la ricerca delle partite automatico/semi/manuale (quindi chi giochi semi/manuale non trova nessuno e rimane fregato visto che non si puo far la ricerca mista) ?? confermate?
    4) c'è sempre la palla rimbalzina quando si gioca su terreno bagnato
    5) si è gia trovato un bug.
    6) manca la personalizzazione dei movimenti dei giocatori durante l azione di movimento (escludiamo punizioni rigori)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2010
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  17. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    T'incazzerai, giocare a semi o full manual è impossibile.

Anche perché cazzata delle cazzate, prima di ogni partita, anche se full assistito, tu puoi selezionare le impostazioni dei comandi come in una partita offline e cambiare a tuo piacimento le impostazioni, tiro, passaggi, cross etc.
    Cosa accadrebbe? Che se anche la ricerca mirata funzionasse tu o il tuo avversario potreste cambiare quelle di default. Una presa in giro insomma.

Questa dei comandi è una "truffa" tout court. :)

La ricerca non ricerca, se speri di giocare full semi o full manual non comprare il gioco.

Io l'ho riposto, soldi buttati. :cry:

opos ha aggiunto 7 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ce l'ho per 360 sorry. :(
  18. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    a me piace un sacco sto gioco...voto 9 pieno senza alcun dubbio!!!
    è migliorato notevolmente rispetto a fifa 10...
    aspetto con ansia fifa 11...:D
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    -____- se devo tornare a giocare online con i soliti 5-6 che usano il semi/manuale evito però rimaner senza gioco di calcio fino a ottobre è dura...
  20. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fifa è un ottimo gioko, ma deve migliorare alcuni aspetti già detti prima... Cmq ho notato che mondiali2010 ha il campo leggermente più largo rispetto fifa10.

Mi Complimento ancora per il lavoro fatto dalla Ea sport in questi anni spero solo che continui a migliorare questo splendido gioco.