1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    niente male, soprattutto queste modifiche secondo me

Increased the repair and overheat speeds of the Power Tool. Now overheats sooner but repairs the same amount before overheating.
    Increased the maximum number of Motion Sensors that can be carried from 2 to 3 and increased the speed which new sensors are acquired from ammo boxes.
    Significantly increased the speed of the Tracer Dart projectile to make it more effective against airborne targets.
    Increased the reload time of the Mortar Strike and reduced the damage it does to heavily armored vehicles.
  2. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buono buono...aspettiamo (im)pazienti!!
  3. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me quella che salta all'occhio è questa:

Increased the base damage of the Type88 LMG to balance it with other LMGs.

Ottima notizia, per me :asd:
    Essendo una mezza pippa col cecco questo fucile mi torna utilissimo, anzi...mi piace proprio!! Perché posso sparare più di un colpo senza perdere tempo a ricaricare.
    Unica pecca...non è potentissimo! Però con due colpi (se non si fa un headshot) il nemico è spacciato. Dunque...attendo questo "incremento di potenza" con ansia.

Ma il sensore cinetico....che caspita "avvista"? Ne ho lanciato 54 ed ho fatto 1 solo Spot Assists :rotfl: Chi mi spiega l'utilità di questo aggeggio?
    Il mortaio invece è una figata!!! L'ho sbloccato ieri e son anche riuscito a fare la mia prima demolition 2.0
    Sto seriamente rivalutando il cecchino, finalmente mi ci diverto :asd:

sorkimono ha aggiunto 108 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Ragazzi ma l' "ALTERNATE WEAPON" come si sblocca??
    Mi viene il dubbio che sia proprio questo a mancarmi per sbloccare l'obiettivo "esperto di Battlefield" ...possibile? :???:
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Type88 LMG

LMG sta per light machine gun, ed è un'arma della categoria medico :asd:
  5. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Noooo!!!!! Ho fatto un pò di confusione quindi...?! :doh:
    Ho letto T88 e son partito in quarta..invece quello a cui facevo riferimento io è il TYPE 88 SNIPER.
    Comunque confermo che ci sto prendendo gusto con il T88 da ceccovich :D ieri son riuscito pure a fare qualche quick scope (sono stato "costretto") e io con ste cose...son proprio negato!

Ma quindi per l'arma alternativa sui mezzi? L'unico modo per sbloccarla è fare uccisioni coi mezzi, o no?
  6. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Allora il sensore cinetico serve ad avvistare un nemico (che viene come puntino rosso sulla mappa). Se poco dopo averlo avvistato qualcuno lo uccide prendi l'assist, altrimenti niente.

L' "alternate weapon" non mi ricordo cosa sia, se mi illumini posso vedere di spiegarti. (Cmq io l'obiettivo esperto di battlefield l'ho sbloccato finendo gli sbloccabili dei mezzi)
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fidati che quel fucile cinese li è scarso come la fame...meglio sv 98 e vari...la culatta è sempre il meglio...=)
    cmq belli gli aggiornamenti...a parte abbassare il danno al mortaio contro i mezzi pesanti...è giusto che un carro salti con il mortaio...;(
  8. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    infatti mi dispiace un po' per il mortaio... per il resto sono abbastanza d'accordo
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ah ecco! gli "avvistamenti" te li segna solo se dopo aver lanciato il sensore qualche compagno di squadra uccide un nemico nelle vicinanze della "palletta"!?!
    Ma per quanto tempo rimangono attivi sti sensori cinetici?

L' "alternate weapon" è l'arma secondaria nei mezzi, cosa che io non ho ancora sbloccato, comunque mi hai già dato la risposta;) bisogna fare uccisioni coi mezzi...

Che è la culatta??
    Si lo so che il T88 è una mezza ciofeca, ma il fatto di poter sparare più colpi senza dover staccare l'occhio dal mirino mi torna veramente utile! Infatti capita spesso che li ammazzo al secondo colpo, non sono un cecchino provetto :D
    Devo anche dire che mi trovo bene se gioco a Conquista (gioco al 95% a questa modalità) se invece faccio Corsa...le distanze si allungano e dagli spot seri non sempre il proiettile arriva a destinazione, o comunque se arrivano..non fanno un gran danno!
  10. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la culatta è quella parte che tirata manualmente fa uscire il bossolo del proiettile esploso e rispinta dentro carica il colpo successivo
  11. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Organizziamo un pò di serate tra amici con voice? Una squadra di 4 persone che collabora, fa paura in questo gioco...

Oggi ci sono ore 21 - 23, mi trovate sotto "Sapphire86BgI", aggiungetemi e nel messaggio scrivete "Tribe".

Così magari riusciamo finalmente a giocare di squadra.

Mi serve un medico, un cecchino e un geniere.

Io sono un assaltatore professionista.

Al posto del cecco, va bene anche un altro assaltatore.

No camper pls, che ce ne sono già tanti e non hanno capito che lo scopo del gioco non è far tanti punti, ma farli per far vincere.....
  12. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Scusate l'OT:

La parte mobile che scorre espellendo il proiettile e ricaricando quello nuovo è l'otturatore, che contiene un percussore caricato a molla che fa esplodere il fulminante dei bossoli.
    La culatta è la parte del castello (contenitore di tutto il meccanismo di sparo) che serve ad assorbire il contraccolpo dello sparo.

P.S: i fucili non semi-automatici si chiamano Bolt-Action
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Finalmente sono riuscito a prenderlo anch'io: che gioco fantastico! Online è spettacolare, molto meglio del primo (che ho adorato). Anche la campagna è bella, ma ci ho giocato poco. Molto meglio della demo.
  14. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la campagna sono ancora dove bisogna distruggere i carri con i mortai :asd::asd::asd:
  15. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io sapevo che quella parte era:

Ma poco importa :D

Ma secondo voi.....
    E' da qualche giorno che mi passa per la mente un idea malsana :asd: Avete presente le dogtags? Se io dovessi aggiungere come amici 5 persone che ho "accoltellato", secondo voi me lo sblocca l'obiettivo? Oppure devono essere nella lista amici prima di essere pugnalati??
    Premesso che non intendo farlo, però....m'è venuta la curiosità.
  16. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    bad company 2....questo si che è un gioco di guerra altro che cod
  17. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ti aggiungo ti sei guadagnato un vero medico che solo di rianimazioni e cure fa 5000punti:D
  18. en3a

en3a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io all'inizio usavo solo medico, ora uso un pò tutte le classi e provo quasi sempre un odio profondo verso gli altri medici della squadra: rianimazioni a casaccio (muoio sotto il fuco di 3 nemici e il medico di turno mi rianima, con la conseguenza che dopo 3 secondi sono ancora morto stecchino per la seconda volta) solo per far punti ed arrivare primi :roll:

Ho una domanda: ho preso il bronzo in tutte le armi ma non mi ha sbloccato l'emblema "bronzo in tutte le armi"..ho letto in giro che questo è legato al bug dell'M1 garand, ma qualcuno mi pare che sia riuscito a sbloccare comunque il premio. Qualcuno ne sa qualcosa?

è uno dei pochi premi che mi mancano, mi scoccerebbe non riuscire a prenderlo :(
  19. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'm1 garand come si sblocca?
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio: