1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussion in 'Computer & Technology' started by Xaby, Jul 12, 2008.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Ma parlate di caricatore per auto o altro?
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Si carica batterie per auto
  3. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vorrei sapere se è vero il fatto che l'iphone 3gs non può essere più aggiornato dopo l'uscita del 4gs
    grazie
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    in che senso?
  5. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    ...ma chi ti ha detto questa boiata!
    Gli update continuano, figurati, ad iniziare dall' O.S. 4!
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    anch'io MP expert mi sa che mi sn sbagliato ah no mi sa che ne avevo visto uno da 15 ma al mp era a meno.....se ha il filo nella parte centrale "a molla" è quello li^^

e poi dove avete letto che dopo il fw4 nn si aggiorna +?????ma che siete matti????
  7. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Si è quello con l'odioso filo a molla, in macchina ci arriva perfettamente al supporto ma poi dato che è in tensione per colpa della molla ad ogni buca mi tira il telefono verso il basso. Se avete un supporto da vetro evitatelo, prendetene piuttosto uno con il filo "normale"
  8. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma forse ti riferisci al 2G (ehy pikk ci 6?? :D:D) che cm detto qualche pagina fa è ormai obsoleto.
    e poi dove hai sentito parlare di iphone 4gs??
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    io ho eliminato il problema ma non di molto facendo passare il filo dentro il bocchettone x l'aria dalla parte del passeggero fino a farlo rispuntare dove la leva del freno a mano.....se vuoi posto una foto cmq ci s mette 1 minuto e almeno nn hai + il filo in mezzo alle OO^^...tanto + che dovevo farci passare anche il jack da 3.5mm x attaccare l'ipod allo stereo della macchina...che ha l'entrata proprio accanto all'accendisigari...ho preso 2 piccioni con una fava^^

il 2g nn si sa cm mai nn 'è compatibile col fw 4....dicono che non è abbastanza potente da reggere il MT qnd in realtà backgrounder mi pare sia 1 anno che è fuori se nn di +.....
    il fatto è che magari ci mette il suo tempo.....ma cavolo ha 2 anni.......credo il tempo limite x sfruttare al meglio gli idevices...dopo x forza di cose va passato a moglie/genitori e aggiornare...

ps bello il 4gs.....io ipotizzavo si sarebbe chiamato 3gx o 4gx....nn so la X sembra potentissima rispetto alla S hihihihihihih
  10. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    :asd:
    Cmq la foto mi farebbe comodo.
    Per Backgrouder io l'ho tolto un paio di giorni fa e devo dire che il telefono è diventato una scheggia.
  11. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un mio amico che, come me, ama apple e iphone, mi ha detto che prenderà l'iphone 4gs(quando esce) perchè il 3gs dopo l'uscita del 4gs non potrà più essere aggiornato. per aggiornamento ho inteso quello del sistema operativo
    non mi hai capito..ovvio che gli aggiornamenti continuano...bisogna vedere la compatibilità con i vecchi modelli

questo mio amico mi ha detto che con l'arrivo del 4gs(vai su google e vedrai che sarà annunciato in un evento che si terrà a giugno) il 3gs diventerà obsoleto e che questo fatto è uno dei gravi difetti della apple in questo campo...difetti che si ripetono ad ogni uscita di nuovi modelli iphone

un'altra cosa a proposito: il 3g si può considerare obsoleto?
    Last edited: May 1, 2010
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    :???:

guarda saremo salvi se e SOLO SE a giugno nn ci saranno marmotte ad incartare la cioccolata.....:asd:

ascolta ho un 2g che va ancora di brutto e l'ho maltrattato in 2 anni...secondo te il 3g è obsoleto?
    fai una cosa qnd riparli con questo furbissimo amico digli la storia delle marmotte...secondo me ti dice che alla apple si stanno muovendo in proposito....

e smettiamola di chiamarlo 4GS...solo 4G...o G4 visto che in italia la rete 4g ci sarà tra BOH....
  13. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok:asd:
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora a giugno sarà presentato il 4G e non il 4GS (vai tu su google e cerca meglio)
    Se il 3GS diventerà obsoleto allora consiglio a pikkierello (scusa se ti prendo sempre cm esempio ma sei l'unico di cui so il modello:D:D) di prepararsi perchè steve jobs verrà a prendarsi il suo 2G che sarà pericoloso per l'iimmagine della società.:D:D

il 3G secondo me non è obsoleto, il MT lo regge benissimo, infatti credo che non appena ci sarà pioggianera sul 4.0 creeranno un'interfaccia di backgrounder identica al MT originale apple
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    ci sono già guide x sbloccare il MT sul 3g..e credo che nn si noteranno molto le differenze....

credo che apple abbia eliminato mt su 2g e 3g x questioni di tempistica...se ci mette + di 2 secondi a fare una cosa allora x apple non si può fare...
    è una maniera di vedere le cose...io cmq a giugno prendo il 4g...il 2g finirà a un genitore...:lalala:

sn abbastanza in attesa dell'uscita:D:D:D:D del nuovo iDevice!!!:D:D:D
  16. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa la mia ignoranza, ma che cos'è l'mt?
  17. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Quto cosè MT ?

P.s non fate scherzi ...io con l'uscita del 4g ne approfitto per prendere il 3gs non ditemi che veramente diventera un cachetta..:roll:
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    il MT è il multitasking e in pratica x dirvela alla veloce potete avere + applicazioni che girano nello stesso momento.
    adesso se sei su Safari e pigi Home e vai su un gioco safari si interrompe e nn carica la pagina,col MT safari continua a caricare la pagina.
    ora chiaramente è una feature che serve + che altro x le app nn x i giochi...
    chi lavora con iphone può sostanzialmente fargli calcolare delle cose mentre guarda un video su youtube e parla su skype con un suo amico...

questa cosa la abilitava sul 2g un programmino che si chiama backgrounder una stupidatina da 50kb che fa quello che apple ha dato x non compatibile adesso...mentre il prog lo utilizzo da qnd è uscito un anno e passa fa...
    col fw4 apple dice che sul 3g non si può avere il MT ma si può abilitare velocemente...il 3gs durerà ancora un anno senza assolutamente problemi poi sarà come il 3g adesso...2/3 anni e poi bisogna cambiarli x essere sempre al top...x farvi un esempio ho cronometrato la rielaborazione di cydia ci mette 2 minuti precisi...sembrano pochi ma 2 minuti davanti a un cell che non fa niente fidatevi che è noiosissimo....e con backgrounder mentre cydia fa la rielaborazione io gioco a Fling^^
    come la storia del calabrone che secondo TUTTE le leggi fisiche non può volare,ma non lo sa e vola lo stesso,apple dice che nn si può ma noi lo facciamo^^
    spero di essere stato esaustivo;)
  19. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in sintesi è la solita storia...un azienda, in questo caso apple, vuole che tutti pensino, dopo l'uscita di un nuovo modello, che il vecchio è da buttare...invece non è così. infatti a me sembrava strano che il 3g potesse essere subito vecchio con l'uscita del 3gs(da ignorante:roll: )....o sbaglio?
  20. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dipende anche uno che uso ne fa', io ho il 2G e non sento assolutamente la necessità di altro, anzi faccio fatica a sfruttare tutte le funzioni del 2G... te hai realmente bisogno del MT durante la tua quotidianità?