1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CERCO LOST PLANET e FIFA CUP 2010

Discussione in 'Cerco' iniziata da simone95, 30 Aprile 2010.

1. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti cerco lost planet 2 che posso scambiare con far cry 2 , praticamente alla pari o senno' proponete voi i prezzi..
    poi cerco fifa 2010 cup che posso scambiare con dragon age origins + conguaglino..o con gow 3 special edition + congualgio vostro... ma comunque proponete voi tutti i prezzi e le spedizioni.. sono nelle vostre mani, ho feedback sul tribe..
    ciao simone
  2. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma tu cerchi lost planet 2 o il primo? Perche' lost planet 2 esce fra 2 settimane ..:lalala: , se ti interessa posso venderti Lost planet 1. Fammi sapere se sei interessato.
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    nono io cerco lost planet 1 ... lo voglio per collezionismo percio' le condizioni deel gioco e della custodia devono essere ottime... quanto lo faresti il tuo lost planet??
  4. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Pensavo 13/15 euro compresa spedizione. Il prezzo dipende dal fatto se riesco a spedirtelo con raccomandata . Volendo avrei anche altri giochi datati ( sono tutti come nuovi pero' ) , cosi' magari faccio tutto un pacco.
    Per scambio dati e se vuoi sapere i titoli degli altri giochi possiamo sentirci via pm.
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    scrivili anche qui gli altri giochi che hai ;)
  6. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Piu' che altro non vorrei che qualcuno pensasse che li metto in vendita senza aprire un thread apposito. :lalala:
    Comunque sperando che i mod non mi censurino ho anche disponibili :

Burnout revenge
    Bullet witch
    Ghost recon advanced warfighter
    Prey

Se ti serve altro materiale ( non ho soltanto giochi ) fammi sapere via pm cosi' posso farti un unico pacco e risparmi sulle spedizioni.
  7. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ..no gli altri non mi interessano... scambi lost planet per far cry 2??
  8. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie per l'offerta ma preferisco monetizzare anche perche' far cry 2 ( me lo sono fatto prestare da un amico tempo fa' ) non mi piace come genere.
    Se sei ancora interessato ad avere lost planet mandami pure vai pm i tuoi dati e io ti mando i miei.
  9. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ti informero' comunque adesso che ho scoperto che losdt planet 1 non ha i trofei do la precedenza a fifa!!

simone95 ha aggiunto 843 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Ragazzi!! fifa woeld cup 2010 trovato a 24,90 euro!!! e comprato!!! la mia ricerca continua e aggiungo alla lista Borderlands!